PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me DD ha più una specifica fetta di fan che se ne fregheranno di questo, mentre questo c'ha comunque i suoi ma meno però ha dalla sua il fatto di essere più "commerciale" secondo me, e tira chiunque. Quindi il problema è di chi li vuole entrambi e non è detto siano tantissimi.

Poi uscire a ridosso della fine dell'anno fiscale per me gli va bene a prescindere perchè entrambi sanno di avere una buona fetta di soldi al D1 che vanno nell'anno in corso e poi successivamente guadagnano l'anno dopo con chi lo compra poi. E' per quello che entrambi non verranno sicuramente rimandati, perchè poi devi rinunciare alla cassa di quest'anno, e secondo me serve a entrambi.

Secondo me DD ha più una specifica fetta di fan che se ne fregheranno di questo, mentre questo c'ha comunque i suoi ma meno però ha dalla sua il fatto di essere più "commerciale" secondo me, e tira chiunque. Quindi il problema è di chi li vuole entrambi e non è detto siano tantissimi.

Poi uscire a ridosso della fine dell'anno fiscale per me gli va bene a prescindere perchè entrambi sanno di avere una buona fetta di soldi al D1 che vanno nell'anno in corso e poi successivamente guadagnano l'anno dopo con chi lo compra poi. E' per quello che entrambi non verranno sicuramente rimandati, perchè poi devi rinunciare alla cassa di quest'anno, e secondo me serve a entrambi.
Nemmeno io li vedo come concorrenti

Fai schifo.
Però lo posso capire.
Pensaci, il Team Ninja ha fatto e sta facendo lo stesso percorso evolutivo di From

• Dark Souls (il primo con cui hanno iniziato a ottenere la fama) -> Nioh
  • Dark Souls II (il primo ""passo falso"" ) -> Strangers of Paradise
  • Dark Souls III (la summa migliorata dei precedenti) -> Nioh 2
  • Sekiro (il progetto pausa caffè) -> Wo Long
  • Bloodborne (il titolo che ha conquistato più cuori) -> Dead Or Alive Xtreme 3 (ehm...)

Cosa manca amico mio? Esatto

Elden Ring -> ...

Come posso non attenderlo più di ogni cosa? :morty:

Io comunque una demo me l'aspetto, l'hanno fatto per i due Nioh, Strangers e Wolong, sarebbe strano qui non facessero uscire nulla.

Io comunque una demo me l'aspetto, l'hanno fatto per i due Nioh, Strangers e Wolong, sarebbe strano qui non facessero uscire nulla.
Han confermato a Famitsu niente Demo programmata a sto giro.

Han confermato a Famitsu niente Demo programmata a sto giro.

Molto strano, è la prima volta che succede dopo tantissimo tempo.

Quindi non mostrano niente, salta anche la demo, ed esce tra 2 mesi. Continuo ad avere fiducia per via del loro pedigree ma se fosse qualcun altro avrei alcuni dubbi a riguardo :hmm:

Molto strano, è la prima volta che succede dopo tantissimo tempo.

Quindi non mostrano niente, salta anche la demo, ed esce tra 2 mesi. Continuo ad avere fiducia per via del loro pedigree ma se fosse qualcun altro avrei alcuni dubbi a riguardo :hmm:
Urge un Deep Dive (SoP monotematico) sul titolo. Entro un mese dal D1 (ma azzarderei un po' prima) dovranno muoversi.

Urge un Deep Dive (SoP monotematico) sul titolo. Entro un mese dal D1 (ma azzarderei un po' prima) dovranno muoversi.

Concordo.. io ancora oggi non ho ben chiaro il genere.. perche mi attira tantissimo ma se fosse un soul like salto perché e un genere che non riesco a digerire.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Concordo.. io ancora oggi non ho ben chiaro il genere.. perche mi attira tantissimo ma se fosse un soul like salto perché e un genere che non riesco a digerire.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Il genere mi sembra chiaro da quello che hanno detto. E' il loro gamplay dei nioh/wo long (con robette nuove come planare ed altre cose che si devono verificare ovviamente sul come sono) ma open world e non più a missioni. In più ci stanno le difficoltà.
Il genere di per se è il classico open world action ma con un team che di gameplay, mi pare, se ne intende :asd: Per il resto è l'intera struttura dell'OW anche non si sa bene...ma è intuibile.

Pensaci, il Team Ninja ha fatto e sta facendo lo stesso percorso evolutivo di From

• Dark Souls (il primo con cui hanno iniziato a ottenere la fama) -> Nioh
  • Dark Souls II (il primo ""passo falso"" ) -> Strangers of Paradise
  • Dark Souls III (la summa migliorata dei precedenti) -> Nioh 2
  • Sekiro (il progetto pausa caffè) -> Wo Long
  • Bloodborne (il titolo che ha conquistato più cuori) -> Dead Or Alive Xtreme 3 (ehm...)

Cosa manca amico mio? Esatto

Elden Ring -> ...

Come posso non attenderlo più di ogni cosa? :morty:
Scusa in quale pianeta Stranger è uscito prima di Nioh 2? E quindi come fa ad essere lo stesso percorso?

L'interesse è altissimo, continua a balenarmi l'idea di prendere questo e saltare DD 2. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro