PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tipo sekiro. Anche in sekiro conservavi qualcosa rispetto ai souls dove perdevi tutto

Ma spero basta souls like puro, dopo nioh, nioh 2 e wo long, si potrebbero fare anche altri generi eh :asd:
ma è il mercato che sta buttando fuori a raffica esponenti di questo genere che a me fa schifo.
vorrei action non souls. vedi lies of p...mi piace ambientazione ecc ma non è un action puro alla gow o devil may cry ecc

Più che altro spiace che abbiano abbandonato in toto Ninja Gaiden... però questo sembra sicuramente un buon gioco dalle premesse.

Boh continua a non ispirarmi niente tranne il setting. Ho bisogno di un video che mostri più roba. Per ora zero hype. Sto 2024 me lo salvano i jrpg.

ma è il mercato che sta buttando fuori a raffica esponenti di questo genere che a me fa schifo.
vorrei action non souls. vedi lies of p...mi piace ambientazione ecc ma non è un action puro alla gow o devil may cry ecc
A tutti gli effetti però i Ni oH e Wo Long sono degli action RPG

La componente Action non manca

Puoi scegliere la difficoltà ed ha una storia
Anna Kendrick Movie GIF by Pitch Perfect

Post automatically merged:

Io sto recuperando Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, mannaggia a loro quanti item ci sono nei drop? Un po' meno no?

Anna Kendrick Movie GIF by Pitch Perfect

Post automatically merged:

Io sto recuperando Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, mannaggia a loro quanti item ci sono nei drop? Un po' meno no?
Quello è proprio 1:1 coi nioh nelle meccaniche. Qualcosa di diverso la trovi in Wo Long :asd:

Comunque mi fa sorridere una cosa, premesso non dico siano allo stesso livello tecnico, fai notare che DD2 è sottotono graficamente e tutti a difendere il gameplay, lo si nota per questo e già fa schifo. Certo in DD2 si sa già come è il gameplay, però decidiamoci cosa viene prima il gameplay o la grafica?

La cosa che mi sorprende di più delle preview sono le 3 città (con un mappatura complessiva molto estesa). Di norma in questi OW mix natura-civilizzazione, le città vengono ridotte all'osso (spesso 1 sola, e il 90% villaggi). Mi ha piacevolmente sorpreso. Tsushima è figo, ma a livello di ambiente cittadino è praticamente nullo (giustificabile vista la natura ridotta del territorio e della popolazione dell'Isola).

La cosa che mi sorprende di più delle preview sono le 3 città (con un mappatura complessiva molto estesa). Di norma in questi OW mix natura-civilizzazione, le città vengono ridotte all'osso (spesso 1 sola, e il 90% villaggi). Mi ha piacevolmente sorpreso. Tsushima è figo, ma a livello di ambiente cittadino è praticamente nullo (giustificabile vista la natura ridotta del territorio e della popolazione dell'Isola).
magari sono tipo 3 grosse zone dove poi si estende il territorio , non credo si siano messi a fare foreste infinite

magari sono tipo 3 grosse zone dove poi si estende il territorio , non credo si siano messi a fare foreste infinite
Dici tipo macro aree/regioni?
Io credo che sia semplicemente una mappona che sintetizza (come spesso capita) la taglia della zona.

Per dire:
Tra Edo e Yokohama la distanza è poca.
Ma tra Edo e Kyoto ci passa mezzo Giappone.

Io credo che sia semplicemente una mappona che sintetizza (come spesso capita) la taglia della zona.

Per dire:
dico potrebbero esserci concentrati sulle zone vicino alla città invece di creare foreste immense fra una e l'altra.

Per dire:
Anche a me però a vedere il materiale sembra che sia un gioco principalmente urbano, non so quanto focus ci sia al di fuori delle città se non per qualche tempio o grotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro