PS4 Rise of the Tomb Raider

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non usarli e vai di nudo e crudo :trollface:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ma pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.

Ma proprio tutto, non solo 1-2 armi e vestiti rilasciati con DLC.

Scelta discutibile :bah!:

P.S. In inglese il testo del vestito che permette di curarsi senza usare risorse dice che "c'è una possibilità" di curarsi senza risorse. Ma è tanto difficile tradurre dall'inglese in maniera corretta? :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Rise of The Tomb Raider | Include tutti i DLC e modalità aggiuntive | SG: 8,5 | Disponibile |

Ma pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.Ma proprio tutto, non solo 1-2 armi e vestiti rilasciati con DLC.

P.S. In inglese il testo del vestito che permette di curarsi senza usare risorse dice che "c'è una possibilità" di curarsi senza risorse. Ma è tanto difficile tradurre dall'inglese in maniera corretta? :bah!:
ero ironico big (Dmax fa male :rickds: ), comunque si poteva capire su xone essendo dlc che venivano sbloccati anche subito, anche se rimane una scelta meh...

Avrebbero dato più senso al crafting se si dovevano creare con le risorse raccolte.

su ps4 hanno fatto prima e lasciato tutto cosi per non perdere altro tempo nella conversione. secondo me :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.Ma proprio tutto, non solo 1-2 armi e vestiti rilasciati con DLC.

Ma puoi eh, le armi e costumi già sbloccati basta evitarli e utilizzare solo quello che ottieni man mano.

Comunque pensiero sul gioco, se inizialmente era riuscito a colpirmi per le svariate cose da fare poco alla volta diventava sempre più noioso e ripetitivo, o forse sbagliavo io visto che mi sentivo in obbligo di esplorare tutte le tombe e raccogliere reliquie e altro controvoglia. Altrimenti ci sarebbe veramente poco da fare, qualche sparatoria solita arrampicata e basta.

Poi ho provato tutti i vari DLC. La modalità stoicismo aveva Delle belle potenzialità e le carte per modificare parametri e situazioni sono interessati. Peccato che manco a dirlo annoi subito.

finito :asd: gioco molto bello e x 16 euro straconsigliato

dopo l'entusiasmo iniziale gia alla seconda ambientazione sembra che il gioco abbia gia offerto tutto :morris82:

è meglio o peggio del capitolo precedente?
Per me è meglio, ma ovviamente è solo la mia opinione.

Diciamo che non è meglio di molto, quindi se il primo ti ha proprio fatto schifo te lo sconsiglio.

Gli enigmi sono un più complessi che nel primo (per quanto non certo difficili) e il gameplay ha alcuni elementi che gli conferiscono maggiore varietà (ad esempio, quando devi craftare modifiche per armi o altro non usi più semplicemente "materiali", ma ci sono tanti tipi di materiali diversi che si recuperano da fonti diverse). Inoltre c'è la possibilità di togliere la cura automatica e di usare solo le medicazioni, cosa che io ho fatto volentieri.

La componente esplorativa domina di più sull'azione rispetto al primo capitolo e questo per me è un pregio.

La trama continua a non essere lontanamente il punto forte e in generale lo spirito del gioco rimane quello del primo capitolo, quindi non è che ci sia un cambiamento netto, sono abbastanza simili.

Inoltre alcuni si sono lamentati dicendo che le ambientazioni sono troppo monotone. A me sono piaciute, quindi non concordo, ma tienine conto.

Come avventura complessiva a me è piaciuto di più il primo.

E' giusto però ricordare che a livello di puro gameplay, RISE ha molte migliorie rispetto al primo o per meglio dire, diciamo che è stato ampliato in tutto e la componente esplorativa è molto più marcata.....nel primo le fasi action erano totalmente predominanti mentre qui c'è più equilibrio.

Comunque se lo trovi a prezzi non molto alti, è da prendere sicuramente.

Comunque avete visto il trailer del prossimo film??

Hanno praticamente copiato tuttte le scene del primo gioco :rickds::rickds:

senza alcun dubbio e' meglio del primo, piu' esplorazione, piu lungo, ed ha pure i dlc inclusi che possono o non possono piacere ( a me l'avventura nella casa e' piaciuta tantissimo, ad altri quello zombi, ad altri il sopravvivenza ) unico difetto vero che mantiene dal primo, e' facilissimo, anche al livello massimo di sfida si muore di rado

senza alcun dubbio e' meglio del primo, piu' esplorazione, piu lungo, ed ha pure i dlc inclusi che possono o non possono piacere ( a me l'avventura nella casa e' piaciuta tantissimo, ad altri quello zombi, ad altri il sopravvivenza ) unico difetto vero che mantiene dal primo, e' facilissimo, anche al livello massimo di sfida si muore di rado
verissimo :stema: comprare senza riserve

Ci sto giocando in questi giorni, finalmente! Bello bello bello :cat:

È stato bello, ma il primo mi è piaciuto molto di più, infatti l'ho giocato al 100% sia su 360 al d1 che si ps4

Inviato da iPhone 7

È stato bello, ma il primo mi è piaciuto molto di più, infatti l'ho giocato al 100% sia su 360 al d1 che si ps4

Inviato da iPhone 7
Concordo, il primo aveva qualcosa in più, e avrò fatto forse 3-4 run. Questo è stato bello, ma ho avuto estrema difficoltà a finirlo (e non per la difficoltà del gioco in sè, che è molto facile :asd:). Fortuna che l'ho acquistato in offerta su Amazon a 19 euro. IMHO non è gioco da 69 euro.

Fortuna che l'ho acquistato in offerta su Amazon a 19 euro. IMHO non è gioco da 69 euro.
Se la metti su questi termini non è che si salvano tantissimi giochi eh... :stema::stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro