Io spererò in Cerbera fino alla fine
Il bagno nella lava fa miracoli, dimostra almeno vent'anni di meno.
Questo oppure è un clone.
Also, Reina risulta ancora più superflua ora.
Non so, non mi convince.
Da un cameo character mi aspettavo meglio.
Assolutamente tantissima roba e stanno dando un grande supporto al gioco .Ma quanto cazzo sono bravi questi?
E hanno annunciato il pass 2 con sto benedetto Sandalphon, i fan staranno esplodendo.
Mi autoquoto, hanno già leakato il season pass 2, quindi devo sperare in un terzo per Cerbera.Io spererò in Cerbera fino alla fine
Devo ancora vedere la top di Street, quella di Tekken sono riuscito a seguirla e devo dire che il match mi è piaciuto. Arslan e Atif sono due giocatori veramente fortissimi, è stato un bel match nonostante i problemi del gioco mi facessero dubitare. Knee ha una carriera storica alle spalle che è semplicemente innegabile, ma a parte il fatto che non si trova bene con il gioco (che è comunque molto diverso dal predecessore), un po' di tempo fa leggevo che comunque anche lui avrebbe non so che problema.
Ma Dragunov è fighissimo ed esponente di una disciplina seria, tifavo luiE pensare che tokido è anche il più giovane. Knee non vince fin da quando arslan compete.
È questo il problema ma c'è anche da dire che a knee Tekken 8 non piace e non vuole/non riesce ad adattarsi al gioco (parole sue)
Per arslan son contento solo perché: ANCHE BASTA DRAGUNOV ,davvero è un pgnrotto da sempre che anche basta
Tokido è arrivato comunque in Top 8, è che agli Evo adesso danno solo la top 6 l'ultimo giorno. Daigo a parte i meme penso abbia davvero finito, non ha mai ingranato con SF6. Momochi e Nemo d'altro canto han fatto vedere di essere ancora in forma a 39 anniComunque complimenti a Punk e Arslan Ash con le loro bionde. Leggende come Tokido, Daigo e Knee non arrivano nemmeno più in finale, sono già in pensione?
Un peak evo Moment di sempre
E nemmeno qui hanno messo SF3: Third StrikeUn'altra retro-collection capcomiana e che mi attira di più per la presenza di project justice mai giocato ai tempi ma mi ha sempre ispirato
Tech Romancer è un altro gioco che mi stuzzica e che debbo recuperare dal museo capcomE nemmeno qui hanno messo SF3: Third Strike
Tante perle rare dentro comunque (Plasma Sword)...ma se nella prossima non ci sono SF3:TS o Tech Romancer me le fanno girare