PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi potete consigliarmi sull'acquisto?? Perché avevo visto che era uscito un tomb raider nel 2013, solo che non essendo fan della serie, non ho capito se quello del 2013 è compreso in rise of tr, oppure no. Mi potete spiegare?? Grazie mille.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ragazzi potete consigliarmi sull'acquisto?? Perché avevo visto che era uscito un tomb raider nel 2013, solo che non essendo fan della serie, non ho capito se quello del 2013 è compreso in rise of tr, oppure no. Mi potete spiegare?? Grazie mille.
Tomb Raider è il primo capitolo della saga reboot, con la giovane Lara durante la sua prima avventura.

Rise of the Tomb Raider è il secondo capitolo che segue quelle vicende.

Se vuoi prendere anche il primo capitolo (merita è un buon gioco) hanno fatto una remaster per PS4 chiamata Tomb Raider Definitive Edition.

Tomb Raider è il primo capitolo della saga reboot, con la giovane Lara durante la sua prima avventura.Rise of the Tomb Raider è il secondo capitolo che segue quelle vicende.

Se vuoi prendere anche il primo capitolo (merita è un buon gioco) hanno fatto una remaster per PS4 chiamata Tomb Raider Definitive Edition.
Ah ok grazie. Quindi rise of the tomb raider è il capitolo successivo, giusto??

Ah ok grazie. Quindi rise of the tomb raider è il capitolo successivo, giusto??
Sì, esatto. Precisamente è ambientato un anno dopo.

A me sta piacendo molto.

La cosa bella è che non è solo azione ma c'è anche molta esplorazione, con scorci davvero bellissimi.

Peccato che da quanto ho capito 2/3 dei DLC sono horror :tristenev:

A me sta piacendo molto.La cosa bella è che non è solo azione ma c'è anche molta esplorazione, con scorci davvero bellissimi.

Peccato che da quanto ho capito 2/3 dei DLC sono horror :tristenev:

Si,un paio perchè son presenti gli zombie... ,e tral'altro uno dei 2 "L'incubo di Lara" è stracorto...; nn che "Fredda Oscurità" sia longevo chissa chè,ma un po meglio.

A me mancherebbero solo i 2 dlc "Stoicismo" il single e quello in coop...;ma me li farò piu avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
0d6aafa765294c1d688382056789a1d5.jpg

Ma è un bug? sono morto dopo essere passato dalla altra parte dove ci sta la gru e mi fa partire dall altro lato e non so più come andare avanti in quanto sono tornato nella vecchia piattaforma senza la corda per potere passare dall' altra parte possibile che una volta che il secchio si stacca non si passa più devo reiniziare tutto da 0?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Finito stasera Rise of the Tomb Raider e mi è piaciuto davvero tanto :sisi: Riprende, amplia e migliora praticamente ogni componente del gioco precedente. Mi fa molto piacere vedere che stavolta all'esplorazione e agli enigmi è stato dato un ruolo più importante. Piacevolissime le tombe, che ho trovato fortunatamente più complesse e divertenti che nel capitolo precedente, anche se ne avrei voluta qualcuna in più. Ho appezzato tantissimo anche il DLC di Baba Jaga,

specialmente per la boss battle finale contro la "strega". Peccato non aver ritrovato nulla di simile nel resto del gioco principale.
Anche se a me non importa troppo e non mi aspettavo nulla in tal senso, devo dire che l'unica nota dolente riguarda sicuramente la trama: tremenda :asd:

Personaggi insipidi, eventi chiave un po' scontati e tutti i difettucci vari che molti di voi hanno già fatto notare. Ma il mio principale problema con la storia in realtà è un altro... ma cosa cacchio è questa Sorgente Divina, quindi? :rickds: Jacob dice chiaro e tondo in un dialogo che la Sorgente non ha in verità proprio niente di divino... ma quindi cos'è? Da dove viene? Perché fa ciò che fa? Nessuno se lo chiede neanche più arrivati a un certo punto della storia, tutto ciò è assurdo! :rickds: Capisco che sarebbe risultato sicuramente difficile dare una spiegazione sensata e credibile a tutto ciò che vediamo nel corso del gioco, ma perché arrischiarsi a scrivere una storia con elementi paranormali se poi non si è in grado di gestirla come si deve? O forse mi sono perso io qualche pezzo importante per strada? Eppure ho ottenuto il 100% di completamento :morris82:

Apprezzabile in fine il modo in cui hanno fatto strada al sequel con la custcene dopo i titoli di coda, anche se non particolamente originale :sisi:

Una curiosità: cambia qualcosa se si decide di uccidere Konstantin al termine dello scontro sulla torre invece di "risparmiarlo"?
Comunque per me il gioco nel complesso è decisamente promosso, il gameplay mi ha davvero intrattenuto e divertito moltissimo dall'inizio alla fine :nev:

scusate, gentilmente qualcuno sa se i dlc sono gratuiti?

ho avuto in prestito una copia del gioco da un amico, la 20year celebration - quella con il book art, che per questione di tempo non l'aveva nemmeno installato, e mi sembra che i dlc siano attivi.

rischio di bruciarli a lui se li gioco oppure restituendo il gioco può comunque accedere anche lui?

scusate, gentilmente qualcuno sa se i dlc sono gratuiti?ho avuto in prestito una copia del gioco da un amico, la 20year celebration - quella con il book art, che per questione di tempo non l'aveva nemmeno installato, e mi sembra che i dlc siano attivi.

rischio di bruciarli a lui se li gioco oppure restituendo il gioco può comunque accedere anche lui?
Sono inclusi su disco e non codici da riscattare quindi potrete giocarli entrambi.

C'è lo sconto del 51% sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/rise-of-the-tomb-raider-celebrazione-dei-20-anni/cid=EP0082-CUSA05716_00-RISEOFTOMBRAIDER

Ho un problema coi collezionabili..in alcune aree non ci sono dove dovrebbero essere tipo monete in archivi allaggati.. e anche 2 kit valle geotermica chi puo aiutarmi?

Mi vorrei comprare questo gioco si per il prezzo,ma anche per l'avventura e i vari enigmi,insomma mi unirò a voi nell'analizzare questo gioco:stema::cat:

Bellissimo gioco personaggi ed esplorazioni stupende, trama nella sua semplicità intrigante, molti oggetti da collezione e la storia del maniero molto commovente:sisi: Ora sto facendo baba giaga,d'altronde non ho pagato per i dlc e me lo voglio esplorare:sisi:

Ultima modifica:
L'ho iniziato da poco ma mi si è già freezzato 2 volte.

È un problema noto?

Ho la versione celebrativa e ps4 pro e gioco in 4k.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro