Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio togliere posti in beta a persone che possono giocare di piu' in questo periodo, fatemi sapere :bananarap: .
Claudio ha bisogno di un forte restyling secondo me in termini di tecniche, essendo stato un personaggio interessante ma troppo basilare sotto un profilo strategico.

Claudio ha bisogno di più mosse tricky e safe on block, ha già un ottimo hopkick ma i low sono terribili :asd: Poi dovrebbero sfruttare il suo potere :ahsisi:con la sua magia potrebbe plasmare qualsiasi cosa ad esempio una spada spirituale per la corta distanza come combo ender e un arco (come su T7) come arma a lunga gittata ma tutto questo solo se attiva il suo potere :unsisi:

In pratica dicono candidamente e apertamente che l'Heat system e tutto ciò che ne dipende esistono perché i giocatori troppo difensivi sono noiosi da guardare per gli spettatori :asd:

Due miei video con Ken, alcune mosse non sono riuscito farle, ma ne conosco un po'

Ultima modifica:
SF rimane SF.
I suoi fan avevano tanta "fame" di questo nuovo capitolo :gogogo:

Ma quanto intendono inviare gli inviti per la Beta di Tekken 8 ? :asd:
Cioè, manca una settimana e tutto tace

Io son contento che Melty sia in classifica :bruniii:

Also, UM vs C3 è immortale :ooo:

Allora mercoledì dovrebbero arrivare gli inviti per la prima beta di Tekken 8( solo ps5 la seconda il 28 invece crossplay)
Dove manco a dirlo non verrò selezionato :bruniii:

Mi hanno estratto per la beta di Tekken 8 :powah:

La giustizia esiste :powah::powah::powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro