Vabè ma tranquillo, l'abbiamo capito che preferisci Tekken 7 anche se ha "nu entries" talmente brutte da essere illegali ed il gameplay che è sempre la stessa solfa (per non parlare dell'arcade da 5 scontri appena... brr).
Non trovare strane scuse per affossare titoli fatti meglio, di solo "preferisco in ogni caso Tekken" (come al tempo bastava dire
"preferisco in ogni caso Street")

.
Porcavacca hai già perso la calma, speravo durassi un po' di piu', mi sono reso conto solo ora che non ti sei ancora ripreso da
quel recente prurito insanabile...perdonami
Vorrei rispondere ma proprio non riesco ad aggiungere nulla, ti giuro, ci provo ma quando vai in rage fai davvero tutto da solo, nessuno riesce a ownarti meglio di quanto tu faccia con te stesso
vabè ma tranquillo l'abbiamo capito che preferisci Tekken 7
* legge il banner "Mortal Kombat addicted" *
* resta perplesso *
sì, e quindi, anche se fosse? Posto che è ESATTAMENTE quella la domanda del topic non capisco la sorpresa

preferire un picchiaduro mi rende meno credibile? No perché in tal caso ti sei appena autoescluso dalla discussione
anche se ha "nu entries" talmente brutte da essere illegali
bitch please, non mi far postare tutta la combriccola dei ritardati junior
il gameplay che è sempre la stessa solfa
questa si può controbattere soltanto con un:
:whawha::whawha::whawha::whawha:
potrei spiegarti perché, ma dovresti aver giocato almeno una volta un capitolo in vita tua invece di parlare basandoti sui post dei troll delle board straniere di Injustice
(per non parlare dell'arcade da 5 scontri appena... brr).
per quanto tu e i sostenitori delle microtransazioni e delle stat da rpg nei picchiaduro ci proviate, story mode+arcade+treasure battle+galleria e personalizzazioni piene di roba da sbloccare (+un minigioco in arrivo per il quale voi non giocatori di picchiaduro in genere tanto smaniate) non possono costituire in nessun universo "assenza di contenuti single player", soprattutto quando accompagnati da un gameplay profondo e bilanciato che dà assuefazione...ci ho giocato 5 volte senza quasi toccare l'online e sono a 45 ore di gioco, se la tua partitella a del weekend scorso a Injustice 1 fa campione beh, allora faccio campione pure io. Per giunta ho giocato Tekken 5 fino a Maggio...best picchiaduro ever?
Ma tu sei quello del "Injustice 2 fa ca'are ma non l'ho manco provato". Perchè uno dovrebbe dare corda a te?
valanga di approssimazioni dozzinali e luoghi comuni su giochi per 3/4 nemmeno sfiorati (per ammissione propria del soggetto in questione)
* guarda lo schermo inebetito, in un miscuglio indistinto tra meraviglia, stupore e curiosità scientifica *
Ad ogni modo direi che può bastare, ci tengo al topic, ci tengo alla qualità del tuo sonno e colgo l'invito dei moderatori a piantarla qui per non far deragliare il topic, se devono esserci sberleffi e discussioni in questo topic mi piacerebbe che fossero quantomeno argomentati
Detto questo, in segno di buona fede mi riaggancio alla domanda fatta qualche pagina fa:
una delle meccaniche che mi piacciono di piu' nei picchiaduro sono i mixup (sia farli sia cercare di difendersi) perché mi piace l'adrenalina trasmessa dal mind-game...sono incredibilmente frustranti quando non si riesce a contrastarli, ma danno anche grande soddisfazione