Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che infamoni, io stavo pure pensando di cedere a qualche costume ma niente.

Felice di essermi preso anche la versione steam, almeno i costumi sono (attraverso le mod) "gratis" e sono anche più belli :asd:

Martedi' prossimo avremo finito il salone e mi sfoghero' online su di te(provando il vecio).

Martedi' prossimo avremo finito il salone e mi sfoghero' online su di te(provando il vecio).
Ho visto le cosine nuove del vecio, madonna sembra devastante :morris2:

Qua rischi di darmi così tante botte da far disinstallare il gioco in automatico dalla play :rickds:

(E comunque ci sono anche Sparda e Nakata se vuoi sfogarti :ahsisi: )

Ho visto le cosine nuove del vecio, madonna sembra devastante :morris2:

Qua rischi di darmi così tante botte da far disinstallare il gioco in automatico dalla play :rickds:

(E comunque ci sono anche Sparda e Nakata se vuoi sfogarti :ahsisi: )
Io attualmente sono in fase pausa dal gioco :asd:
Prima Elden Ring, poi Wukong, ora sto di nuovo su Baldur’s Gate 3… praticamente non lo tocco da 2 mesi :asd:

Però se vogliamo fare stanze vengo a giocare così da riprenderci un po’ la mano :sisi:

Io attualmente sono in fase pausa dal gioco :asd:
Prima Elden Ring, poi Wukong, ora sto di nuovo su Baldur’s Gate 3… praticamente non lo tocco da 2 mesi :asd:

Però se vogliamo fare stanze vengo a giocare così da riprenderci un po’ la mano :sisi:
Io uno di sti giorni lo riprendo.
La tossicità della scena competitiva mi ha fatto scazzare e mi voglio prendere una pausa da Yoshimitsu, è oggetto di troppo odio e non mi diverto più ad usarlo. Riprenderò un po' Asuka o chissà chi, almeno se la odiano non mi interessa :iwanzw:

La tossicità della scena competitiva mi ha fatto scazzare e mi voglio prendere una pausa da Yoshimitsu, è oggetto di troppo odio e non mi diverto più ad usarlo. Riprenderò un po' Asuka o chissà chi, almeno se la odiano non mi interessa :iwanzw:
Eh, immagino :asd:

È la mia occasione per vincere qualche round magari :tunak:
Ma va va :asd:
Comunque se giocate fate un fischio

Scusa, ma che ti frega?
Fra un po' lo nerferanno e inizieranno tutti a lamentarsi di altri :asd:.

Scusa, ma che ti frega?
Fra un po' lo nerferanno e inizieranno tutti a lamentarsi di altri :asd:.
Mi spiego, giocando io comunque come sai con una community dal vivo di giocatori, mi infastidisce tantissimo che un personaggio come Yoshi che non è mai stato "meta" adesso improvvisamente lo sia, perché io personalmente che l'ho sempre usato fin dal primo Tekken su cui ho messo le mani lo sceglievo perché era figo, fine...dal momento che è un personaggio che comunque forte o non forte risulta più impegnativo da usare di altri, mi infastidisce immensamente di vedere continuamente sminuiti i miei sforzi nell'impararlo con considerazioni sul fatto che il pg "è meta", mi toglie proprio l'entusiasmo dall'impararlo.
Comunque vedremo, adesso gli hanno nerfato lo spin e spero che la gente inizi a calmarsi :asd: già secondo me se aumentano la scopertura di flash la gente si inizia a calmare.

Mi spiego, giocando io comunque come sai con una community dal vivo di giocatori, mi infastidisce tantissimo che un personaggio come Yoshi che non è mai stato "meta" adesso improvvisamente lo sia, perché io personalmente che l'ho sempre usato fin dal primo Tekken su cui ho messo le mani lo sceglievo perché era figo, fine...dal momento che è un personaggio che comunque forte o non forte risulta più impegnativo da usare di altri, mi infastidisce immensamente di vedere continuamente sminuiti i miei sforzi nell'impararlo con considerazioni sul fatto che il pg "è meta", mi toglie proprio l'entusiasmo dall'impararlo.
Comunque vedremo, adesso gli hanno nerfato lo spin e spero che la gente inizi a calmarsi :asd: già secondo me se aumentano la scopertura di flash la gente si inizia a calmare.
Gioca chi ti piace a prescindere dal metà! Divertimento sopra il resto

Sapere ste cose alimenta ancora di più la mia voglia di tenere Yoshi come main :asd:

Figuratevi io che mi devo sorbire da anni usando hwo :sard:

Se me ne fregava da tempo avrei smesso da usarlo,usa chi ti piace e basta non curarti troppo delle opinioni degli altri .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro