Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No allora son belli quelli che non vendono un brazzo :asd: ...
Certo sì.
credo T7 abbia venduto più di IJ2, te l'avranno detto mille volte in 10 messaggi probabilmente.

inoltre non so cosa ci sia da discutere con uno che afferma T3=T7

ormai questo è un loop che dura da più di 10 anni. rapper spara cagate, gente lo corregge, rapper tira frecciatine, gente lo stuzzica -> mod si incazzano

Parlo per me ma penso che un po' per tutti sia cosí, le modalità in singolo una volta finite non le rigioco.E le ho sempre giocate di tutti i piacchiaduro eh ma ovviamente dopo c'è praticamente solo il multiplayer, online o in locale che sia.

Uno gioco sportivo a caso offre modalità offline molto piú longeve, che sia la carriera o cose tipo la vecchia Master League di Pes.
Sè...

-Tu- non le rigiochi, perchè non sei veramente appassionato del titolo ma solo fissato col multiplayer.

Semplice. :ahsisi:

credo T7 abbia venduto più di IJ2, te l'avranno detto mille volte in 10 messaggi probabilmente.
Già. Quindi meglio di Tekken 7, chi vende meno èmmeglio (oh non l'ho detto io) :asd: .

Sè...-Tu- non le rigiochi, perchè non sei veramente appassionato del titolo ma solo fissato col multiplayer.

Semplice. :ahsisi:
Quindi stiamo proprio alle risposte tipo "perchè sì gnè gnè gnè".

Mi chiedo perchè l'amministrazione non applichi questa piccola parte del regolamento (punto 7) contro di te:

e) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

Atteggiamenti del tipo "tengo un comportamento provocatorio sempre borderline, ma senza mai violare nulla esplicitamente, così non mi possono dire niente" qui non attaccano.

Ci rientri perfettamente.

ormai questo è un loop che dura da più di 10 anni. rapper spara cagate, gente lo corregge, rapper tira frecciatine, gente lo stuzzica -> mod si incazzano
Si può dire che porta all'estremo la definizione di "topic ciclico" :sisi:

Già. Quindi meglio di Tekken 7, chi vende meno èmmeglio (oh non l'ho detto io) :asd: .
E quindi MKX fa schifissimo, dillo, dilloooooo :docwho:

Ho capito una cosa....su internet tutti possono improvvisare boiate, e' un sacrosanto diritto.

Questa regola fa da perno al topic. Purtroppo :asd:

Quindi stiamo proprio alle risposte tipo "perchè sì gnè gnè gnè".
Mi chiedo perchè l'amministrazione non applichi questa piccola parte del regolamento (punto 7) contro di te:

e) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

Atteggiamenti del tipo "tengo un comportamento provocatorio sempre borderline, ma senza mai violare nulla esplicitamente, così non mi possono dire niente" qui non attaccano.

Ci rientri perfettamente.
Ma questo non c'entra niente con la mia risposta XD .

Fa niente, come già detto non sei appassionato di picchia (qui in parecchi, pare) e ti attacchi al multi perchè ti annoi in fretta se non sfidi qualcuno.

Per me non è un problema, il problema nasce quando qualcosa di superficiale ed errato, passa per sacrosanto.

Ma anche questo, fa niente :asd: .

Ho capito una cosa....su internet tutti possono improvvisare boiate, e' un sacrosanto diritto.Questa regola fa da perno al topic. Purtroppo :asd:
Tutti tutti vedo.

No allora son belli quelli che non vendono un brazzo :asd: ...
Certo sì.
Justin Bieber>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Aesop Rock

Justin Bieber>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Aesop Rock
A parte che sì :asd: ...

Quindi che Tekken 7 abbia venduto più di Inj2 chissenefutt'? Strano, qualcuno qui era insospettabilmente sollevato :asd:

Se lo prendete ancora sul serio dopo questa uscita avete dei problemi eh :asd:
Parlando con un amico di lui e di quando lo prendevamo per il culo su Gv mi ha fatto rivenire in mente il suo canale youtube e il suo blog.Roba da pelle d'oca.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Parlando con un amico di lui e di quando lo prendevamo per il culo su Gv mi ha fatto rivenire in mente il suo canale youtube e il suo blog.Roba da pelle d'oca.

pure il canale youtube? si dava ragione da solo con i fake anche lì? :rickds::rickds::rickds:

:patpat: .

Ma voi difensori del nerdcore gaming vi sentite proprio superiori eh? Non si capisce bene su cosa fra l'altro :.bip: .

Non ho ancora letto un'ovazione per Noctis Culeum che esce domani, e sì che il luogo è adatto.

A parte che sì :asd: ...
Quindi che Tekken 7 abbia venduto più di Inj2 chissenefutt'? Strano, qualcuno qui era insospettabilmente sollevato :asd:
Era esattamente quello che dicevi tu Inj2>T7 perchè aveva venduto di più :asd: Poi hai ribaltato il tuo pensiero :asd:

Ho semplicemente fatto una stupidissima analogia con il paragone Bieber>Aesop Rock :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
pure il canale youtube? si dava ragione da solo con i fake anche lì? :rickds::rickds::rickds:
Questo non lo ricordo ma le descrizioni dei video era agghiaccianti.E il blog non è da meno, senza contare l'aggressività con cui scrive nei confronti di tutto ció che non sia Mk.

Deve aver subito qualcosa, magari è stato bullizzato a qualche picchiaduro giapponese, altrimenti non si spiegano i suoi deliri.

Questo non lo ricordo ma le descrizioni dei video era agghiaccianti.E il blog non è da meno, senza contare l'aggressività con cui scrive nei confronti di tutto ció che non sia Mk.

Deve aver subito qualcosa, magari è stato bullizzato a qualche picchiaduro giapponese, altrimenti non si spiegano i suoi deliri.

Aspe' aveva un canale con dei video? Devo vederli, se me li rimediate vi preparo le bruschettine al pomodoro :sisi:

:patpat: .
Ma voi difensori del nerdcore gaming vi sentite proprio superiori eh? Non si capisce bene su cosa fra l'altro :.bip: .

Non ho ancora letto un'ovazione per Noctis Culeum che esce domani, e sì che il luogo è adatto.
Ma Noctis non piace proprio a nessuno se non a qualche quindicenne otaku. Volevano tutti Kazuma Kyriu o Solid Snake.

Ultima modifica da un moderatore:

ahahahahah sicuro, tutto sto astio per la competitività e per i picchiaduro giapponesi non si spiega altrimenti. sarà stato stuprato gratis dal figo delle medie di turno al bar su sf2 e ha accumulato talmente tanto sale che l'ha trasformato in quello che è oggi :asd:

Ma Noctis non piace proprio a nessuno se non a qualche quindicenne otaku. Volevano tutti Kazuma Kyriu o Solid Snake.
Ma che poi vorrei sapere da dove cazz l’ha tirato fuori quel coglionazzó di Harada Noctis, non se l’era inculcato nessuno nel sondaggio :facepalm:

Ma che poi vorrei sapere da dove cazz l’ha tirato fuori quel coglionazzó di Harada Noctis, non se l’era inculcato nessuno nel sondaggio :facepalm:
Non e' detto che abbia deciso lui. Penso che paradossalmente avrebbe funzionato meglio un personaggio di Dragon Ball :rickds:

Aspe' aveva un canale con dei video? Devo vederli, se me li rimediate vi preparo le bruschettine al pomodoro :sisi:
Bone le bruschette :sisi:

Purtroppo sono da cell e non riesco a linkartelo ma scrivi rapper nero e trovi il cane facilmente.

Se penso che Soul Calibur avrà Geralt rosico parecchio.

Di quello che esce domani manco lo ricordavo.

ahahahahah sicuro, tutto sto astio per la competitività e per i picchiaduro giapponesi non si spiega altrimenti. sarà stato stuprato gratis dal figo delle medie di turno al bar su sf2 e ha accumulato talmente tanto sale che l'ha trasformato in quello che è oggi :asd:
Ma si, deve aver preso sberle come se non ci fosse stato un domani e allora ha creato questo personaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro