Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo di no che schifo di personaggioMa non ho capito, è stat leakata Chloe? Harada ha twettato ma non capisco se trolla o no
Che monnezza, speriamo di no.Ma non ho capito, è stat leakata Chloe? Harada ha twettato ma non capisco se trolla o no
lo temo anche io ....Ragazzi Lucky cessa purtroppo temo che ce la beccheremo...
Così dicono...lo temo anche io ....
come scrivevo in sezione ps il prossimo personaggio potrebbe essere marduk visto che il prossimo torneo è in australia vediamo se sarà cosi
Per ora ci hanno preso infatti seguendo i luoghi di origini dei vari personaggi ,ammetto che questa cosa è molto figa un'ottima mossa di marketing.Così dicono...
quella è un'opzione (ho beccato un tizio su internet che ha fatto la scaletta di tutti gli eventi legati a un luogo geografico con previsione del relativo pg)
l'altra previsione è Yoshimitsu in quanto rivale di Bryan ormai da T5.
Ma perché sto schifo devono infilarcelo per forza ?Ma non ho capito, è stat leakata Chloe? Harada ha twettato ma non capisco se trolla o no
Su gamefaqs sto tizio ha messo tutte le previsioni:Per ora ci hanno preso infatti seguendo i luoghi di origini dei vari personaggi ,ammetto che questa cosa è molto figa un'ottima mossa di marketing.
Spero più Yoshi che marduk che non mi dice molto come pg.
Hwoarang revealed at PlayX2 in Korea (May 11-14) [TEKKEN 8 Alpha Test confirmed playable]
Bryan revealed at ComboBreaker in USA (May 26-28) [TEKKEN 8 Alpha Test confirmed playable]
Marduk revealed at BAM 2023 in Australia (June 9-11)
Steve revealed at VSFighting XI in England (August 18-20)
Fahkumram revealed at TGU 2023 in Thailand (September 8-10)
Josie revealed at RevMajor 2023 in Philippines (September 30-October 1)
Eddy revealed at BGS 2023 in Brazil (October 11-15) (He was revealed at BGS for Tekken 7 as well in 2017)
Miguel revealed at Barcelona Games World in Spain (November 28-December 1) (He was revealed at Barcelona Games World for Tekken 7 as well in 2016)
Eh, son giapponesi. Gli piacciono le ragazzine con la vocina che squittisce.Ma perché sto schifo devono infilarcelo per forza ?
Ma quanto mi fanno incazzare ste cose ?
Lasciano fuori personaggi storici e carismatici per infilarci ste medde che non interessano a nessuno…
Lista molto veritiera ( peccato per josie rip BruceSu gamefaqs sto tizio ha messo tutte le previsioni:
Il lasso di tempo tra un evento e l'altro comunque è molto lungo, quindi ovviamente questo non esclude molteplici trailer nel frattempo.
Josie aspettiamocela al 100%. L'unica possibilità è che venga fuori un nuovo PG filippino.Già solo leggere il nome di Josie mi sale il sangue al cervello…
E invece...Eh, son giapponesi. Gli piacciono le ragazzine con la vocina che squittisce.
All'infuori del Giappone penso che un personaggio del genere possa piacere solo ai ciccioni sudati che si segano sugli Hentai![]()
9.5 sia da Spaziogames che dagli altri due siti concorrenti Italiani
![]()
Street Fighter 6 | Recensione - L'apice dei picchiaduro
Capcom torna nel mondo dei picchiaduro con Street fighter 6, un capitolo immenso e pieno di contenuti che fa tornare la saga sul trono del genere.www.spaziogames.it