Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xtreme 3 vince a mani impegnate.Dio mio è sarcasmo, secondo te BB è come DoA?![]()
interessanteHo appena visto che come bonus di preordine c'è l'armatura di Ryu Hayabusa, maledetti hanno messo la sua armor nel gioco, come fai a non hypparti
è pure calato di 10€ il preorder su amazon, fanculo, prenoto![]()
Prima volta in vita mia che potrei cedere a un preorder bonusHo appena visto che come bonus di preordine c'è l'armatura di Ryu Hayabusa, maledetti hanno messo la sua armor nel gioco, come fai a non hypparti![]()
É sempre stato quello il prezzo liNon male il prezzo su Amazon, per ora lo blocco, poi si vedrà![]()
É sempre stato quello il prezzo lisemplicemente ora fanno vedere il taglio sul prezzo di 80 come se lo avessero scontato
![]()
Su Amazon, e credo gamestop, dall'apertura del preorder quel prezzo ha. Come spiderman 2,anche quello mi pare abbia sempre avuto quel prezzo sul preoder fisicoEh mica tanto, sullo store digitale costa 80€![]()
L’avevo rimosso alloraÉ sempre stato quello il prezzo lisemplicemente ora fanno vedere il taglio sul prezzo di 80 come se lo avessero scontato
![]()
Su Amazon, e credo gamestop, dall'apertura del preorder quel prezzo ha. Come spiderman 2,anche quello mi pare abbia sempre avuto quel prezzo sul preoder fisico
Si hai fatto bene, tanto i soldi se li prendono poi a febbraio. Penso non ci saranno rischi fino all'uscita, anzi come per spidey mi aspetto vada ad 80 il giorno d'uscitaNon ci avevo mai fatto caso, davo per scontato fosse di 80€ come per la versione digitale, beh buono in ogni caso, sia mai che è solo uno sconto per i preorder e poi riaumenta a 80, non sarebbe la prima volta.
Si vero, io l'ho preordinato un po di tempo fa ed era a 70€ ma non c'era il prezzo pieno scritto.É sempre stato quello il prezzo lisemplicemente ora fanno vedere il taglio sul prezzo di 80 come se lo avessero scontato
![]()
Ho detto li infattiEh mica tanto, sullo store digitale costa 80€![]()
Goduria![]()
Seocndo me l inside di ronin lo mettono dentro al prossimo state generaleSapete cosa ci starebbe? Uno SoP generale tra 2 settimane e poi una-due settimane dopo uno totalmente dedicato a Ronin con magari qualche anteprima stampa al seguito.
No han gia fatto approfondimenti su un specifico gioco alla fine di uno Sop e credo faranno lo stesso quaNon credo sprechino l’unica occasione di fare un deep dive come si deve per cacciare l’ennesimo trailer in uno SoP.