PS4 Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Doc,e a maggior ragione ci voleva quella scontatissima citazione,no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
a sto giro era un pò sparare sulla croce rossa :icebad:

ma era un PS360 scontatissimo dagli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma alla fine non è una mossa sbagliata, la base installata è maggiore quindi si aspettano più vendite così almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine non è una mossa sbagliata, la base installata è maggiore quindi si aspettano più vendite così almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi aspetto un capitolo come il primo però,non come quella cosa..del secondo.

ho finito il primo giusto l'altro ieri..

sicuro per l'uscita di questo, non farò in tempo a giocare al 2. visto anche l'arrivo di dark soul :morris82:

comunque mi è piaciuto.. niente di che, ma tutto sommato titolo giocabile...

Che ci fa il Trailer di Dark Souls II lì?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ovviamente da un trailer di genere non si può capire nulla, ma la speranza è sempre quella che ripercorrano le orme del primo:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se le meccaniche di gioco, in primis quello del movimento del PG del 2 sarà anche nel 3°.

Scaffale dei scaffali.

Credetemi, non è bello vedere uno che si muove con la sensazione di un palo in culò.

Aspetto altre info, sperando in un ritorno del fantasy ''classico'' o comunque medievaleggiante. (come sembra)

Magari ci faccio un pensiero...cosi dopo Dark SOuls II con Bound By Flame, Risen 3 e Dragon Age Inquisition per quest'anno stò a posto

PS Mancava solo The Witcher 3, ma forse è meglio che lo hanno rimandato al 2015 se servirà per avere un prodotto migliore...

---------- Post added at 22:20:59 ---------- Previous post was at 22:14:33 ----------

Ah, lo avete detto che uscirà SOLO su PC, Ps3 e X360?

Lava golem

Risen-3-Titan-Lords-new-Screenshot-and-Concept-Art-Lava-Golem-620x350.jpg

In Risen 3 (a differenza di risen 2) il Pg potrà nuotare....

Risen-3-Titan-Lords-new-Screenshot-and-Concept-Art-swimming.jpg

Se su console fanno un porting con il c*lo è scaffale tutta la vita...

---------- Post added at 23:27:40 ---------- Previous post was at 23:22:38 ----------

Piranha Bytes, creatrice di Gothic e Risen, torna alle origini con un nuovo, classico GDR. Risen 3: Titan Lords porta il giocatore in un mondo finemente realizzato pieno di ruvido fascino in cui ogni decisione modifica il corso della storia. La pubblicazione di Risen 3: Titan Lords è prevista per agosto 2014 per PlayStation®3, Xbox 360 e per PC.

L'elemento principale della celebre serie di Gothic, e anche di Risen, è il mondo intenso e la libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.

"Noi creiamo la storia, i personaggi e l'ambientazione come un falegname realizza un mobile: pezzo per pezzo, e li combiniamo affinché il giocatore abbia la possibilità di scoprire l'intero mondo di gioco. Ognuno può trovare cose che a un altro potrebbero sfuggire. L'elemento principale del nostro gioco è l'esplorazione" dice Bjoern Pankratz, capo progetto di Piranha Bytes.

Il mondo di Risen 3 è stato abbandonato da tutti gli dèi e sta subendo le conseguenze della Guerra dei titani quando una nuova minaccia sorge dalla terra. Un giovane guerriero viene attaccato dalle ombre e privato dell'anima. Decide così di andare alla ricerca di ciò che ha perduto nell'oscurità che si sta diffondendo nel mondo. I maghi esiliati potrebbero rivelarsi dei potenti alleati, ma per ottenere il loro aiuto dovrà trovare il santuario dei maghi a Taranis, chiamata anche Isola del tuono. Protetti dai Guardiani, i maghi esplorano le miniere di Taranis alla ricerca di cristalli colmi di energia magica. Il giocatore si unirà ai Guardiani per avvicinare i maghi? O sceglierà una delle altre gilde di Risen 3 per raggiungere i suoi obiettivi?

Fonte: Sito ufficiale del gioco...

....in cui ogni decisione modifica il corso della storia....

Questa non è la prima volta che la sento...peccato che non sono ancora riuscito a provare un solo gioco dove questa affermazione trovi poi riscontro...

Il primo mi e piaciuto molto, il secondo non l'ho neanche guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me puo rivelarsi interessante.. Gli daró una chance su pc!

Già dimenticato di quando ti ho detto di mettere la dicitura sito concorrente,eh?
Ma quale sito concorrente?:morris82::morris82::morris82:

Anche il sito ufficiale di un gioco è un sito concorrente? Non lo sapevo.:wush:

Ma quale sito concorrente?:morris82::morris82::morris82:Anche il sito ufficiale di un gioco è un sito concorrente? Non lo sapevo.:wush:
No,il sito ufficiale no.Solo che un sito concorrente ha pubblicato la news con le stesse identiche frasi (come ha fatto anche Spaziogames vedendo ora) perciò non avevo pensato l'avessero copiate anche loro.

Ho sbagliato io ma sei anche l'unico che non mi mette mai la fonte e non sono abituato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che ti costa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona:sisi:

Mi preoccupa quel first edition....:.bip:

Prima edizione vuol dire bug, glitch, gioco non ancora ottimizzato ma venduto comunque a prezzo pieno... e senza dlc che includeranno nelle uscite successive...

Se sarà un buon gioco, e non come Risen 2 fatto alla caxxo su ps3, ci faccio un pensiero, ma non per 60 Euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro