- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,696
[Ver. 2.00] Patch Notes (2026/4/8) | NEWS | GUILTY GEAR -STRIVE- | ARC SYSTEM WORKS
GUILTY GEAR -STRIVE- OFFICIAL SITE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si i pg sono cinesi"Sullo stile" è usare un eufemismo, è borderline plagio di SC6 a partire dagli stagei personaggi però a occhio sembrano cinesi!

,seguo giusto perché per una volta tanto che fanno un picchiaduro 3D in un mercato pieno di 2D vale la pena almeno provarlo quando uscirà.Visto poco fa su un post di Maximilian da tenere d'occhio.
Picchiaduro 3d sullo stile di soul calibur

Non sembrano, sono loro, è tratto dai 3 Regni.Ma sembrano praticamente gli stessi design di Dynast Warriors. Lu Bu, Guan Yu e Diaochan sono uguali![]()
Tokon: Hulk e Black Panther (Shuri) trailer
Tekken 8: Kunimitsu trailer
FFCoW: Mr Karate Trailer

Nuovo studio di Harada ed SNK

Io ci ho provato a rimettere su il 7, ma sinceramente i caricamenti mi hanno abbastanza scoraggiato, e come se non bastasse mi ha pure crashato il gioco quell'unica voltaOh comunque in sti giorni mi son fatto un paio di sessioni con un amico su Tekken 7, perché l'8 fa cagare e un po' di Tekken comunque ci andava. Con tutti i difetti che ha guadagnato nel corso del tempo rimane comunque anni luce migliore di quel circo dell'8. E almeno qui posso giocare armor king senza doverlo ricomprare![]()