non usarli e vai di nudo e crudoE ho capito ma così è penoso![]()

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non usarli e vai di nudo e crudoE ho capito ma così è penoso![]()
Ma pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.non usarli e vai di nudo e crudo![]()
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
ero ironico big (Dmax fa maleMa pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.Ma proprio tutto, non solo 1-2 armi e vestiti rilasciati con DLC.
Scelta discutibile
P.S. In inglese il testo del vestito che permette di curarsi senza usare risorse dice che "c'è una possibilità" di curarsi senza risorse. Ma è tanto difficile tradurre dall'inglese in maniera corretta?![]()
Ma puoi eh, le armi e costumi già sbloccati basta evitarli e utilizzare solo quello che ottieni man mano.Ma pure così sarebbe ridicolo, vorrei avere una normale esperienza di gioco e non posso perchè è tutto sbloccato.Ma proprio tutto, non solo 1-2 armi e vestiti rilasciati con DLC.
Scelta discutibile
P.S. In inglese il testo del vestito che permette di curarsi senza usare risorse dice che "c'è una possibilità" di curarsi senza risorse. Ma è tanto difficile tradurre dall'inglese in maniera corretta?![]()
è meglio o peggio del capitolo precedente?finitogioco molto bello e x 16 euro straconsigliato
la mappa è più vasta ed eterogenea, ma i difetti del primo se li porta sani saniè meglio o peggio del capitolo precedente?
Per me è meglio, ma ovviamente è solo la mia opinione.è meglio o peggio del capitolo precedente?
Come avventura complessiva a me è piaciuto di più il primo.è meglio o peggio del capitolo precedente?
senza alcun dubbio e' meglio del primo, piu' esplorazione, piu lungo, ed ha pure i dlc inclusi che possono o non possono piacere ( a me l'avventura nella casa e' piaciuta tantissimo, ad altri quello zombi, ad altri il sopravvivenza ) unico difetto vero che mantiene dal primo, e' facilissimo, anche al livello massimo di sfida si muore di radoè meglio o peggio del capitolo precedente?
verissimo :stema: comprare senza riservesenza alcun dubbio e' meglio del primo, piu' esplorazione, piu lungo, ed ha pure i dlc inclusi che possono o non possono piacere ( a me l'avventura nella casa e' piaciuta tantissimo, ad altri quello zombi, ad altri il sopravvivenza ) unico difetto vero che mantiene dal primo, e' facilissimo, anche al livello massimo di sfida si muore di rado
Concordo, il primo aveva qualcosa in più, e avrò fatto forse 3-4 run. Questo è stato bello, ma ho avuto estrema difficoltà a finirlo (e non per la difficoltà del gioco in sè, che è molto facileÈ stato bello, ma il primo mi è piaciuto molto di più, infatti l'ho giocato al 100% sia su 360 al d1 che si ps4
Inviato da iPhone 7
Se la metti su questi termini non è che si salvano tantissimi giochi eh... :stema::stema:Fortuna che l'ho acquistato in offerta su Amazon a 19 euro. IMHO non è gioco da 69 euro.
Così la gente non dirà che non hanno seguito per bene il giocoComunque avete visto il trailer del prossimo film??
Hanno praticamente copiato tuttte le scene del primo gioco![]()