Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Io Nioh lo ho droppato male e questo mi sta piacendo tantissimo, con Ghost ha in comune l'open world (segnalini, attività ecc) per il resto il combat riprende molto quello di Nioh con qualche affinità da Sekiro (la tempistica dei parry),non so come sia in confronto a Wolong perché non l'ho giocato.Domanda a chi lo sta giocando: a una persona come il sottoscritto che ha apprezzato tantissimo Sekiro e Ghost of Tsushima ma non Nioh e il recente Wo Long lo consigliereste? Perché il gioco mi attira molto ma non essendomi piaciuti i precedenti lavori del team di sviluppo sono portato a pensare che non possa fare per me.
Per quanto concerne la difficoltà tieni conto che come ti hanno già detto puoi regolare la difficoltà in qualunque momento, personalmente pur non essendo un asso coi giochi del team Ninja ho iniziato alla difficoltà più alta e seppur all' inizio ho trovato parecchie difficoltà (soprattutto a gestire i parry) dopo aver preso un po' la mano col combat e semplicemente facendo missioni e attività seguendo il livello consigliato mi sono trovato ad ora che procedo in scioltezza con quasi tutto (poi oh,magari più in là arriveranno le bastonate sul muso pesanti

Post automatically merged:
Ancora non ho provatoMa pari e dispari? Qui puoi menare tutti almeno![]()