Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del resto è il loro titolo di puntaBho, da avere paura fosse il solito souls-like è diventato quello che POTREBBE essere l'open world dei miei sogni![]()
Romance in un titolo Team Ninja... non so cosa pensare.![]()
ma era ovvio che non lo sarebbe statoBho, da avere paura fosse il solito souls-like è diventato quello che POTREBBE essere l'open world dei miei sogni![]()
Un High Schoold DxD in salsa Edo.Romance in un titolo Team Ninja... non so cosa pensare.![]()
Si concordo.Ma grazie a dio hanno variato un po’ la formula verso qualcosa di più “classico”, con tutta il bene che voglio al Team Ninja e ai loro giochi ma l’ennesimo gioco con struttura da Nioh-like non l’avrei retto
Un mix di gameplay/combat a-la Souls/Nioh mixati con una storia e open world più tradizionali è perfetto per quanto mi riguarda, almeno sulla carta. Vedremo la realizzazione![]()
Vedremo il CS che secondo me sarà dio (Wo Long è divertentissimo e punitivo il giusto), l'esplorazione, le side quests.Si concordo.
Non fosse stato OW invece avrei preferito qualcosa di più simile ai Ninja Gaiden, che spero sempre arriverà un nuovo titolo della serie.
Vedremo il CS che secondo me sarà dio (Wo Long è divertentissimo e punitivo il giusto), l'esplorazione, le side quests.
GoT dalla sua aveva le side quest Mitiche che erano bellissime come quella del Fuoco o le Sei Spade di Kojiro.
Artisticamente non saprei, i Nioh erano molto belli e ispirati, Wo Long un po' meno, non so come sarà qualitativamente in un OW.
Tra questi tre non c'é storia, assolutamente gli ultimi dueSanji una domanda . A uno che ha amato i due Nioh , Wo Long lo consiglieresti ? mi è uscito un Budget inaspettato e ho la possibilità di prendere due giochi , il problema però è che sono indeciso su 3
Wo Long
Resident Evil 4 Remake
Final Fantasy 16
Tra questi tre non c'é storia, assolutamente gli ultimi due
Si ma gli altri due sono pesi massimi, un'altra categoriainfatti anch'io sono orientato sugli ultimi 2 . Però negli ultimi giorni ho letto alcuni che ne hanno parlato benissimo di Wo Long , e questa cosa mi destabilizzato
Tre generi molto diversiSanji una domanda . A uno che ha amato i due Nioh , Wo Long lo consiglieresti ? mi è uscito un Budget inaspettato e ho la possibilità di prendere due giochi , il problema però è che sono indeciso su 3
Wo Long
Resident Evil 4 Remake
Final Fantasy 16