Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un pazzo Bryan :campione: la mossa che contrattacca dopo aver subito non sembra bilanciata, sprecata la gatling come winner pose

Che trashata, il pantalone di Bryan è un rattoppo di entrambi i suoi costumi :asd:
Comunque sembra ancora più pericoloso del solito. Bel dettaglio i pugni dal rumore metallico.
Unico appunto personale, lui al contrario degli altri sembra indebolito come personalità. Da quando ha perso la splendida risata maniacale di Tekken 5 non è più la stessa cosa...
Speriamo che il prossimo sia Yoshi :saske:
Anche se in realtà c'è una teoria per cui stanno rilasciando i trailer in base al luogo in cui si tengono gli eventi in cui svelano i pg (o avrebbero voluto svelarli, come in questo caso).
Visto che il prossimo è in Australia, c'è chi dice che sarà l'occasione per rivelare Marduk.

Recuperato solo ora me lo sono perso :rickds:

Si sente proprio la violenza nei suoi colpi :ohyess:

Così a prima occhiata dal gameplay non mi sembra che il personaggio abbia avuto grandi stravolgimenti.

Ragazzi Lucky cessa purtroppo temo che ce la beccheremo...

Se avete qualche record o impresa meritevole di menzione nei picchiaduro potreste postarla qui. :sisi:

lo temo anche io .... :facepalm:

come scrivevo in sezione ps il prossimo personaggio potrebbe essere marduk visto che il prossimo torneo è in australia vediamo se sarà cosi
Così dicono...
quella è un'opzione (ho beccato un tizio su internet che ha fatto la scaletta di tutti gli eventi legati a un luogo geografico con previsione del relativo pg :asd: )
l'altra previsione è Yoshimitsu in quanto rivale di Bryan ormai da T5.

Così dicono...
quella è un'opzione (ho beccato un tizio su internet che ha fatto la scaletta di tutti gli eventi legati a un luogo geografico con previsione del relativo pg :asd: )
l'altra previsione è Yoshimitsu in quanto rivale di Bryan ormai da T5.
Per ora ci hanno preso infatti seguendo i luoghi di origini dei vari personaggi ,ammetto che questa cosa è molto figa un'ottima mossa di marketing.

Spero più Yoshi che marduk che non mi dice molto come pg.

Per ora ci hanno preso infatti seguendo i luoghi di origini dei vari personaggi ,ammetto che questa cosa è molto figa un'ottima mossa di marketing.

Spero più Yoshi che marduk che non mi dice molto come pg.
Su gamefaqs sto tizio ha messo tutte le previsioni:

Hwoarang revealed at PlayX2 in Korea (May 11-14) [TEKKEN 8 Alpha Test confirmed playable]

Bryan
revealed at ComboBreaker in USA (May 26-28) [TEKKEN 8 Alpha Test confirmed playable]

Marduk
revealed at BAM 2023 in Australia (June 9-11)

Steve revealed at VSFighting XI in England (August 18-20)

Fahkumram revealed at TGU 2023 in Thailand (September 8-10)

Josie revealed at RevMajor 2023 in Philippines (September 30-October 1)

Eddy revealed at BGS 2023 in Brazil (October 11-15) (He was revealed at BGS for Tekken 7 as well in 2017)

Miguel revealed at Barcelona Games World in Spain (November 28-December 1) (He was revealed at Barcelona Games World for Tekken 7 as well in 2016)

Il lasso di tempo tra un evento e l'altro comunque è molto lungo, quindi ovviamente questo non esclude molteplici trailer nel frattempo.

Ma perché sto schifo devono infilarcelo per forza ?
Ma quanto mi fanno incazzare ste cose ?
Lasciano fuori personaggi storici e carismatici per infilarci ste medde che non interessano a nessuno…
Eh, son giapponesi. Gli piacciono le ragazzine con la vocina che squittisce.
All'infuori del Giappone penso che un personaggio del genere possa piacere solo ai ciccioni sudati che si segano sugli Hentai :asd:

Su gamefaqs sto tizio ha messo tutte le previsioni:

Il lasso di tempo tra un evento e l'altro comunque è molto lungo, quindi ovviamente questo non esclude molteplici trailer nel frattempo.
Lista molto veritiera ( peccato per josie rip Bruce :bruniii: ) oltretutto si il lasso di tempo fra giugno e agosto è molto lungo sicuramente ci saranno altri trailer .

Già solo leggere il nome di Josie mi sale il sangue al cervello…
Josie aspettiamocela al 100%. L'unica possibilità è che venga fuori un nuovo PG filippino.
Eh, son giapponesi. Gli piacciono le ragazzine con la vocina che squittisce.
All'infuori del Giappone penso che un personaggio del genere possa piacere solo ai ciccioni sudati che si segano sugli Hentai :asd:
E invece...

9.5 sia da Spaziogames che dagli altri due siti concorrenti Italiani

9.5 sia da Spaziogames che dagli altri due siti concorrenti Italiani

Sono contentissimo per le valutazioni, non che ne avessi dubbi perche' si vedeva che fosse un capitolo granitico.
Mi danno solo fastidio i soliti commenti "approfonditi" su gameplay e netcode prima dell'uscita, ma perche' si devono sempre potenzialmente esporre a figure di merda megagalattiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro