Personaggi insipidi, eventi chiave un po' scontati e tutti i difettucci vari che molti di voi hanno già fatto notare. Ma il mio principale problema con la storia in realtà è un altro... ma cosa cacchio è questa Sorgente Divina, quindi?

Jacob dice chiaro e tondo in un dialogo che la Sorgente non ha in verità proprio niente di divino... ma quindi cos'è? Da dove viene? Perché fa ciò che fa? Nessuno se lo chiede neanche più arrivati a un certo punto della storia, tutto ciò è assurdo!

Capisco che sarebbe risultato sicuramente difficile dare una spiegazione sensata e credibile a tutto ciò che vediamo nel corso del gioco, ma perché arrischiarsi a scrivere una storia con elementi paranormali se poi non si è in grado di gestirla come si deve? O forse mi sono perso io qualche pezzo importante per strada? Eppure ho ottenuto il 100% di completamento :morris82:
Apprezzabile in fine il modo in cui hanno fatto strada al sequel con la custcene dopo i titoli di coda, anche se non particolamente originale
Una curiosità: cambia qualcosa se si decide di uccidere Konstantin al termine dello scontro sulla torre invece di "risparmiarlo"?