PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è quell'ispirazione alle quest Ubisoft, per il resto ottime notizie. Se è previsto per il Q1 immagino che uscirà per Aprile/Maggio contando i soliti ritardi dell'ultimo momento.

Da un Tester (ci sono anche tre immagini croppate che non posterò a meno che non diventino pubbliche [su ERA o Reddit])

• Il gioco è un mix di Assassin's Creed, Ghost of Tsushima, e Dark Souls
  • Ci sono le descrizioni con la LORE profonda e stratificate (esempio: "(...) E' stato prodotto dallo stile di forgiatura assosciato ad un rinomato fabbro chiamato Okisato Nagasone, che visse a Musashi durante il 17° Secolo e venne conosciuto anche col nome di Kotetsu. (...)").
  • Numerose Quest Secondarie che sono più simile alle Sub-Quest Ubisoft nel design.
  • Opzioni di Difficoltà.
  • Albero delle Abilità e delle Tecniche
  • Modalità Qualità e Performance (stanno cercando di migliorare la modalità Performance pre lancio).
  • Sono pianificate opzioni di Romance.
  • Finestra interna per il Q1 2024.
  • Attualmente lo stato dello Sviluppo è quello di una "Beta".

Ok, sono su Reddit, non c'è più ragione di non postarle
H5o3YP9.png

aX1wPsx.png

dvyJWve.png
G O D O

Beh parliamo pur sempre del team che ha fatto Nioh e Wulong che sono simil souls like.
Era abbastanza preventivabile che assomigliasse a loro

Beh parliamo pur sempre del team che ha fatto Nioh e Wulong che sono simil souls like.
Era abbastanza preventivabile che assomigliasse a loro
Che poi "assomiglia ai Souls" e "selettore di difficoltà" sono due aspetti che non collimano :asd:

Io sono curioso :sisi:
Il Team Ninja non mi dispiace, anzi. Ci sanno fare, ergo voglio proprio vedere che salterà fuori.

Wo Long lo ritengo un piccolo gioiellino.
Questo lo attendo molto, mi spaventa però l’ispirazione in parte ad AC :dsax:

Vabbè, dovesse fare schifo le alternative fra got 2 e AC ci sono. Quindi conviene più a loro che a noi.

Dopo Wo Long e i Nioh che ho amato, non posso farmi fuggire questo

magari si riferisce tipo all'atmosfera cupa e dark
Probabile anche se mi vergogno a dire che un Souls con il selettore della difficoltà é un mio sogno proibito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro