Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,732
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Non so se Bandai Namco annuncia un nuovo DB quando ha Breakers da lanciare a ottobre, lo vedo più verso dicembre con il maketing più libero, poi boh tutto può essere, ma di solito non ne promuove 2 alla volta.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
All'Harada's bar non fanno altro che domandargli di Tekken 8 e lui ridacchia sotto i baffi dicendo che e' sotto NDA ma che Tekken 7 sia piuttosto vecchio.
Io credo che lo mostreranno gia' in una versione simile a quella giocabile ma che come ogni Tekken in fase alpha fara' abbastanza schifo, Tekken 7 al lancio in arcade pareva un gioco per PS3 XD.
Secondo te il modus operandi sarà lo stesso dei capitoli precedenti (versione vanilla su arcade e dopo qualche anno porting su consoles) o lanceranno Tekken 8 subito ovunque ?
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Secondo te il modus operandi sarà lo stesso dei capitoli precedenti (versione vanilla su arcade e dopo qualche anno porting su consoles) o lanceranno Tekken 8 subito ovunque ?

Credo niente arcade.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Credo niente arcade.
Lo spero proprio.
Per me se lo annunciano questi giorni, probabile lancio non prima di maggio 2023 se consideriamo l'uscita nel 2023.

Ed Boon ha detto che non ci sarà nulla riguardi MK, giustamente WB mica è stupida e su un palcoscenico del genere preferisce lasciare spazio a Multiversus.
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Lo spero proprio.
Per me se lo annunciano questi giorni, probabile lancio non prima di maggio 2023 se consideriamo l'uscita nel 2023.

Ed Boon ha detto che non ci sarà nulla riguardi MK, giustamente WB mica è stupida e su un palcoscenico del genere preferisce lasciare spazio a Multiversus.

Non penso nemmeno che sia ancora in sviluppo MK XII onestamente, o se si' sara' agli albori.
Penso e spero che cambino pesantemente la formula dall'XI comunque, che non mi e' piaciuto per niente.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
Non penso nemmeno che sia ancora in sviluppo MK XII onestamente, o se si' sara' agli albori.
Penso e spero che cambino pesantemente la formula dall'XI comunque, che non mi e' piaciuto per niente.
Probabilmente ci stanno lavorando calcolando che hanno finito di supportarlo da un po'.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
Se annunciano qualcosa relativo a Tekken taggatemi :saske:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,732
Reazioni
1,216
Medaglie
10
SNK conferma l'implementazione del crossplay per KOFXV (e la Season 2), e il rollback su SamSho.
 

FXPoWer

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2022
Messaggi
10
Reazioni
5
Medaglie
1
Introduzione
Salve a tutti, questo e' il mio primo Topic, quindi chiedo perdono agli amministratori nel caso lo avessi pubblicato nella sezione sbagliata :dho:.
Ho deciso di aprirlo per parlare del Gigante di Ferro presente nel gioco MultiVersus, nuovo titolo della Warner Bros.

Per chi non lo conoscesse, MultiVersus e' un picchiaduro ideato dalla "Player First Games" (Non ho informazioni di rilievo riguardo questa compagnia, mi sembra sia stata fondata nel 2019) in collaborazione con la Warner Bros, ispirandosi a Super Smash Bros (suppongo), disponibile su PS4-5, XBox One/Series X-S e su PC; nel quale si devono affrontare scontri 1Vs1, 2Vs2, o Tutti contro Tutti (4 giocatori).

1Vs1: Vince il primo che elimina l'avversario 2 volte;
2Vs2: Vince la squadra che accumula un totale di 4 eliminazioni;
Tutti contro Tutti: Vince colui che ha accumulato piu eliminazioni prima del terminarsi del tempo (Non ricordo precisamente quanto).

Il gioco e' disponibile su Steam ed Epic Games (PC), e offre la possibilita' di giocare con amici anche da console.
Attualmente e' una Open Beta, Free to Play con conteuti a pagamento all'interno; quali il Pass (300, ma ho sentito che aumentera' in proporzione dei livelli; attualmente 15, successivamente ho sentito dire 50) o Skin per i vari personaggi (Tutto aquistabile con una valuta chiamata "Gelamium" [4,99 Euro = 450]).

Arrivando finalmente ai Personaggi; sono presenti tutti insieme - proprio facendo riferimetno al concetto di Multiverso del titolo - alcuni personaggi della Warner Bros:
Shaggy, Batman, Taz, Garnet, Jake, Finn, Arya Stark, Harley Quinn, LeBron James, Wonder Woman, Superman, Gigante di Ferro, Steven Universe, Rendog (personaggio ideato dalla Player First Games), Velma, Bugs Bunny e Tom & Jerry (Vedi immagine).

Tutti questi personaggi, che all'interno del gioco vengono chiamati Combattenti, in principio sono bloccati e sono acquistabili utilizzando le monete del gioco (Si guadagnano semplicemente giocando: una partita mediamente ne da 30; e grazie all'avanzamento del livello del personaggio - chiamata maestria - oppure del livello del giocatore, dai quali si guadagnano 100 monete).
I loro prezzi oscillano dalle 1500 alle 3000 monete.
I personaggi, attualmente, si dividono in 5 categorie: Picchiatori, Assassini, Tank, Guaritori e Maghi; ognuno dei quali ha caratteristiche e abilita' diverse (Personalmente amo gli assassini).

Per altre informazioni vi invito a leggere Qui e Qui

Arrivando al punto ...
In questa Open Beta ovviamente non tutto e' perfetto (ma a parer mio ci si avvicina): ci sono molti bilanciamenti da fare ma e' normalissimo.
Adesso parliamo nello specifico del Gigante di Ferro (tank):
Questo bestione e' alto e largo circa piu del doppio di un combattente normale - quindi occupa la stragrande del "ring" - , cio' lo rende molto forte nelle partite 2Vs2 poiche' non solo molto resistente, ma riesce anche egli stesso a causare moltissimi danni ad area, che secondo me andrebbero assolutamente nerfati.

Voglio dire, un combattente onnipresente - data la sua dimensione rispetto al ring e agli altri combattenti (vedi immagine) - che resiste molto agli attacchi e che ne restituisce altrettanti se non di piu', a parer mio deve essere riguardato :mod:.

In piu' - sensazione mia - dato che e' molto grande (quindi pesante), sembra molto difficile colpirlo in modo da farlo volare via nonostante abbia superato anche i 150 danni (I danni sono la forza con cui si viene respinti dopo essere colpiti. Solitamente dopo i 100 ogni colpo e' fatale).

In sostanza secondo me va rivisto un attimo :lol:.

Cosa ne pensate voi? Avete visto altri personaggi con problemi di questo tipo?

Screenshot 2022-08-06 123722.jpg
Screenshot 2022-08-06 125946.jpg
 
Ultima modifica:

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,882
Reazioni
103
Medaglie
7
È abbastanza stronzo come personaggio :sisi:
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Perchè si sta parlando del multiversus quà dentro quando all'evo stanno uscendo match della madonna?
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
Fra poco comincia la top 8 di Tekken.

Che annunci ci sono stati oggi in generale ? 0?
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
primo match geese vs akuma... una top di tekken senza personaggi di tekken :facepalm:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
lo spero anche io perchè sono una roba inguardabile
 
Top