- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Quasi sicuramente, mi aspetto un guest per il finale della S1 invece. Spero almeno in qualcuno che conoscoEh ma chissà, magari è il primo della s2...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi sicuramente, mi aspetto un guest per il finale della S1 invece. Spero almeno in qualcuno che conoscoEh ma chissà, magari è il primo della s2...
non scherziamo. Julia dove sta?!Eh ma chissà, magari è il primo della s2...
Nuovi update e annuncio della S2.
L'ultimo pg del pass sarà svelato ai TGA!
Rangchu fortissimo giocatore c'è poco da fare, ma è pure vero che in questo gioco Kuma è una macchina da guerra, altro che joke character. Quando entra in Heat l'avversario non gioca (infatti notare quanti Heat Burst usa Rangchu).
Questo senza nulla togliere al giocatore, di cui ricordiamo l'ottima vittoria con Panda in T7 (e Panda non era certamente un pg top)
Le persone che hanno lavorato su questo progetto sono degli eroi, c'è poco da dire. Fossi in Capcom correrei subito ai riparichiaramente solo con la copertura di spalle di Max è stato possibile.
sta cosa è pazzesca![]()
Ho letto un'intervista molto lunga al team di sviluppo e si parla di cambiamenti sostanziali, radicali e di una fortissima semplificazione del gameplay(nonostante essi stessi ritengano che VF non sia un gioco complesso).
Quando si parla di traduzioni dal giapponese sono sempre piuttosto guardingo, ma ho letto che addirittura potrebbero cambiare lo schema di controlli storico a tre tasti, il che onestamente non avrebbe molto senso per quello che e' il significato della parata in questo titolo ma vedremo.
Anche il fatto che vogliano continuare a sviluppare parallelamente VF5 come prodotto legacy e' interessante.
Ma guarda quanto è seamless il movimento! Non mi era mai successo di non riuscire a distinguere una parata da una presa o da un colpo
E' molto "realistico" pare, anche le compenetrazioni e le hitbox sono realistiche, wow.
Oddio a 3 tasti esistono solo VF e DOA mi pare.
Oltretutto ci sono segnali che Tekken 8 su PC abbia venduto in modo comparabile se non anche piu' di SF, quindi il solito assioma che la player base sia soprattutto sonara non regge(o meglio sara' pur vero ma non credo sia il problema).
IMHO come andava ammesso che per un periodo di tempo molto lungo Tekken 7 sia stato un gioco competitivamente migliore di SFV, ormai la situazione si e' completamente ribaltata.
Clive e' l'ennesimo problema scaturito da una filosofia di gameplay che dopo un po' risulta frustrante e stufa.
Non sono informatissimo su Tekken, ma sapevo che anche con l'ottavo capitolo la gente preferisce giocarlo su PC per via di input lag e cose del genere, quindi presumo sia principalmente li la playerbase anche per questo, o sbaglio?
SF6 non si hanno numeri aggiornati, ma ricordo che al lancio lo split era tipo 40% PC, 40% PS5, 10% PS4 e 10% XboxSeries. Ovviamente le cose potrebbero essere cambiate nettamente visto che erano solo numeri del lancio. Soprattutto in favore del PC, anche se PER FORTUNA con SF6, rispetto a SFV che soffriva dello stesso discorso fatto qui sopra con Tekken, la versione PS5 a parità di setup (Monitor 120hrz, che è il tournament standard) ha lo stesso input lag di quella PC.