Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,418
Medaglie
12
Ma quanto cazzo sono bravi questi? :bruniii:

E hanno annunciato il pass 2 con sto benedetto Sandalphon, i fan staranno esplodendo.
Assolutamente tantissima roba e stanno dando un grande supporto al gioco .

Dai facciamoci questo stanzone su granblue :bruniii:
Oltretutto sono rimasto un po' indietro con i DLC piano piano li recupero.

Peccato che granblue relink non riceva lo stesso supporto ( altro gran bel titolo con un gameplay e endgame clamoroso.)

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
20,175
Medaglie
22
Io spererò in Cerbera fino alla fine
Mi autoquoto, hanno già leakato il season pass 2, quindi devo sperare in un terzo per Cerbera.
L'unica cosa che mi da speranza è che NON abbiano inserito pg. di RoB quindi potrebbero tenerli da parte per qualcosa di dedicato :sadfrog:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,734
Medaglie
18
Devo ancora vedere la top di Street, quella di Tekken sono riuscito a seguirla e devo dire che il match mi è piaciuto. Arslan e Atif sono due giocatori veramente fortissimi, è stato un bel match nonostante i problemi del gioco mi facessero dubitare. Knee ha una carriera storica alle spalle che è semplicemente innegabile, ma a parte il fatto che non si trova bene con il gioco (che è comunque molto diverso dal predecessore), un po' di tempo fa leggevo che comunque anche lui avrebbe non so che problema.

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,703
Medaglie
4
Devo ancora vedere la top di Street, quella di Tekken sono riuscito a seguirla e devo dire che il match mi è piaciuto. Arslan e Atif sono due giocatori veramente fortissimi, è stato un bel match nonostante i problemi del gioco mi facessero dubitare. Knee ha una carriera storica alle spalle che è semplicemente innegabile, ma a parte il fatto che non si trova bene con il gioco (che è comunque molto diverso dal predecessore), un po' di tempo fa leggevo che comunque anche lui avrebbe non so che problema.

Secondo me semplicemente Knee e' un maestro del movimento, ricordo ancora quando si diceva che fosse l'unico a poter muovere un non Mishima(Bryan) come se lo fosse ai tempi di DR.
Come ti dicevo in privato, in questo Tekken 8 non vediamo nemmeno il miglior Kazuya al mondo fare un backdash. E' tutto un hard guess sui mix up.
T8 e' troppo diverso dai predecessori(e secondo me non in positivo).

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
214
Medaglie
7
E pensare che tokido è anche il più giovane. Knee non vince fin da quando arslan compete.
È questo il problema ma c'è anche da dire che a knee Tekken 8 non piace e non vuole/non riesce ad adattarsi al gioco (parole sue)
Per arslan son contento solo perché: ANCHE BASTA DRAGUNOV ,davvero è un pgnrotto da sempre che anche basta
Ma Dragunov è fighissimo ed esponente di una disciplina seria, tifavo lui :morristenda:

Per me Knee non riesce ad adattarsi e non perchè non vuole :asd: al contrario di AA... a lui basta che ci sono pg femminili da poter usare e si adatta a tutto :sisi:

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
3,894
Medaglie
16
Comunque complimenti a Punk e Arslan Ash con le loro bionde. Leggende come Tokido, Daigo e Knee non arrivano nemmeno più in finale, sono già in pensione? :barbieri:
Tokido è arrivato comunque in Top 8, è che agli Evo adesso danno solo la top 6 l'ultimo giorno. Daigo a parte i meme penso abbia davvero finito, non ha mai ingranato con SF6. Momochi e Nemo d'altro canto han fatto vedere di essere ancora in forma a 39 anni

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
4,857
Medaglie
10

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
214
Medaglie
7
Ken sarà anche top tier nel 3rd strike ma ha l'anatema nel subire le peggio parryate :draper:

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
214
Medaglie
7
Un'altra retro-collection capcomiana e che mi attira di più per la presenza di project justice mai giocato ai tempi ma mi ha sempre ispirato

SXY

Bannato
LV
0

Iscritto dal
24 Ago 2024
Reazioni
22
Un'altra retro-collection capcomiana e che mi attira di più per la presenza di project justice mai giocato ai tempi ma mi ha sempre ispirato
E nemmeno qui hanno messo SF3: Third Strike :badboy:
Tante perle rare dentro comunque (Plasma Sword)...ma se nella prossima non ci sono SF3:TS o Tech Romancer me le fanno girare :ahsisi:

Ultima modifica:

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
214
Medaglie
7
E nemmeno qui hanno messo SF3: Third Strike :badboy:
Tante perle rare dentro comunque (Plasma Sword)...ma se nella prossima non ci sono SF3:TS o Tech Romancer me le fanno girare :ahsisi:
Tech Romancer è un altro gioco che mi stuzzica e che debbo recuperare dal museo capcom

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,734
Medaglie
18

Arriva Strive su Switch