PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scheda-promo-Ronin.jpg

Prenotarlo al prezzo minimo lo posso anche fare, tanto non mi costa nulla. Però vorrei vedere un gameplay mannaggia a loro

4 stili di combattimento e figata il Set Armatura :predicatore:

Dalla descrizione si legge di scelte multiple (e quindi presumo anche finali multipli) che cambieranno il corso della storia.

Dalla descrizione si legge di scelte multiple (e quindi presumo anche finali multipli) che cambieranno il corso della storia.
Sì da come lo spingono pare essere molto più RPG rispetto ai Nioh e Wolong. Almeno sulla carta.

Gli vorrei dare fiducia ma, senza almeno un SOP dedicato fatto come si deve, non me lo vendono ancora.

Ma è marcato proprio con l’etichetta Playstation Studios, non pensavo.
Sì pare che adesso anche i Second finiscano sotto etichetta PS Studios (probabilmente anche Stellar, e LSA [se mai uscirà] avranno lo stesso branding).

Sì pare che adesso anche i Second finiscano sotto etichetta PS Studios (probabilmente anche Stellar, e LSA [se mai uscirà] avranno lo stesso branding).

Quindi secondo te al lancio del gioco vedremo la sigla degli Studios?
Se cosi fosse sarebbero da considerare esclusiva a 360 gradi praticamente, che differenza c’è con un FP? Che su PC magari lo pubblica qualcun altro? (vedi Death Stranding)

Quindi secondo te al lancio del gioco vedremo la sigla degli Studios?

Se cosi fosse sarebbero da considerare esclusiva a 360 gradi praticamente, che differenza c’è con un FP? Che su PC magari lo pubblica qualcun altro? (vedi Death Stranding)
La differenza è che Sony non ha l'IP, ma quest'ultima rimane a KOEI (che se lo pubblicherà su PC nei tempi stabiliti, e potrà monetizzare in altri modi [sequel, e merchandise]).

non è così da quando esiste il logo ps studios? anche Returnal lo aveva ed era pre-acquisizione

La differenza è che Sony non ha l'IP, ma quest'ultima rimane a KOEI (che se lo pubblicherà su PC nei tempi stabiliti, e potrà monetizzare in altri modi [sequel, e merchandise]).

Returnal è un First Party (sviluppato da un team third).
mi avevi preceduto di un attimo con l'altro post :asd: ma è ufficiale che sia così? chiedo perché non saprei manco come controllarlo da me sinceramente :asd:
Post automatically merged:

ok visto ora, banalmente, dal trailer :sard:

mi avevi preceduto di un attimo con l'altro post :asd: ma è ufficiale che sia così? chiedo perché non saprei manco come controllarlo da me sinceramente :asd:
No, di ufficiale non c'è nulla. :asd:

Però se guardiamo Nioh

Anche qui IP KOEI publishing Sony nel 2021 (quindi il logo PS Studios era già in uso) non vi è alcun uso del marchio.

Può essere che per aumentare la brandizzazione di questi prodotti mediani Second (dove l'IP resta allo sviluppatore ma il funding, marketing e publishing è di Sony) abbiano comunque optato per il logo. Ci sta alla fine, è veramente spaccare il capello ormai :asd:

No, di ufficiale non c'è nulla. :asd:

Però se guardiamo Nioh

Anche qui IP KOEI publishing Sony nel 2021 (quindi il logo PS Studios era già in uso) non vi è alcun uso del marchio.

Può essere che per aumentare la brandizzazione di questi prodotti mediani Second (dove l'IP resta allo sviluppatore ma il funding, marketing e publishing è di Sony) abbiano comunque optato per il logo. Ci sta alla fine, è veramente spaccare il capello ormai :asd:

Comunque Sony praticamente li ha tirati su. Nioh mi pare l'abbia salvato Sony, questo lo hanno preso in esclusiva ancora prima dei due Nioh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro