Tipo sekiro. Anche in sekiro conservavi qualcosa rispetto ai souls dove perdevi tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti abilità una volta riempita la barra. Il resto si perde tutto morendoTipo sekiro. Anche in sekiro conservavi qualcosa rispetto ai souls dove perdevi tutto
ma è il mercato che sta buttando fuori a raffica esponenti di questo genere che a me fa schifo.Ma spero basta souls like puro, dopo nioh, nioh 2 e wo long, si potrebbero fare anche altri generi eh![]()
Concordo, hanno stancatoMa spero basta souls like puro, dopo nioh, nioh 2 e wo long, si potrebbero fare anche altri generi eh![]()
Puoi scegliere la difficoltà ed ha una storiaMa questo è un souls?
A tutti gli effetti però i Ni oH e Wo Long sono degli action RPGma è il mercato che sta buttando fuori a raffica esponenti di questo genere che a me fa schifo.
vorrei action non souls. vedi lies of p...mi piace ambientazione ecc ma non è un action puro alla gow o devil may cry ecc
Puoi scegliere la difficoltà ed ha una storia
Quello è proprio 1:1 coi nioh nelle meccaniche. Qualcosa di diverso la trovi in Wo Long![]()
Post automatically merged:
Io sto recuperando Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, mannaggia a loro quanti item ci sono nei drop? Un po' meno no?
Amen.La notizia del selettore della difficoltà è stata la cosa che mi ha fatto propendere per il d1a me basta sapere che c'è il selettore della difficoltà... non mi va di bestemmiare tutto il calendario
magari sono tipo 3 grosse zone dove poi si estende il territorio , non credo si siano messi a fare foreste infiniteLa cosa che mi sorprende di più delle preview sono le 3 città (con un mappatura complessiva molto estesa). Di norma in questi OW mix natura-civilizzazione, le città vengono ridotte all'osso (spesso 1 sola, e il 90% villaggi). Mi ha piacevolmente sorpreso. Tsushima è figo, ma a livello di ambiente cittadino è praticamente nullo (giustificabile vista la natura ridotta del territorio e della popolazione dell'Isola).
Dici tipo macro aree/regioni?magari sono tipo 3 grosse zone dove poi si estende il territorio , non credo si siano messi a fare foreste infinite
dico potrebbero esserci concentrati sulle zone vicino alla città invece di creare foreste immense fra una e l'altra.Dici tipo macro aree/regioni?
Io credo che sia semplicemente una mappona che sintetizza (come spesso capita) la taglia della zona.
Per dire:
Tra Edo e Yokohama la distanza è poca.
Ma tra Edo e Kyoto ci passa mezzo Giappone.
Anche a me però a vedere il materiale sembra che sia un gioco principalmente urbano, non so quanto focus ci sia al di fuori delle città se non per qualche tempio o grotta.Dici tipo macro aree/regioni?
Io credo che sia semplicemente una mappona che sintetizza (come spesso capita) la taglia della zona.
Per dire:
Tra Edo e Yokohama la distanza è poca.
Ma tra Edo e Kyoto ci passa mezzo Giappone.