Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero anche io in un Legacy of Kain! :sasa:Magari LoK, TR mi pare un pò presto
Col successo che ha avuto il reboot tra critica,pubblico e vendite non ti arriva più un Tomb Raider vecchio stile.Un nuovo tomb raider, è dal 2008 che aspetto un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dice la bibbia, "chi ha orecchi per intendere intenda" :.bip:
Fortunatamente direi :darton:Col successo che ha avuto il reboot tra critica,pubblico e vendite non ti arriva più un Tomb Raider vecchio stile.![]()
Sese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFortunatamente direi :darton:
Ma che avete il radar? :darton:Sese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Col successo che ha avuto il reboot tra critica,pubblico e vendite non ti arriva più un Tomb Raider vecchio stile.![]()
Prendere il peggiore del passato non cambia la scandalosa situazione attuale :kep88:Questo invece descrive abbastanza bene la situazione degli adventure ieri
![]()
:darton:
Magari fosse stato il peggiore nel passatoPrendere il peggiore del passato non cambia la scandalosa situazione attuale :kep88:
Almeno nel passato potevi contare anche le mèrde da quanti erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari fosse stato il peggiore nel passato![]()
Ricordo che se lo giocavi con un amico era il top...poi oh, magari è l'effetto nostalgia che parlaQuello senza ombra di dubbio (con i suoi difettucci più o meno grandi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
perche' mi devi ricordare queste brutte cose??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'avevo rimosso dalla mia mente maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuesto invece descrive abbastanza bene la situazione degli adventure ieri
![]()
:darton:
Io adoravo i versi che facevano i balordi quando morivanoRicordo che se lo giocavi con un amico era il top...poi oh, magari è l'effetto nostalgia che parla
Ricordi il boss finale? :darton:perche' mi devi ricordare queste brutte cose??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'avevo rimosso dalla mia mente maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Azz. !!!quindi anche su Play4 sarà dura avere dei capelli fatti cosi' bene !!:tragic:anche troppo assurdibasti pensare che su PC l'ho giocato con tutte le impostazioni al massimo tranne i capelli con quel dettaglio...se impostavo i capelli in quel modo giocavo a 8 fps
![]()
Quindi di,Tomb Raider 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKotaku: When does this series take place with respect to the events of the new game? Will this still be a new Lara who's just starting out as an adventurer?Simone: Very much so, we start just a few weeks after the end of the game, and this is all in continuity, it will be Tomb Raider canon, and lead DIRECTLY into the sequel. This is what got me excited; we get to be part of Lara Croft history.