Lava golem
In Risen 3 (a differenza di risen 2) il Pg potrà nuotare....
Se su console fanno un porting con il c*lo è scaffale tutta la vita...
---------- Post added at 23:27:40 ---------- Previous post was at 23:22:38 ----------
Piranha Bytes, creatrice di Gothic e Risen, torna alle origini con un nuovo, classico GDR. Risen 3: Titan Lords porta il giocatore in un mondo finemente realizzato pieno di ruvido fascino in cui ogni decisione modifica il corso della storia. La pubblicazione di Risen 3: Titan Lords è prevista per agosto 2014 per PlayStation®3, Xbox 360 e per PC.
L'elemento principale della celebre serie di Gothic, e anche di Risen, è il mondo intenso e la libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.
"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione" dice Bjoern Pankratz, capo progetto di Piranha Bytes.
Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei titani quando una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?
Fonte: Sito ufficiale del gioco...