Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che è uscito SF6, per il genere, meglio il pad della Play o il più performante Elite della gloriosa Xbox?
Perchè?Pad della playstation senza neanche pensarci, meglio ancora se della 4.
Perchè?
Perchè? Non si gioca con gli stick?Per la croce direzionale.
Perchè? Non si gioca con gli stick?
E trovare dove appoggiarla per bene...No, per giocare con gli stick dovresti acquistare una periferica specifica ispirata a quelli per le sale giochi.
Sulle cosce.E trovare dove appoggiarla per bene...
Indicatore WiFi
Adesso potrò blacklistare/evitare tutti i wifi warriors
![]()
Scusate l'ignoranza, ma c'erano già altri giochi che indicavano se qualcuno giocava col wi-fi?
Poi avrei un'altra domanda da nabbo: perchè ti mette a destra ? non dovrebbe essere il contrario? o online va caso?
Comunque provata la beta settimana l'altra sinceramente non mi ha fatto strappare i capelli al punto da desiderarlo ardentemente da correre a giocarlo ( si intuisce anche che non sono mai stato un amante della serie di street fighter) come da post precedente. In particolare mi sembra veramente proposto a prezzi esagerati per quel che riguarda un po' tutti i pacchetti inclusivi di DLC.
Dite che faranno anche qui le varie edizioni successive super, ultra, etc.etc. o già con lo scorso capitolo si erano dati una calmata a favore però dei DLC? (perdonate l'ignoranza ma praticamente SFV mai giocato a differenza del IV che invece qualcosina avevo cincischiato)
Comunque alla fine sono molto contento che all'uscita risulti un gioco "completo" e "ben funzionante" sin da subito a differenza del V che all'esordio, se non ricordo male, fu giustamente (?) non promosso a pieni voti ( o relativamente stroncato ?). Nel senso che può fare bene all'intero movimento del genere intendo, sia competitivo che non.
E anche se non c'entra niente mi viene voglia di risfoderare l'arcade stick per moddarlo ( e poi giocare agli altri picchiaduro aggiunti ultimamente sul Game Pass ohohoh)
PS off topic: ma noi tanto tanto tanto tempo fa molti anni orsono ci incrociammo in quel degli uffici di Namco-Bandai a Milano, o mi confondo?
Non c'è dubbio che la croce direzionale sia il metodo preferibile, a patto di utilizzare quella dei pad Sony, poiché nella mia esperienza ho trovato tutte le altre fortemente inadeguate (sia per posizione, sia per rigidità della croce).Ma voi in genere picchiaduro come tekken o virtua fighter, quando usate il gamepad li giocate con la croce direzionale? Io l'ho sempre trovata scomodissima ma mi sembra che molti in realtà la preferiscano.
Certo prendendo come paragone lo Street Fighter mainline più controverso alla pari con il 3 e che è uscito solo su PS4 e PC.99 milioni di dollari contro 120 milioni. Direi che sono andati a vedere più Mortal Kombat che oltre ai film ha anche i fumettiSe paragoniamo anche i giochi street fighter V ha fatto 6 milioni, Mortal Kombat 11 ha fatto 12 milioni. Infine, trailer street fighter 6 - 1,4 milioni di views in 11 mesi, trailer di mortal kombat 1 - 5,4 milioni di views in 12 giorni. Ma di che parliamo?
Ovvio che i core gamer che bazzicano sui forum conoscano di più street fighter ma non è la massa.
Certo prendendo come paragone lo Street Fighter mainline più controverso alla pari con il 3 e che è uscito solo su PS4 e PC.
SF IV, uscito su tutte le console e con buona accoglienza di critica e pubblico, ha venduto quasi 10 milioni di copie. Senza scomodare le oltre 20 milioni di copie di SF II (e chissà quanti guadagni generò con le sale arcade).