Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nei picchiaduro quali sono i vostri dieci personaggi preferiti, maschili e femminili?
Nah non aderisce nessuno, qui si tende alla competizione e dei personaggi se ne fregano :asd:

Vado io va:

-Maschili

1)Sub Zero (MK)

2)Goro (MK)

3)Reptile (MK)

4) Scorpion (MK)

5) Blanka (SF)

6) Yoshimitsu (Tekken)

7) Voldo (Soul)

8) Gen An (Samurai S.)

9) Duck King e Yamazaki, parimerito (FF\KoF)

10) Mudman (World Heroes)

-Femminili

1)Kitana (MK)

2)Chun Li (SF)

3)Ivy (Soul)

4) Taki (Soul)

5) Kunimitsu (Tekken)

6) Khameleon (MK)

7) Cammy (SF)

8) Mileena (MK)

9) Jade (MK)

10) Mai (KoF)

non saprei onestamente, l'unica cosa che mi fa piacere dire è che non vedo l'ora che sia venerdì prossimo, quando comincerà l'evo, per vedere, ovviamente oltre ai vari tornei, anche il torneino di dragon ball
Ma qualcuno va ancora in hype per lo schiferrimo ed abusatissimo brand di Dragon ball?

Ultima modifica da un moderatore:
Nah non aderisce nessuno, qui si tende alla competizione e dei personaggi se ne fregano :asd:Vado io va:

-Maschili

1)Sub Zero (MK)

2)Goro (MK)

3)Reptile (MK)

4) Scorpion (MK)

5) Blanka (SF)

6) Yoshimitsu (Tekken)

7) Voldo (Soul)

8) Gen An (Samurai S.)

9) Duck King e Yamazaki, parimerito (FF\KoF)

10) Mudman (World Heroes)

-Femminili

1)Kitana (MK)

2)Chun Li (SF)

3)Ivy (Soul)

4) Taki (Soul)

5) Kunimitsu (Tekken)

6) Khameleon (MK)

7) Cammy (SF)

8) Mileena (MK)

9) Jade (MK)

10) Mai (KoF)

Ma qualcuno va ancora in hype per lo schiferrimo ed abusatissimo brand di Dragon ball?
Discreta. Dozzinali Sub Zero, Goro e Scorpion, al posto di Mai potevi dire Shermie o Mature. E non c'e Morrigan nella lista, che scandalo.

Non mi piace mica tanto Morrigan, e nemmeno Shermie (che ho poco presente chi sia) o Mature :morris82:
Del resto KoF '97 e' solo uno dei piu' riusciti della serie, che vuoi che sia :asd:

Del resto KoF '97 e' solo uno dei piu' riusciti della serie, che vuoi che sia :asd:
Beh a dirla tutta nemmeno a me piace Morrigan e neanche Mai Shiranui. Riguardo a Shermie spezzo una lancia a favore di Rapper, Kof '97 sarà uno dei titoli più riusciti della serie, ma se a Rapper non ha impressionato più di tanto il pg di Shermie può essere. Dopotutto si tratta di gusti soggettivi (riconosco la fama dell'Orochi Team, ma non mi sono mai piaciuti come personaggi, quindi le loro assenze nei successivi capitoli canonici della serie non mi fanno ne caldo ne freddo. Sono altri i pg che vorrei rivedere).

Veramente KoF 97 mi fa abbastanza schifo :asd: , KoF 2003 mi piace di più.

Comunque fì è vero, Sub Zero e Scorpion son dozzinali per quanto essenziali, li cambio con Fujin e Reiko, o forse Sektor :rickds: .

Comunque fì è vero, Sub Zero e Scorpion son dozzinali per quanto essenziali, li cambio con Fujin e Reiko, o forse Sektor :rickds: .
Se ti fa schifo alzo le mani. Anche se la tua è una risposta abbastanza a casaccio, più che "schifo" non ce l'hai manco presente il '97 :asd:

Per quanto mi riguarda:

Maschili:

Gato ( garou )

Terry ( garou )

gouki ( sf )

Guy ( sf )

Kyo ( kof )

Ralf ( kof )

Andy ( kof )

Evil ryu ( sf )

Kim Don hwang ( garou )

Rock Howard ( garou )

Chipp zanuff ( gg )

Poi ci sarebbero : jago, shadow jago, Kim kaphwan, liu kang, iori flame, mr. Karate, violent Ken, e tanti altri...

Femminili:

Ibuki ( sf )

Baiken ( gg )

Leona ( kof )

Mature ( kof )

Vice ( kof )

Makoto ( sf )

blue Mary ( kof )

Bonne jenet ( kof )

Crimson viper ( sf )

Sakura ( sf )

Vari pg femminili da killer instinct di cui adesso mi sfuggono i nomi...

Ok pensavo che non ti piacevano uno o due pg, ma se non ti piace l'intero gioco rispetto il tuo pensiero (beh dopotutto conosco amici che non gli piace Tekken 3 che è universalmente riconosciuto come il Tekken più bello della serie Tekken).

Gokou: Niente femmine ;)?

Se ti fa schifo alzo le mani. Anche se la tua è una risposta abbastanza a casaccio, più che "schifo" non ce l'hai manco presente il '97 :asd:
A me ad essere onesto piace poco tutto KoF in generale, non mi è mai andato giù che abbia assorbito AoF e Fatal Fury (non per niente i pg di koF che mi piacciono arivano da FF) che erano delle perle di machismo anni 80. :kappe:

Il 97 ce l'ho presente, è quello coi 3 Orochi finali che sembrano i membri di una boy band J-pop (dei quali uno, Chris il piccolino o la piccolina, mi chiedo ancora di che sesso sia).

No grazie, veramente. :asd:

Chris è ufficialmente un maschio (comunque ragazzo, credo di aver cancellato quel dubbio una volta per tutte). Il Team Orochi (Yashiro, Shermie e Chirs) si comporta molto bene all'interno della storia ed introducono un altro dei Boss meglio riusciti (specie a livello di Design) della serie Kof, ossia Orochi (anche se tecnicamente è il corpo di Chris posseduto dallo spirito di Orochi).

Curiosamente Orochi (con un altro disegn) doveva comparire in Kof XIII, ma visto che al tempo la SNK navigava economicamente in brutte acque invece di creare un altro personaggio ed animarlo sono andato di risparmio creando Dark Ash (che è bastato riutilizzare il modello di Ash e modificarlo) risparmiando così tempo e denaro (avevano scelto uno stile artistico straordinario, ma davvero costoso e per giunta pensato in un brutto periodo economico, motivo per cui sono falliti per la seconda volta). Se la SNK riuscirà a padroneggiare completamente il 3D sarà molto più veloce ed immediato creare modelli e di conseguenza personaggi spendendo poco in termini economici. Vedremo se faranno qualche sorpreso durante l'Evo 2017.

Ma la versione completa di SFV mica la fanno a breve come si diceva...
si parla già di season 3 e 4... se arriva sarà minimo fra 2 anni.
Il presunto Super Street Fighter V non sarà proprio una versione completa, ma più un raggruppamento di tutti i contenuti fin'ora usciti (ossia gioco base+Season 1 e 2) arricchita di nuovi contenuti che potrebbe essere annunciato in concomitanza con la Season 3, ossia verso la fine dell'anno (Novembre o Dicembre, quando finisce il Capcom Pro Tour di quest'anno).

Ma la versione completa di SFV mica la fanno a breve come si diceva...
I rumor han sempre e solo parlato di annuncio alla fine della season 2/Inizio season 3 (dicembre/gennaio). Nessuno ha mai detto che, anche fosse vero, l'annuncio sarebbe stato a breve. :patpat:

I rumor han sempre e solo parlato di annuncio alla fine della season 2/Inizio season 3 (dicembre/gennaio). Nessuno ha mai detto che, anche fosse vero, l'annuncio sarebbe stato a breve. :patpat:
Se lo aspettavano un po' tutti all'E3, ma vabbè :morris82: .

Ma che lo facciano però, dovrebbero capire che la balzana idea dell'early access aggiornato nel tempo è piaciuta solo a te e pochi altri :asd: .

Se lo aspettavano un po' tutti all'E3, ma vabbè :morris82: .
Ma che lo facciano però, dovrebbero capire che la balzana idea dell'early access aggiornato nel tempo è piaciuta solo a te e pochi altri :asd:
Nono il rumor era chiaro, annuncio durante/dopo la Capcom Cup di dicembre, se lo aspettavano solo quelli che hanno sentito parlare del rumor ma senza leggerlo/informarsi. Il fatto che siano tanti, la dice lunga su quanto realmente la gente si informi a riguardo :asd:

Come ti ha detto Max comunque, pure fosse vero, per te sarebbe uguale dato che poi il gioco continuerà ad essere supportato/arricchito anche dopo.

Nono il rumor era chiaro, annuncio durante/dopo la Capcom Cup di dicembre, se lo aspettavano solo quelli che hanno sentito parlare del rumor ma senza leggerlo/informarsi. Il fatto che siano tanti, la dice lunga su quanto realmente la gente si informi a riguardo :asd:
Come ti ha detto Max comunque, pure fosse vero, per te sarebbe uguale dato che poi il gioco continuerà ad essere supportato/arricchito anche dopo.
Uguale mica tanto, almeno avrei una versione su disco più accettabile di quella attuale, con lottatori in più e almeno un arcade mode :stema: .

Ho fatto anni col 4 normale.

Uguale mica tanto, almeno avrei una versione su disco più accettabile di quella attuale, con lottatori in più e almeno un arcade mode :stema: .Ho fatto anni col 4 normale.
Ma chi non ha internet (facile di questi tempi), la risorsa italiana della divina scuola di hoMKuto come la consulta? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro