Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Verissimo, Capcom ha avuto una rinascita incredibile negli ultimi anni.
Ha rimesso in piedi due saghe come SF e Resident Evil che (in particolare RE) se la sono passata molto male per un bel periodo.
Diciamo che in era PS3 potevano fare di meglio

Sicuramente sarà chiusa dai datecela a noi che siamo fan di Tekken di lunga data ..già a quelle di SF6 manco una volta sono stato selezionato :rickds: :bruniii:
Madonna speriamo :ivan: l'estate dei picchiaduro :ivan:

Diciamo che in era PS3 potevano fare di meglio
Assolutamente.
SF4 molto bene ma SFxTekken male male, per non parlare dei due Resident Evil della saga regolare.
Poi mi pare ci fu anche il reboot di Devil May Cry che insomma, fu una mossa discutibile.

La modalità storia è la cosa più importante :sard: . La lore.
Per portare avanti questa boiata ogni tanto cambia le motivazioni.
Ultimamente per sminuire il multiplayer (online e offline) dice che essendo la modalità arcade/storia quella per cui si giocava in sala giochi (perchè si vedevano i finali e quello era lo scopo), la modalità multi è da considerare solo un'opzione secondaria, un qualcosa in piú ma non necessario.
Livelli di tristezza altissimi.

Ho una domanda da ignorante vero in materia, oltre che da quasi boomer con idee confuse, ma per me ormai tipica:
come funzionano il cross-play ? ( volessi giocare con un amico su altra piattaforma? non c'è modo giusto? va solo per la ricerca in matchmaking, che al momento visto mole di giocatori non è un problema e probabilmente non lo sarà per i prossimi anni )
e come funziona la compatibilità cross-platform " della serie se un domani passo a giocare da console a steam o contrario " oltre a comprare il gioco due volte si riparte da capo? Peccato non aderisca al Play Anywhere di Microsoft......

Ho una domanda da ignorante vero in materia, oltre che da quasi boomer con idee confuse, ma per me ormai tipica:
come funzionano il cross-play ? ( volessi giocare con un amico su altra piattaforma? non c'è modo giusto? va solo per la ricerca in matchmaking, che al momento visto mole di giocatori non è un problema e probabilmente non lo sarà per i prossimi anni )
e come funziona la compatibilità cross-platform " della serie se un domani passo a giocare da console a steam o contrario " oltre a comprare il gioco due volte si riparte da capo? Peccato non aderisca al Play Anywhere di Microsoft......

Su SF6 ci si trova/invita/gestisce tramite il Fighter ID, che immetti quando apri il gioco la prima volta. Dunque che tu sia Steam/Play/Xbox non fa differenza.

Anche nel Battle Hub dove ci sono tutti gli omini che girano per la stanza, trovo sia giocatori PS che PC (Xbox non ne ho ancora visti, ma penso solo perchè li in pochi lo han comprato)

Su SF6 ci si trova/invita/gestisce tramite il Fighter ID, che immetti quando apri il gioco la prima volta. Dunque che tu sia Steam/Play/Xbox non fa differenza.
Ah ecco, mi sembrava strano non ci fosse una cosa del genere.

Comunque manifestando la solita scarsa coerenza stavo addirittura pensando di comprarlo ...................

Segnato :ivan::ivan::ivan::ivan:

pronto a essere scartato :ivan::ivan::ivan::ivan:

ritorno di Claudio prevedibilissimo.

Mi sono iscritto anche io alla beta.
Mai giocato ad un Tekken, consigli per capirci qualcosa?
Acquistare Tekken 7 a pochi spicci :asd:
Anche se le meccaniche di T8 sembrano molto diverse dal suo predecessore, almeno avrai modo di conoscere qualche pg e imparare la sua move list, oltre a capire un pochino le dinamiche del gioco

Claudio comunque sembra vestito molto più come un esorcista devo dire, o almeno così mi sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro