Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contento per l'accenno ma deluso dal poco (inesistente) contenuto.
Vabbè hype!

Il mio mai di sf.. Yuri tanta roba nel nuovo trailer ci piace:ohyess:.

Per quanto riguarda Tekken delusione pazzesca che posso riassumere lanciando questa hashtag #odioharada.

Grande buffonata fare vedere un kazuya in cgi come se non lo sapessimo che stanno lavorando a Tekken 8 e dell'update apparte i pro players non fotte a nessuno ... Probabilmente ( e manco sono sicuro a sto punto) verrà presentato a febbraio alle finali del twt.

Qualcosa come 10 anni di attesa, e finalmente eccolo qui :ivan:
Ora come ora si può dire solo...
-minchia che graficone
-SEMBRANO essersela giocata molto safe in quanto a elementi strutturali
-probabilmente Jin, prendendo ispirazione da suo fratello Ryu, ha finalmente masterato il Devil Gene, e probabilmente DJ sarà incorporato nel suo moveset

Tocca prendere una Ps5.
E finalmente il primo vero Tekken next gen, graficamente parlando, da Tekken 4.

Tocca prendere una Ps5.
E finalmente il primo vero Tekken next gen, graficamente parlando, da Tekken 4.
Madonna veramente, Tekken non spaccava la mascella graficamente da un secolo (Tekken 5 ce lo metto)

60 fps :predicatore:

Penso che implicitamente abbiano confermato anche lo Story Mode sulla falsariga dell'ultimo capitolo

Madonna veramente, Tekken non spaccava la mascella graficamente da un secolo (Tekken 5 ce lo metto)

60 fps :predicatore:

Penso che implicitamente abbiano confermato anche lo Story Mode sulla falsariga dell'ultimo capitolo
Tekken 5 era bello ma non si distaccava tanto dal 4 che staccava nettamente (grazie al cambio di console) dal 3.
Il 6 non lo commento nemmeno, il 7 era carino ma niente di eccezionale.

Tekken 5 era bello ma non si distaccava tanto dal 4 che staccava nettamente (grazie al cambio di console) dal 3.
Il 6 non lo commento nemmeno, il 7 era carino ma niente di eccezionale.

Beh oddio, Tekken 5 come colpo d'occhio e' decisamente superiore dato che gli stage sono molto piu' semplici e quindi hanno potuto concentrare molti piu' dettagli sui personaggi.
Chiaramente T4 e' stato quasi un quadrupla A per i tempi e sfruttava gia' la console quasi al massimo, quindi non c'era molto in piu' che potessero fare. TTT2 e T7 sono usciti in un periodo nel quale Namco aveva cominciato a tagliare fortemente i budget, quindi non deve soprendere che non fossero tecnologicamente all'altezza dei predecessori mentre sul 6 sarebbe bello sentire da Harada come sia andato lo sviluppo perche' lo hanno anche pesantemente nerfato da arcade e non se ne capisce il motivo :asd:.

mi è stato fatto notare che non si vede un sidestep neanche per sbaglio. tekken sempre più 2d confirmed? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro