Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Intanto Clive si dimostra un problema al torneo coreano piu' importante come volevasi dimostrare. Ovviamente quando ho fatto presente ai tempi nella community che il suo f+1+2 andasse instanerfato perche' trasformava il match up in una specie di gimmick boss alla Dark Souls c'era qualche genio che scriveva "LEARN TO WHIFF FIRST HIT, STEP SECOND HIT SKRUB" Lol, ditelo a lowhigh :rickds: .



Spero di vedere del gameplay vero e proprio ma se mostrano trailer di questo tipo vuol dire che purtroppo sono in alto mare :dsax: .
 
Intanto Clive si dimostra un problema al torneo coreano piu' importante come volevasi dimostrare. Ovviamente quando ho fatto presente ai tempi nella community che il suo f+1+2 andasse instanerfato perche' trasformava il match up in una specie di gimmick boss alla Dark Souls c'era qualche genio che scriveva "LEARN TO WHIFF FIRST HIT, STEP SECOND HIT SKRUB" Lol, ditelo a lowhigh :rickds: .



Spero di vedere del gameplay vero e proprio ma se mostrano trailer di questo tipo vuol dire che purtroppo sono in alto mare :dsax: .
niente di nuovo purtroppo. ogni volta che c'è un personaggio palesemente storto, che basta una goccia di buon senso per capire che è storto, basta farlo notare e tutti ti saltano alla gola dandoti dello scrub. poi non appena qualcuno ci vince un torneo o fa bene in torneo con suddetto pg storto tutti a piangere che è op e che va nerfato.
la fgc è una community molto bella, ma è purtroppo piena di pecoroni che vogliono darsi un tono e si credono più esperti di quello che sono
 
niente di nuovo purtroppo. ogni volta che c'è un personaggio palesemente storto, che basta una goccia di buon senso per capire che è storto, basta farlo notare e tutti ti saltano alla gola dandoti dello scrub. poi non appena qualcuno ci vince un torneo o fa bene in torneo con suddetto pg storto tutti a piangere che è op e che va nerfato.
la fgc è una community molto bella, ma è purtroppo piena di pecoroni che vogliono darsi un tono e si credono più esperti di quello che sono

Secondo me semplicemente siamo entrati in una nuova era per la serie in quanto ai tempi di T7 Namco curava relativamente poco la community e si limitava a gestire(maluccio)i feedback.
Adesso dal momento che sono consapevoli di aver creato un prodotto nell'ottica di attirare quanti piu' casual possibile e di spennarli, sperando che magari si appassionino al gioco(e palesemente non sta accadendo).
C'e' un'analisi di framewhisperer sull'argomento pubblicato mesi fa(altro ottimo content creator che ha abbandonato il gioco), io stesso gli dissi che era troppo negativo ma ci aveva preso su tutto :asd: .
Sono consapevolissimi che l'opinione e il sentiment della community sul gioco siano piuttosto disillusi e negativi, pertanto hanno sostanzialmente richiesto a tutti i loro shills di non parlare degli aspetti negativi del gioco e di tutte le puttanate che hanno commesso nell'ultimo periodo, vedi la questione della penalita' ai quitter che si e' rivelata essere una penalita' a entrambi i giocatori. Ci fosse stato un solo creator fra quelli che ricevono codici per anteprime che ne abbia anche solo parlato in quanto bug :rickds:.
Aris che sostanzialmente ha tenuto in piedi Tekken 7 su twitch per anni da solo ha detto apertamente che i suoi amici che non hanno ancora abbandonato il gioco, RIP incluso, lo considerano una merda ma non lo possono dire per paura di perdere soldi :rickds:. Non so se abbiate visto il suo streaming sponsorizzato di Clive, oltre ad essere divertentissimo perche' c'e' lui che trolla tutto il tempo, Namco gli ha chiesto addirittura di chiudere la chat per evitare i feedback negativi.
Purtroppo ho avuto conosco questo Tekken Project e i suoi dirigenti piuttosto bene, seguendoli dai tempi di Tekken 5 e so perfettamente quanto siano sconnessi e bugiardi. Ormai sono convinto che il successo di T7 sia stato un mero caso.
 
Secondo me semplicemente siamo entrati in una nuova era per la serie in quanto ai tempi di T7 Namco curava relativamente poco la community e si limitava a gestire(maluccio)i feedback.
Adesso dal momento che sono consapevoli di aver creato un prodotto nell'ottica di attirare quanti piu' casual possibile e di spennarli, sperando che magari si appassionino al gioco(e palesemente non sta accadendo).
C'e' un'analisi di framewhisperer sull'argomento pubblicato mesi fa(altro ottimo content creator che ha abbandonato il gioco), io stesso gli dissi che era troppo negativo ma ci aveva preso su tutto :asd: .
Sono consapevolissimi che l'opinione e il sentiment della community sul gioco siano piuttosto disillusi e negativi, pertanto hanno sostanzialmente richiesto a tutti i loro shills di non parlare degli aspetti negativi del gioco e di tutte le puttanate che hanno commesso nell'ultimo periodo, vedi la questione della penalita' ai quitter che si e' rivelata essere una penalita' a entrambi i giocatori. Ci fosse stato un solo creator fra quelli che ricevono codici per anteprime che ne abbia anche solo parlato in quanto bug :rickds:.
Aris che sostanzialmente ha tenuto in piedi Tekken 7 su twitch per anni da solo ha detto apertamente che i suoi amici che non hanno ancora abbandonato il gioco, RIP incluso, lo considerano una merda ma non lo possono dire per paura di perdere soldi :rickds:. Non so se abbiate visto il suo streaming sponsorizzato di Clive, oltre ad essere divertentissimo perche' c'e' lui che trolla tutto il tempo, Namco gli ha chiesto addirittura di chiudere la chat per evitare i feedback negativi.
Purtroppo ho avuto conosco questo Tekken Project e i suoi dirigenti piuttosto bene, seguendoli dai tempi di Tekken 5 e so perfettamente quanto siano sconnessi e bugiardi. Ormai sono convinto che il successo di T7 sia stato un mero caso.
ti dirò, io continuo a giocarci all'8 e mi ci diverto, ma è innegabile che abbiano preso la strada del "fortnitizzare/coddizzare" il gioco, con tutte quelle cazzo di microtransazioni, battle pass, costumi comprabili con soldini premium, personalizzazione scarna per spingerti a comprare costumi, ecc. poi vabè, ormai dopo leroy e fahkumram non mi stupisco più di nulla quando buttano fuori dlc palesemente sbagliati. in generale sono d'accordo con te.
ma framewhisperer cosa diceva? ho visto qualche video suo, e già dai tempi del 7 verso la fine del supporto non si risparmiava a sparare critiche belle pungenti :asd:
 
ti dirò, io continuo a giocarci all'8 e mi ci diverto, ma è innegabile che abbiano preso la strada del "fortnitizzare/coddizzare" il gioco, con tutte quelle cazzo di microtransazioni, battle pass, costumi comprabili con soldini premium, personalizzazione scarna per spingerti a comprare costumi, ecc. poi vabè, ormai dopo leroy e fahkumram non mi stupisco più di nulla quando buttano fuori dlc palesemente sbagliati. in generale sono d'accordo con te.
ma framewhisperer cosa diceva? ho visto qualche video suo, e già dai tempi del 7 verso la fine del supporto non si risparmiava a sparare critiche belle pungenti :asd:

Il problema di Tekken 8 a mio avviso va al di la' di queste cose, che sarei stato disposto e sono tuttora contento di supportare per un'architettura tecnologica di primo piano. Aggiungo che se giochiamo tutti all'8 e non al precedente la ragione e' da ricercare proprio nel fatto che la grafica e' finalmente a livello di un AAA come cristo comanda dopo 20 anni, i caricamenti durano pochi secondi e si gioca benissimo online, non avra' un netcode migliore di SF6 ma siamo decisamente sopra il passato credo al passo con i tempi.
Non e' che tutto quello che sia T8 sia da buttare, anzi, preferisco comunque giocare a questo online che a Tekken 7 nonostante quest'ultimo fosse sicuramente un titolo migliore competitivamente parlando.
Il problema e' che il gioco punta tutto sul 50/50 forzato, pertanto hanno ridotto l'incidenza del movimento e lo hanno fatto in modo subdolo(mettendo a tutti i personaggi che avevano un lato debole un demon paw o una tecnica simile che da casa loro segue entrambi i lati), per non parlare di tutti i medi che lasciano +on block senza possibilita' di riprendersi il turno anche perche' il backdash medio fa schifo, l'idea di difendere con i fondamentali in questo gioco fa ridere. Quante volte all'EVO vediamo pg difensivi rimanere fermi a subire pressione e investire anche il 30% della loro barra per provare ad azzeccare il 50/50?
 
Il problema di Tekken 8 a mio avviso va al di la' di queste cose, che sarei stato disposto e sono tuttora contento di supportare per un'architettura tecnologica di primo piano. Aggiungo che se giochiamo tutti all'8 e non al precedente la ragione e' da ricercare proprio nel fatto che la grafica e' finalmente a livello di un AAA come cristo comanda dopo 20 anni, i caricamenti durano pochi secondi e si gioca benissimo online, non avra' un netcode migliore di SF6 ma siamo decisamente sopra il passato credo al passo con i tempi.
Non e' che tutto quello che sia T8 sia da buttare, anzi, preferisco comunque giocare a questo online che a Tekken 7 nonostante quest'ultimo fosse sicuramente un titolo migliore competitivamente parlando.
Il problema e' che il gioco punta tutto sul 50/50 forzato, pertanto hanno ridotto l'incidenza del movimento e lo hanno fatto in modo subdolo(mettendo a tutti i personaggi che avevano un lato debole un demon paw o una tecnica simile che da casa loro segue entrambi i lati), per non parlare di tutti i medi che lasciano +on block senza possibilita' di riprendersi il turno anche perche' il backdash medio fa schifo, l'idea di difendere con i fondamentali in questo gioco fa ridere. Quante volte all'EVO vediamo pg difensivi rimanere fermi a subire pressione e investire anche il 30% della loro barra per provare ad azzeccare il 50/50?
tutto vero, sono abbastanza d'accordo. però ti dirò, sarà che comunque anche se c'ho giocato qualche centinaio di ore al 7 magari non sono considerabile uno che ne capisce, ma non vedo ste grosse differenze. pure lì c'erano 50/50 dappertutto, movimento laterale che era un terno al lotto perchè anche le scoreggie trackavano, giocare difensivo era enormemente più difficile che giocare offensivo. magari sì, c'era un pò più di enfasi sullo spacing per cercare di far whiffare l'altro, ma grossissime differenze non mi pare di averne viste.
adesso ho quasi un pò voglia di rifare qualche partita al 7, visto che ci sono mah bois armor king e miguel, ma quei caricamenti infiniti mi fanno passare ogni voglia :asd:
 
 
E niente, non fregherà un cazzo a nessuno, ma ieri sera mi sono messo un attimino giù e sono riuscito a fare tre taunt jet upper con Bryan su Tekken. Dovevo dirlo per esprimere la mia fierezza nell'essere riuscito a fare una cosa che in partita mi risulterà comunque impossibile :asd:

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
 


Beta disponibile .
C'è la modalità tutorial, incontri casuali online classificate e stanze.

Ovviamente non c'è il training mode o qualsiasi altra modalità single player per evitare che venga piratata come successo a sf6, tekken 8 ecc
 
Stavo leggendo diverse polemiche sulle novità che verranno introdotte con la S2 di Tekken 8. In primis la questione del cheap damage subito anche parryando le prese :hmm:
 
Stavo leggendo diverse polemiche sulle novità che verranno introdotte con la S2 di Tekken 8. In primis la questione del cheap damage subito anche parryando le prese :hmm:
questa puzza abbastanza. ma già quando avevano anticipato la possibilità di andare direttamente in full crouch dopo un heat engager mi si sono drizzati i peli sulla schiena. già sto gioco è gonfio di 50/50, aggiungiamone ancora, che non bastano mai. poi il cambiamento al ki charge per evitare setup sul wake up dell'avversario mi sembra una discreta cagata. mai nessuno si è lamentato di come funziona il ki charge, perchè andarlo a cambiare così? se non ti piacciono i setup che il ki charge può portare, nerfa i personaggi che possono usarlo invece di zappare una meccanica universale.
bhò non so, non ho ancora visto la lista completa dei cambiamenti, ma sta season 2 mi lascia poco voglioso di approfondire quello che porterà
 
Stavo leggendo diverse polemiche sulle novità che verranno introdotte con la S2 di Tekken 8. In primis la questione del cheap damage subito anche parryando le prese :hmm:

Ma vogliamo parlare dell'energiga in game? :rickds:.
Oltretutto hanno detto che va bene continuare a rendere il gioco offensivo perche' dal loro punto di vista i pro si lamentano ma continuano a giocare e vincono, mentre i casual ci sono e hanno impressione di avere chance.
Quello che si e' visto nel Tekken Talk, attendendo la lista dei cambiamenti completi, e' che i 50/50 forzati piacciono e anzi ne vanno aggiunti altri, complessando ulteriormente l'heat. Io a questo punto aggiungerei anche build e skill tree.
 
questa puzza abbastanza. ma già quando avevano anticipato la possibilità di andare direttamente in full crouch dopo un heat engager mi si sono drizzati i peli sulla schiena. già sto gioco è gonfio di 50/50, aggiungiamone ancora, che non bastano mai. poi il cambiamento al ki charge per evitare setup sul wake up dell'avversario mi sembra una discreta cagata. mai nessuno si è lamentato di come funziona il ki charge, perchè andarlo a cambiare così? se non ti piacciono i setup che il ki charge può portare, nerfa i personaggi che possono usarlo invece di zappare una meccanica universale.
bhò non so, non ho ancora visto la lista completa dei cambiamenti, ma sta season 2 mi lascia poco voglioso di approfondire quello che porterà

Ma vogliamo parlare dell'energiga in game? :rickds:.
Oltretutto hanno detto che va bene continuare a rendere il gioco offensivo perche' dal loro punto di vista i pro si lamentano ma continuano a giocare e vincono, mentre i casual ci sono e hanno impressione di avere chance.
Quello che si e' visto nel Tekken Talk, attendendo la lista dei cambiamenti completi, e' che i 50/50 forzati piacciono e anzi ne vanno aggiunti altri, complessando ulteriormente l'heat. Io a questo punto aggiungerei anche build e skill tree.
Più che altro tutte queste novità andrebbero un po' a cocciare con le dichiarazioni di Harada (se ricordo bene) che diceva che la S2 sarebbe stata più improntata alla difesa :morris2:
 
Stavo leggendo diverse polemiche sulle novità che verranno introdotte con la S2 di Tekken 8. In primis la questione del cheap damage subito anche parryando le prese :hmm:
Non sono critiche a vuoto, i grappler sono già detestati abbastanza per la facilità con cui fanno da deterrente ai giocatori alle prime armi.
 
Non sono critiche a vuoto, i grappler sono già detestati abbastanza per la facilità con cui fanno da deterrente ai giocatori alle prime armi.
Non oso immaginare i King player :asd:
Adesso dopo un launcher post ss ci si riallinea.
Io mi aspetto che il secondo pg dlc (quello nuovo nuovo per intenderci), vada a beneficiare in pieno di tutte queste novità :asd:
 
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