PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dubito fortemente , questa era la loro idea del fare il boom infatti vogliono raggiungere i 10 ml life time . E quando hanno iniziato a svilupparlo andavano fortissimo gli ow :asd:.
5M non 10. :sisi:

Sta moda di dire lo voglio toccare con mano quando un gioco non prende quello che ci si aspetta mi fa un po' ridere, e per carità è capitato pure a me con FF XVI e mi son dovuto ricredere visto che gli avrei dato pure meno.

Sta moda di dire lo voglio toccare con mano quando un gioco non prende quello che ci si aspetta mi fa un po' ridere, e per carità è capitato pure a me con FF XVI e mi son dovuto ricredere visto che gli avrei dato pure meno.
Più che altro perchè le reazioni alle prime ore saranno quasi sempre entusiastiche (anche perchè inconsciamente si vuole giustificare la spesa fatta :asd: ), e spesso ci si ferma a quelle

ricordavo di piu , allora non è impossibile col pc

Il target interno è 5+ M.
Lo scopo dichiarato è iniziare a creare giochi "più massivi" che possano in futuro anche arrivare ai target di 10M. Non so se sia una buona idea fare giochi massivi ma tant'è...

Il target interno è 5+ M.
Lo scopo dichiarato è iniziare a creare giochi "più massivi" che possano in futuro anche arrivare ai target di 10M. Non so se sia una buona idea fare giochi massivi ma tant'è...

Non sono comunque tanti? Mi pare che Nioh non abbia raggiunto quelle cifre
Post automatically merged:

Io ho sempre visto più giochi pompati ingiustamente piuttosto che il contrario.
É vero ma il contrario succede, il problema é come faccio a capire caso per caso? Quindi meglio sempre toccare con mano o affidarsi a qualche utente che ha i tuoi stessi gusti

Più che altro perchè le reazioni alle prime ore saranno quasi sempre entusiastiche (anche perchè inconsciamente si vuole giustificare la spesa fatta :asd: ), e spesso ci si ferma a quelle
O magari perché, da fan dei lavori del Team Ninja, il gioco può anche piacere e basta, non credete?Dal canto mio, non ho mai giustificato nessuna spesa fatta in modo "sbagliato".Se un gioco mi faceva cagare lo dicevo con serenità.Lo scrivo come premessa prima di lasciare qualche opinione positiva per poi essere tacciato di "giustificaspesismo" :asd:

Returnal è il miglior titolo Sony dai tempi di TLOU2 per scope di gioco, narrativa, gameplay, impianto tecnico. Se davo retta a spazio o a qualcun'altro lo skippavo finchè non lo trovavo a due bicci.
Stesso dicasi per Sifu, se davo retta a codino lo bypassavo proprio, ed invece è un capolavoro.

Io son straconvinto che con un comparto tecnico migliore sopra gli 80 ci andava tranquillamente alla faccia dell'open world non funzionale, perché io ho amato Tsushima, ma diciamocelo è quanto di più classico ci sia e sicuramente il combat di questo è migliore. Però no, non è una buona idea metterti a fare cose più grandi se non sei capace e non hai il budget.

Si ma qua si può andare anche a gusti, Wo Long ha un meta normale mi pare, ma se ami i prodotti TN ti puoi divertire moltissimo. Come detto da Goku vai avanti tritando tutti e ti godi il CS.

Tra l'altro io sono dell'idea che se il gameplay regge ed é top si può sempre dare una chance anche se gli altri elementi sono scarsi. Poi ovviamente ci sono tante altre cose...

Returnal è il miglior titolo Sony dai tempi di TLOU2 per scope di gioco, narrativa, gameplay, impianto tecnico. Se davo retta a spazio o a qualcun'altro lo skippavo finchè non lo trovavo a due bicci.
Stesso dicasi per Sifu, davo retta a codino lo bypassavo proprio, ed invece è un capolavoro.
Stiam parlando di due giochi sopra l'80. Se poi tu leggi solo spazio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro