PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma molto caricaturale, è alto tipo 4 metri e si muove in modo molto strano, per quanto mi riguarda lo classifico già come mostro :hmm:
Intendevo che sarebbero bastati soldati e generali, alla dynasty warriors. E invece no, sempre la stranezza, il mostro ecc. devono metterci, mah.
Ma non è un mostro è semplicemente un uomo "fenomeno" di 3 metri (ad occhio e croce), con dei tekko gaki per mano e uno stile di combattimento acrobatico-animalesco. Un modo come un altro per creare varietà nei nemici (piegando un po' le regole di normalità umana), o ci sarebbero solo tizio con la spada, e tizio con l'arco.

Ma non è un mostro è semplicemente un uomo "fenomeno" di 3 metri (ad occhio e croce), con dei tekko gaki per mano e uno stile di combattimento acrobatico-animalesco. Un modo come un altro per creare varietà nei nemici, o ci sarebbero solo tizio con la spada, e tizio con l'arco.
Ci sono anche alcuni boss nell'ultimo trailer, uno che combatte con la spada in una mano e l'elsa nell'altra per dire. Non c'è bisogno di sfociare nelle caricature per fare dei buoni boss secondo me, basterebbe caratterizzazione e animazioni originali.
C'è un Certo Dynasty Warriors 8 a dimostrazione di ciò, tutte persone, tutti con armi molto diverse o stile di combattimento diversi. Sì c'è qualche "mago" e simili, ma è una minoranza, e parliamo di tipo 70 personaggi se ricordo bene.

Ci sono anche alcuni boss nell'ultimo trailer, uno che combatte con la spada in una mano e l'elsa nell'altra per dire. Non c'è bisogno di sfociare nelle caricature per fare dei buoni boss secondo me, basterebbe caratterizzazione e animazioni originali.
C'è un Certo Dynasty Warriors 8 a dimostrazione di ciò, tutte persone, tutti con armi molto diverse o stile di combattimento diversi. Sì c'è qualche "mago" e simili, ma è una minoranza, e parliamo di tipo 70 personaggi se ricordo bene.
Dynasty Warriors è un pessimo esempio. Una enorme fetta di personaggi fa cose disumane, c'è la magia, e ci sono armi totalmente surreali (o caricaturali). Oltre ad essere un pessimo esempio in generale visto il genere diverso, e il target di varietà diverso.

Inoltre si erano già visti personaggi caricaturali a livello di scala nel ruolo di Boss/midboss.

Dynasty Warriors è un pessimo esempio. Una enorme fetta di personaggi fa cose disumane, c'è la magia, e ci sono armi totalmente surreali (o caricaturali). Oltre ad essere un pessimo esempio in generale visto il genere diverso, e il target di varietà diverso.

Inoltre si erano già visti personaggi caricaturali a livello di scala nel ruolo di Boss/midboss.

Non parlo del genere di dynasty warriors, intendevo ovviamente le armi e le animazioni degli attacchi base.
Se intendi quel tizio grosso tipo lottatore di sumo, sì ok è un po' più grande del normale ma non sembra un mostro, è solo un tizio grande.

Non parlo del genere di dynasty warriors, intendevo ovviamente le armi e le animazioni degli attacchi base.
Se intendi quel tizio grosso tipo lottatore di sumo, sì ok è un po' più grande del normale ma non sembra un mostro, è solo un tizio grande.
Nessuno dei due è un mostro, sono personaggi volutamente esagerati/esasperati (nella taglia, nelle movenze, e nel moveset) per aumentare la varietà dei nemici sopperendo all'assenza di Demoni e magia. Tutto qua.

f424620adf49a7b48dc43697324dd2dd.gif

La kill stealth
rekt-savage.gif

La cosa assurda è che il gioco esce fra un mese e mezzo e non hanno fatto come funziona il mondo e le quest , boh

Io vorrei almeno capire se ci sarà da lootare come i pazzi per l'ennesima volta o se l'equip è stato sistemato un minimo.

Io vorrei almeno capire se ci sarà da lootare come i pazzi per l'ennesima volta o se l'equip è stato sistemato un minimo.
Dal poco che si vede quando uccide i nemici non mi ha dato l'idea di un grosso focus sul loot, praticamente il montaggio stacca sempre appena li uccide... Penso (a livello di logica registica) che avrebbero indugiato sul loot se fosse stato centrale nelle dinamiche di eliminazione dei nemici.

Sensazione ovviamente.

La cosa assurda è che il gioco esce fra un mese e mezzo e non hanno fatto come funziona il mondo e le quest , boh
forse c'è un motivo se non hanno mostrato sta roba... (a voler pensare male)
forse arriverà anche in questo caso un mini SOP dedicato a inizio marzo ... (a voler pensare bene)

Be' la comunicazione del gioco è appena iniziata. Si poteva mostrare di più ieri, ma dentro uno SoP generale gli equilibri sono complessi.

Penso che Febbraio (una volta rilasciato Helldivers) martelleranno settimanalmente o quasi. Non penso che vedremo un monotematico, ma penso avremo trailer per le meccaniche di gameplay.

Tecnicamente il gioco è quello che abbiamo visto (e non dovrebbe essere così nel 2024), ma a livello meccanico c'è ancora tantissimo da capire.

Un SoP dedicato possono farlo anche molto vicini all'uscita, dopotutto per FF7 lo fanno giusto tre settimane prima.

Be' la comunicazione del gioco è appena iniziata. Si poteva mostrare di più ieri, ma dentro uno SoP generale gli equilibri sono complessi.

Penso che Febbraio (una volta rilasciato Helldivers) martelleranno settimanalmente o quasi. Non penso che vedremo un monotematico, ma penso avremo trailer per le meccaniche di gameplay.

Tecnicamente il gioco è quello che abbiamo visto (e non dovrebbe essere così nel 2024), ma a livello meccanico c'è ancora tantissimo da capire.
stellar blade ha mostrato molto di piu , ronin sono gia due volte che mostrano il movimento in città e il combat.

praticamente il montaggio stacca sempre appena li uccide

Stessa cosa che ho notato, per questo mi è rimasto il dubbio.

Vorrei vederli 5-10 minuti lisci di gameplay, capire come funzionano certe meccaniche di base, perchè per ora è ancora sulla fiducia che si porti appresso quasi tutte le meccaniche di Nioh, nel bene e nel male.

Hanno sistemato il loot? bene, come? ce lo mostrerete? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro