PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Romance in un titolo Team Ninja... non so cosa pensare.:segnormechico:

Bho, da avere paura fosse il solito souls-like è diventato quello che POTREBBE essere l'open world dei miei sogni :rickds:

Quel che leggo è davvero interessante per me, non un souls, ma un ibrido adventure/action/souls, ottimo se riescono bene nel loro scopo.

OP

Ma grazie a dio hanno variato un po’ la formula verso qualcosa di più “classico”, con tutta il bene che voglio al Team Ninja e ai loro giochi ma l’ennesimo gioco con struttura da Nioh-like non l’avrei retto :asd:

Un mix di gameplay/combat a-la Souls/Nioh mixati con una storia e open world più tradizionali è perfetto per quanto mi riguarda, almeno sulla carta. Vedremo la realizzazione :asd:

Ma grazie a dio hanno variato un po’ la formula verso qualcosa di più “classico”, con tutta il bene che voglio al Team Ninja e ai loro giochi ma l’ennesimo gioco con struttura da Nioh-like non l’avrei retto :asd:

Un mix di gameplay/combat a-la Souls/Nioh mixati con una storia e open world più tradizionali è perfetto per quanto mi riguarda, almeno sulla carta. Vedremo la realizzazione :asd:
Si concordo.
Non fosse stato OW invece avrei preferito qualcosa di più simile ai Ninja Gaiden, che spero sempre arriverà un nuovo titolo della serie.

Si concordo.
Non fosse stato OW invece avrei preferito qualcosa di più simile ai Ninja Gaiden, che spero sempre arriverà un nuovo titolo della serie.
Vedremo il CS che secondo me sarà dio (Wo Long è divertentissimo e punitivo il giusto), l'esplorazione, le side quests.
GoT dalla sua aveva le side quest Mitiche che erano bellissime come quella del Fuoco o le Sei Spade di Kojiro.

Artisticamente non saprei, i Nioh erano molto belli e ispirati, Wo Long un po' meno, non so come sarà qualitativamente in un OW.

Vedremo il CS che secondo me sarà dio (Wo Long è divertentissimo e punitivo il giusto), l'esplorazione, le side quests.
GoT dalla sua aveva le side quest Mitiche che erano bellissime come quella del Fuoco o le Sei Spade di Kojiro.

Artisticamente non saprei, i Nioh erano molto belli e ispirati, Wo Long un po' meno, non so come sarà qualitativamente in un OW.

Sanji una domanda . A uno che ha amato i due Nioh , Wo Long lo consiglieresti ? mi è uscito un Budget inaspettato e ho la possibilità di prendere due giochi , il problema però è che sono indeciso su 3

Wo Long
Resident Evil 4 Remake
Final Fantasy 16

Sanji una domanda . A uno che ha amato i due Nioh , Wo Long lo consiglieresti ? mi è uscito un Budget inaspettato e ho la possibilità di prendere due giochi , il problema però è che sono indeciso su 3

Wo Long
Resident Evil 4 Remake
Final Fantasy 16
Tra questi tre non c'é storia, assolutamente gli ultimi due

Wo Long
Resident Evil 4 Remake
Final Fantasy 16
Tre generi molto diversi

Tutti e tre ottimi giochi tra l'altro

Guarda, vai di FF 16 che è bello lungo e ti diverti.

Wo Long aspetta i DLC è meglio, ma poi recuperalo perchè è un buon action, si rifà molto a Sekiro come combat, motivo in più per aver apprezzato i Nioh ma provare qualcosa di diverso in generale.
RE 4 R aspetta ancora un po' e magari scenderà ancora di prezzo.

Pure lui a marzo.
Sarà un bagno di sangue^^

Il trailer non è molto bello, quello di presentazione era un'altra cosa, ma quello che si vede del gioco mi piace. Certo che buttarlo a Marzo rischia di essere un suicidio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro