Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco graficamente è evidentemente pensato per last-gen non certo per next-gen, meglio cosi che fare una versione next tanto per...Dopo il 2, questo capitolo per i Piranha potrebbe rappresentare il rilancio o la tomba, IMHO. Io punto sul rilancio.Effettivamente l'unico rischio sono i porting console, speriamo non si concentrino unicamente sull'utenza PC, altrimenti varrebbe la pena farlo uscire "monopiattaforma", e bon.
Personalmente non comprendo perchè non abbiano programmato l'uscita anche per le console current gen. E questo a mio parere non è un buon segnale per il mondo "consolaro"..
ben altro calibro perchè? perchè c'è dietro bioware?Visto i precedenti preferisco aspettare di vedere come è venuta la versione console, anche perchè tra qualche mese uscirà Dragon Age Inquisition, titolo di ben altro calibro (senza citare The Witcher 3 a febbraio).
Di ben altro calibro nel senso di produzione generale...i porting dei Piranha Bytes su console li conosco...ben altro calibro perchè? perchè c'è dietro bioware?ti assicuro che stai prendendo un abbaglio, in ambito pc risen e i pb in generale, sono molto seguiti ed apprezzati.
SperiamoVa detto che questo porting, per la prima volta, l'hanno curato in casa i PB, quindi i risultati potrebbero essere ben differenti rispetto ai precedenti.
Boh, sul PSN non compare manco tra le prossime uscite. Non gli hanno fatto una grande propaganda a questo titolo... però mi attira...siete sicuri che esca il 15? no perchè sul sito della GS lo danno per finemese...
Ho visto che Amazon.it lo segna per il 29 agosto,Amazon.uk per il 20 agosto.Ma notizie dalla versione console?
Su ps3 non ci spenderei un centesimo.... una conversione da schifo...Mi sono sempre piaciuti questi giochi....non guardo molto la grafica. Pensate che valga la pena prenderlo?? Vedo che anche qui ha un seguito inesistente.
La versione ps4 visto la grafica sulla 3 immagino non sia in programma giusto??
Scenderà velocemente di prezzo secondo voi?