Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era una battuta, se non si fosse capito :noctis:
Per alcuni otaku non lo è :tragic: .

Prossimo DLC di T7, Ricky Martin.

images

images
Penso che il prossimo sarà Kazuma Kiryu e lo annunceranno all'EVO. Ci sono troppi segnali come per Geese all'epoca.

Penso che il prossimo sarà Kazuma Kiryu e lo annunceranno all'EVO. Ci sono troppi segnali come per Geese all'epoca.
Uno su neogaf si era chiesto chi fosse più forte tra Kazuma e Kazuya. Forse avrà la risposta :asd:

Porca zozza, non mettermi false speranze che poi ci rimango male come all’annuncio di Noctis :facepalm:

Nakata, pensa se mettono Ken :ivan: :ivan:Impossibile, sarebbe troppo forte :icebad:
Se non ricordo male anche Ken andava forte nel sondaggio (Kazuma chiuse al primo posto...), ma giustamente Namco ha fatto di testa sua :facepalm:

Con Ken avrei un paio di personaggi a cui farei esplodere molto volentieri la testa :asd:

images
A parte le trollate non è male Noctis, decisamente tollerabile :sisi:

Che segnali? Mi sono perso qualcosa mi sa.

Comunque direi basta con le guest stars, mettessero Lei e tutti contenti :asd:

Per alcuni otaku non lo è :tragic: .Prossimo DLC di T7, Ricky Martin.

images
Data l'atmosfera del gioco e i tempi che corrono, qualcosa mi dice più Ricky Martin :asd: .

O in alternativa Bello Figo, la sua Rage è il "no pagare affitto".

A parte le trollate non è male Noctis, decisamente tollerabile :sisi:Che segnali? Mi sono perso qualcosa mi sa.

Io direi basta coi DLC :nev:

A parte le trollate non è male Noctis, decisamente tollerabile :sisi:
Che segnali? Mi sono perso qualcosa mi sa.

Mesi fa Micheal Murray in seguito alla richiesta relativa all'esistenza di una season 2 disse che sarebbe stata una buona idea che gli utenti cominciassero a far presente quali guest star volessero.

Pochi giorni fa il lead designer di Yakuza ha detto che se Namco volesse aggiungere Kazuma in Tekken 7 non ci sarebbero problemi e che piuttosto bisognerebbe chiedere ad Harada,

Probabilmente avevano chiuso l'accordo con Square ben prima che iniziassero il sondaggio e del resto Square Enix e Namco hanno già collaborato in passato.

Eccolo il canale, grazie mille :asd:
M'ha smerdato pure The Untouchables, uno dei miei film preferiti :sadfrog:

Mi inchino e mi prostro a chi ha creato sta perla.

Ah ecco. In effetti mi chiedevo perche' nei video ti prendessi per il culo da solo.
Comunque raga'.....quei film sono gioielli, non le fate ste cose porca puttegna.

un ringraziamento per chi ha creato quel canale :rickds:
Troppo buoni, grazie.

Ho scelto film famosi così si poteva avere il confronto anche con un originale, diciamo "alto" + altri video che mi sono stati segnalati; mi sono divertito un botto a farli...stesso discorso per le descrizioni dei videi :nev:

Troppo buoni, grazie.Ho scelto film famosi così si poteva avere il confronto anche con un originale, diciamo "alto" + altri video che mi sono stati segnalati; mi sono divertito un botto a farli...stesso discorso per le descrizioni dei videi :nev:
Diciamo che ti sei riempito giornate vuote, va :asd: ...

No ma così averne di haters del genere, ne voglio altri!! :tragic:

Diciamo che ti sei riempito giornate vuote, va :asd: ...
No ma così averne di haters del genere, ne voglio altri!! :tragic:
Ammazza piu di quelli che hai gia'? Solo qui dentro ti fraccherebbero di mazzate in 10 :trollface:

Ah, prima che mi dimentico...compra Skullgirls, sta a 3.99 scontato sul Psn :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Troppo buoni, grazie.Ho scelto film famosi così si poteva avere il confronto anche con un originale, diciamo "alto" + altri video che mi sono stati segnalati; mi sono divertito un botto a farli...stesso discorso per le descrizioni dei videi :nev:
Mmhhhh.... :hmm:

Non lo posso vedere perché infrange il copyright nel Regno Unito.
Quindi i video di Zero non se li possono godere gli Inglesi? :tristenev:

Ammazza piu di quelli che hai gia'? Solo qui dentro ti fraccherebbero di mazzate in 10 :trollface:Ah, prima che mi dimentico...compra Skullgirls, sta a 3.99 scontato sul Psn :ahsisi:
Ma comprala tu quella bambolata con le bamboline disegnate dai fattoni di Deviantart :asd:

Ma comprala tu quella bambolata con le bamboline disegnate dai fattoni di Deviantart :asd:
Non ti piacciono le bamboline? :hmm:

Ci puoi fare tante cose con le bamboline.

Tranzo, i tuoi interventi sono comunque limitati all'Italia.

E per il problemino di Erik si è provveduto in altro modo :nev:

Tranzo, i tuoi interventi sono comunque limitati all'Italia.E per il problemino di Erik si è provveduto in altro modo :nev:
Per fortuna, anche Erik deve godere dell'intrattenimento di qualitàh... la BBC sta perdendo punti :nev: .

Adesso parti col pippone sugli ABItutorials :rickds: (ma poi ABI che vuol dire... :morris82: )

Sembra proprio che come in MKXL, i DLC siano tutti su disco e senza attivazioni online! :kappe:

Capcom impara, che fai sempre più schifo :morris82: ...
Contenuti dlc che stavano a pagamento sui server fino a ieri. 4 o 5 euro a personaggio.

"Impara Capcom", ti piace proprio essere bukkakeato su internet :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro