PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena visto che come bonus di preordine c'è l'armatura di Ryu Hayabusa, maledetti hanno messo la sua armor nel gioco, come fai a non hypparti :coosaa:

è pure calato di 10€ il preorder su amazon, fanculo, prenoto :bruniii:

Non male il prezzo su Amazon, per ora lo blocco, poi si vedrà :nev:

Eh mica tanto, sullo store digitale costa 80€ :asd:
Su Amazon, e credo gamestop, dall'apertura del preorder quel prezzo ha. Come spiderman 2,anche quello mi pare abbia sempre avuto quel prezzo sul preoder fisico

Su Amazon, e credo gamestop, dall'apertura del preorder quel prezzo ha. Come spiderman 2,anche quello mi pare abbia sempre avuto quel prezzo sul preoder fisico

Non ci avevo mai fatto caso, davo per scontato fosse di 80€ come per la versione digitale, beh buono in ogni caso, sia mai che è solo uno sconto per i preorder e poi riaumenta a 80, non sarebbe la prima volta.

Non ci avevo mai fatto caso, davo per scontato fosse di 80€ come per la versione digitale, beh buono in ogni caso, sia mai che è solo uno sconto per i preorder e poi riaumenta a 80, non sarebbe la prima volta.
Si hai fatto bene, tanto i soldi se li prendono poi a febbraio. Penso non ci saranno rischi fino all'uscita, anzi come per spidey mi aspetto vada ad 80 il giorno d'uscita :asd:

mi sa che lo pre-ordino anche io :shrek:

Sapete cosa ci starebbe? Uno SoP generale tra 2 settimane e poi una-due settimane dopo uno totalmente dedicato a Ronin con magari qualche anteprima stampa al seguito.

Sapete cosa ci starebbe? Uno SoP generale tra 2 settimane e poi una-due settimane dopo uno totalmente dedicato a Ronin con magari qualche anteprima stampa al seguito.
Seocndo me l inside di ronin lo mettono dentro al prossimo state generale
In chiusura.

Non credo sprechino l’unica occasione di fare un deep dive come si deve per cacciare l’ennesimo trailer in uno SoP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro