PS5 Rise of the Ronin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Davvero tutte info succose e interessanti, sopratutto le scelte dei dialoghi e dei finali multipli, una novità non da poco per loro (speriamo).
Bene per l'OW ed esplorazione, anche con aree rurali ecc.

Sul livello di sfida sono curioso, non è facile mantenerne uno nei loro standard in un OW.
Penso opteranno per un livello di sfida come quello di GoT a Letale.

Insomma, il titolo sembra proprio andare a collidere con GoT :asd: .
 
Immagino si parli dell'ultima difficoltà. Non facciamo scherzi :asd:
quello era parte del leak , mai detto ufficialmente.

Invece
Team Ninja states Rise of the Rōnin’s combat revolves around studying and learning enemy patterns gleaned after repeated failures, suggesting it will be as challenging as the games preceding it


:saske: :tè:
 
quello era parte del leak , mai detto ufficialmente.

Invece
Team Ninja states Rise of the Rōnin’s combat revolves around studying and learning enemy patterns gleaned after repeated failures, suggesting it will be as challenging as the games preceding it


:saske: :tè:
Ma come era un leak :facepalm2:
 
Sembra un bombazza
 
Intervista di Famitsu
https://www.famitsu.com/news/202312/19328207.html

  • Il Progetto è iniziato dopo Nioh1 (Early 2017)
  • Il gioco ha 3 grosse città: Yokohama, Edo (Tokyo), e Kyoto.
  • La taglia delle 3 città combinate ammonta a 27 Kilometri quadrati.
  • Il personaggio principale è parte delle "Spade Celate" un team di 2 persone.
  • Ambo i personaggi principali sono fatti con l'editor del gioco.
  • Non ci sono elementi fantasy come yokai e roba simile. Il gioco è più ancorato alla realtà.
  • C'è una storia principale, ma legandosi a vari personaggi secondari si apriranno nuovi elementi di trama. C'è molta libertà sul modo di giocare.
  • L'azione sembrerà probabilmente simile a Nioh1, nel senso che è più sobrio/realistico.
  • Non ci sono piani per Beta/Demo come Nioh in questo momento, poiché il gioco è più story driven.
 
Ultima modifica:
Da jeuxvideo (l'ho tradotto al volo):
Un primo livello mirato ai giocatori che vogliono solo la narrativa, coloro che vogliono giocarsi la storia senza troppe difficoltà. Poi c'è quella intermedia per i giocatori abituati a questo tipo di esperienze. Infine c'è una Modalità più difficile che è più in linea coi loro giochi precedenti e si rivolge agli hardcore gamers e Souls Fan.

;)
 
Si vede che questo gioco è molto mooooolto più legato a Sony a livello di approccio commerciale :asd:
 
Primo livello tutta la vita, grazie sony :unsisi:
(forse secondo se non è ingiocabile)
 
Due parole sul loot mi sarebbero servite. O sul non loot :shrek:
 
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