PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero che migliorino la longevità e la componente esplorativa (togliendo quasi tutti gli script.)

Per il resto va bene cosi...

Ma non credo che si svolgerà nuovamente su un'isola, non avrebbe senso

Stoico.Come un samurai che cavalca di fronte ad un plotone d'esecuzione :rickds:
Perfettamente attinente al contesto tra l'altro :rickds:

Ora devono solo dropparci il remake/reboot/sequel di LoK e poi possono santificarli tutti quanti. :ivan:
Per LoK preferirei un sequel e non un reboot, generalmente sono contro i reboot ma... in TR Lara è eccezionale, cosa che la vecchia non era :ivan:

Se poi accentuassero l'aspetto Survival...

FERMI. Un reboot di LoK non lo vuole nessuno per ragioni pratiche che vanno ben oltre il fa schifo perché si

*tapastalkando tramite SGS2LTE*

Contento se fanno un altro TR.

Contento se lo fanno anche veramente survival e non un TPS come è quest'ultimo.

Ma per farne un altro come quest'ultimo spero rimangano delusi dalle vendite e non ne facciano un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento ancor d più se lasciano perdere TombRaider e fanno un bel titolo sulla saga LoK .

Ultima modifica da un moderatore:
certo che pero se per ogni titolo devo comprarmi una console nuova, capite che......ecco

Fans Should be Worried about Tomb Raider’s Future; Square Enix at Fault Not Consumers
http://www.vgrepublic.com/fans-should-be-worried-about-tomb-raiders-future-square-enix-at-fault-not-consumers/

Ma davvero Square-Enix non è contenta delle vendite del primo TR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma sono ridicoli oppure cretini? In entrambi i casi non c'è da essere contenti...

3,5 milioni in un mese, alla faccia!!! Quanti sono i giochi che possono vantare un lancio simile?

Aspettarsi un esordio da 5 milioni da un titolo che non sia FIFA o COD, e sappiamo tutti da quale fetta di consumatori sono gonfiate quelle vendite, consumatori che per ovvi motivi non compreranno mai Tomb Raider, quindi perchè sparare irrealisticamente così alto?

MAH...

Mi piacerebbe più che altro sapere quanto ci hanno investito in questo TR, per non dirsi contenti... in fondo non è in sviluppo da ieri, e mi pare ci avessero speso e puntato parecchio

Certo è che dovrebbero anche abbassare un pelo i costi di produzione e imparare a distribuirli come si deve

sinceramente io preferirei rimanesse un'esperienza singola, a meno di qualche cambiamento nella struttura di esplorazione/enigmi e dosaggio migliore delle fasi tps... a me il gioco è piaciuto abbastanza, ma verso la fine la struttura di gioco me lo stava quasi facendo venire a noia:asd:

Fans Should be Worried about Tomb Raider’s Future; Square Enix at Fault Not Consumers
http://www.vgrepublic.com/fans-should-be-worried-about-tomb-raiders-future-square-enix-at-fault-not-consumers/

Ma davvero Square-Enix non è contenta delle vendite del primo TR? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Square-Enix è stupida e ha bisogno di abbassare la cresta nelle sue aspettative.Perchè in questa news parla che si aspettavano 5 milioni,ma precisamente all'inizio dissero che si aspettavano un numero anche sui 6 milioni.Ha venduto 3 milioni e mezzo in un mese.Cosa dovrebbe dire Capcom con DmC che a momenti non ha nemmeno raggiunto il milione?

Il punto è che non è una cosa accaduta solo con Tomb Raider,ma anche con Sleeping Dogs e Hitman Absolution,anche se c'erano numeri minori nelle aspettative lei si aspettava sempre uno-due milioni in più di quello che hanno veramente venduto.Che si faccia furba.Hanno successo tra la critica,hanno successo tra i giocatori,alcuni se la sono cavata nelle vendite altri hanno ben venduto ma no per lei non va bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire una cavolata ma previsioni di vendita così gonfiate ogni volta mi sa tanto che servono solo per fare speculazione in borsa.

Comunque fottesega un seguito lo pretendo, e spero piú che nella componente survival (mene frega meno di zero) nel ritorno degli enigmi (quelli con le leve e il jingle finale per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e delle strutture complesse da scalare, le tombe opzionali son carine ma troppo poco rispetto ai precedenti capitoli, sempre mantenendo l'ottima componente da tps introdotta in questo capitolo.

Ultima modifica:
il reboot è un buon titolo, mi ha divertito per tutta la durata della storia, poi però non ho avuto stimoli per farne il 100%.

per me hanno semplicemente sbagliato a fare il multy (anche se -se non mi ricordo male- è stato affidato ad un team esterno).

fare un reboot e poi far morire così la saga semplicemente non ha senso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che nell'eventuale seguito ci sia più originalità nelle idee proposte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei dire una cavolata ma previsioni di vendita così gonfiate ogni volta mi sa tanto che servono solo per fare speculazione in borsa.
Può essere ma perchè lamentarsi allora se sono consapevoli di aver gonfiato apposta le aspettative.:loris:

Probably se teniamo conto dei rumor che c'erano su un ipotetico seguito:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro