Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nessuno se n'è accorto, ma stasera abbiamo preso una grossa fregatura: Sony ha tirato fuori dallo slot emulatore Tekken 5, ma invece di darci la versione Dark Resurrection rimasterizzata per PS3 ci hanno dato...quello PSP :dsax:

Ovviamente, mica potevano restituirci il capitolo definitivo della saga.

Nessuno se n'è accorto, ma stasera abbiamo preso una grossa fregatura: Sony ha tirato fuori dallo slot emulatore Tekken 5, ma invece di darci la versione Dark Resurrection rimasterizzata per PS3 ci hanno dato...quello PSP :dsax:

Ovviamente, mica potevano restituirci il capitolo definitivo della saga.
Non avevano fatto così anche col 6?
Dark Resurrection nacque su PSP quindi è già meno sorprendente. I giochi PS3 al di fuori del Cloud non si vedranno nel retrocatalogo.

Non avevano fatto così anche col 6?
Dark Resurrection nacque su PSP quindi è già meno sorprendente. I giochi PS3 al di fuori del Cloud non si vedranno nel retrocatalogo.
Sì avevano fatto così anche col 6 e con le "regole" Sony la cosa è coerente e ha senso, però diciamo che mi rammarico ugualmente perché al di là della non necessità di rilasciarlo nel retrocatalogo rubando lo slot ad altri titoli, il pensiero di vedere "sprecato" così Tekken 5 nell'era in cui Tekken 8 ha deluso un po' tutti mi fa male al cuore.

Beh considera che Bamco ha rimasterizzato il Tag2 ma rimane relegato su quello strana confezione chiamata Tekekn Hybrid. Stesso discorso per il remaster di SC2 che uscì solo in digitale su PS3 (io ce l'ho ancora).
Ci dovrebbero pensare loro, più che Sony, ma da questo orecchio non ci hanno mai sentito.

Beh considera che Bamco ha rimasterizzato il Tag2 ma rimane relegato su quello strana confezione chiamata Tekekn Hybrid. Stesso discorso per il remaster di SC2 che uscì solo in digitale su PS3.
Ci devono pensare loro, non Sony, ma da questo orecchio non ci hanno mai sentito.
Hybrid rimasterizzava Tag 1 e non il 2, ma per il resto hai ragione.
Il fatto è che Bamco non lo farà mai, perché la verità è che credo che abbiano distogliere l'attenzione della community dai titoli più recenti, e giochi come SC2 e Tekken 5 sono invecchiati benissimo a livello di gameplay e si difendono ancora egregiamente.
Tekken 5 DR online con server funzionanti oggi potrebbe scatenare una sorta di mini effetto Melee secondo me...

Si hai ragione, Hybrid aveva la demo del Tag 2 con il remaster di Tag 1 (e il film in CG).
Eppure Bamco è quella che sta rimasterizzando giochi morti di Sony come Freedom Wars e Patapon quindi valli a capire, forse davvero temono una concorrenza interna. Capcom non si fa di questi problemi e fa uscire tutti i vecchi SF con rollback online.
A me ha già sorpreso vedere SCIII nel retrocatalogo, non credo andranno oltre la PS2/PSP (forse anche per via dei guest character come Star Wars e simili).

Beh che dire, sempre figo Geese.

Su reddit leggo una marea di polemiche sull'update di Tekken 8, che succede? :asd:

Su reddit leggo una marea di polemiche sull'update di Tekken 8, che succede? :asd:
Semplice, hanno licenziato un team e permesso che Harada se ne andasse per tirare fuori una season 3 che praticamente è uguale alla season 2 day One. I pro e gli affezionati storici sono furiosi. Direi che T8 ormai è agonizzante.

Semplice, hanno licenziato un team e permesso che Harada se ne andasse per tirare fuori una season 3 che praticamente è uguale alla season 2 day One. I pro e gli affezionati storici sono furiosi. Direi che T8 ormai è agonizzante.
Che amarezza, era partito così bene...

Che amarezza, era partito così bene...
Te l'ha detto sparda ma aggiungo qualcosa visto ne parlavamo ieri in privato fra di noi .
Non ho letto molto delle patch notes ma in pratica :
Il back to basics come volevasi dimostrare ha distrutto anche le nostre flebili speranze e non è stato rispettato..pro che non hanno più voglia di competere su questo gioco gente che sta disinstallando ,tutti i personaggi ridotti a stance e 50/50( una volta i soli era hwoarang e Steve una volta ora anche steve mi hanno rovinato bene)

A tutto ciò ieri guardacaso SF6 con i suoi pregi e difetti ha raggiunto il picco di giocatori più alti di sempre su steam con 72k

Quindi per gli amanti dei 3D o state su Tekken o si aspettano i vari VF6 e DOA7 che sono ancora a caro amico specie il secondo.

Per gli amanti dei 2D invece come al solito c'è grandissima scelta con tokon che è il prossimo grande titolo.

Te l'ha detto sparda ma aggiungo qualcosa visto ne parlavamo ieri in privato fra di noi .
Non ho letto molto delle patch notes ma in pratica :
Il back to basics come volevasi dimostrare ha distrutto anche le nostre flebili speranze e non è stato rispettato..pro che non hanno più voglia di competere su questo gioco gente che sta disinstallando ,tutti i personaggi ridotti a stance e 50/50( una volta i soli era hwoarang e Steve una volta ora anche steve mi hanno rovinato bene)

A tutto ciò ieri guardacaso SF6 con i suoi pregi e difetti ha raggiunto il picco di giocatori più alti di sempre su steam con 72k

Quindi per gli amanti dei 3D o state su Tekken o si aspettano i vari VF6 e DOA7 che sono ancora a caro amico specie il secondo.

Per gli amanti dei 2D invece come al solito c'è grandissima scelta con tokon che è il prossimo grande titolo.
Immaginavo una situazione così tremenda... Qua ormai c'è da aspettare un nuovo Tekken, forse.

Nel frattempo forse sarà il caso che insista cin il 2D, Street Fighter è sempre più bello ogni volta che vedo nuovi trailer

Immaginavo una situazione così tremenda... Qua ormai c'è da aspettare un nuovo Tekken, forse.

Nel frattempo forse sarà il caso che insista cin il 2D, Street Fighter è sempre più bello ogni volta che vedo nuovi trailer
Ci sta tutto io le mie ore sul 6 le ho fatte poi sono incredibilmente scarso e dopo un pò mi sono stufato :rickds:ma principalmente perchè sono più tipo da 3d.
Preferisco altri 2D ma sono gusti miei personali ovviamente.

Ti consiglio anche granblue fantasy versus ( che ha una versione gratuita cosi puoi provarlo senza spendere ) , fatal fury cotw che ha dlc e prezzi super accessibili e ovviamente guilty gear ma questo è il più tecnico di tutti .

Ora il mio hype è per tokon sul quale sono indeciso se andare di D1 aspetto roster completo e modalità , sicuramente si prende perchè stanno lavorando bene e le due beta con i loro difetti mi hanno tenuto incollato al pad.

Ci sta tutto io le mie ore sul 6 le ho fatte poi sono incredibilmente scarso e dopo un pò mi sono stufato :rickds:ma principalmente perchè sono più tipo da 3d.
Preferisco altri 2D ma sono gusti miei personali ovviamente.

Ti consiglio anche granblue fantasy versus ( che ha una versione gratuita cosi puoi provarlo senza spendere ) , fatal fury cotw che ha dlc e prezzi super accessibili e ovviamente guilty gear ma questo è il più tecnico di tutti .

Ora il mio hype è per tokon sul quale sono indeciso se andare di D1 aspetto roster completo e modalità , sicuramente si prende perchè stanno lavorando bene e le due beta con i loro difetti mi hanno tenuto incollato al pad.
In libreria ho anche Guilty Gear Strive che mannaggia, è tanto bello quanto ostico per me :rickds:

Sento di essere come te, i titoli 2D mi hanno sempre affascinato ma alla fine ho capito che il 3D è l'unico campo che fa davvero per me :asd:

Per Tokon sono curioso anche io, non credo di andare di D1 ma comunque una chance son disposto a dargliela prima o poi

Non c'ho mai creduto neanche per un secondo che avrebbero fixato Tekken con la season 3. La direzione ormai è chiara da tempo, e ci vuole proprio una bella faccia da culo a fare di nuovo il contrario di quello che la community ti chiede. Per me harada ha alzato i tacchi per non far vedere più il suo nome accomunato a sto bidone di gioco :asd:
Mi manca un bel po' Tekken 7 season 2. Prima che cominciassero a venire fuori le idee da clown di Murray e cominciasse ad essere un circo anche quello. Le ore che c'ho passato online con gli amici e quanto ci divertiamo me le ricordo ancora con gioia.

In libreria ho anche Guilty Gear Strive che mannaggia, è tanto bello quanto ostico per me :rickds:

Sento di essere come te, i titoli 2D mi hanno sempre affascinato ma alla fine ho capito che il 3D è l'unico campo che fa davvero per me :asd:

Per Tokon sono curioso anche io, non credo di andare di D1 ma comunque una chance son disposto a dargliela prima o poi
Neanche a farlo apposta visto ne parlavamo ieri

Vi invito veramente a dare un try a questo gran bel picchia, tutti i personaggi disponibili gratis nella free edition fino al 26.

Bella sia lei che sta lo stage

Aftermath mi hai scritto mentre stavo postando :rickds: perfetto fammi sapere per qualsiasi cosa chiedi pure è molto accessibile e ha 3 tipi di controlli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro