Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,265
non vedo l'ora, sperando che si avvicini il più possibile all'1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti i giochi piranha bytes vanno presi su pc, i porting console mi sembra che non li facciano neanche loroPrima di prenderlo ci penserò due volte...se mi fanno una schifo di porting su console come per Risen 2, se lo possono tenere.
E' la seconda volta che uppi due topic oggi con lo stesso messaggio e due volte che mi stai facendo sperare per delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Mancano 3 mesi all'uscita ed ancora poche informazioni... (forse aspettano l'E3? boh...)forse c'è da preoccuparsi.
Alla fine comunque lo avrei preso solo dopo essermi accertato di un porting decente su console...
Lo sòE' la seconda volta che uppi due topic oggi con lo stesso messaggio e due volte che mi stai facendo sperare per delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
I modelli dei vari nemici non sono male, quelli dei pg invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImmagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()