Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo certo, sempre colpa mia (di che poi) :imfao: ...Questa invece come la consideri?
Flammi apertamente e sei recidivo all'infinito facendo finta di nulla.Ogni topic in cui intervieni va ot e degenera.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

opinione personale ti dice niente come concetto? capisco che possa essere difficile accettare che qualcuno non la pensi come te, ma devi imparare a convivere con questo dispiacere. non è difficile, puoi farcela, io credo in te
Io lo accetto infatti :) .

Anche se la tua è aperta disinformazione voluta, non tacciata come flame giusto perchè qui si preferiscono altri picchia :morristend: .

Flammi apertamente e sei recidivo all'infinito facendo finta di nulla.Ogni topic in cui intervieni va ot e degenera.
Peccato che questo messaggio non l'abbia scritto io :morris82:

"togliessero pure injustice e avremmo una line up pulita e degna di essere una line up dell'evo"

Smettetela di fare i bambini con le accuse reciproche. Ci sono stati post provocatori da entrambe le parti, ma siamo in console war e finchè si resta nella mera provocazione non c'è motivo di intervenire. E questo vale per entrambe le parti. ;)

Secondo me fanno bene a mettere un Mortal Kombat all'EVO a prescindere da quanto piaccia il gameplay. Poi sul fatto che Injustice 2 sia praticamente morto e che non sia neanche un gran gioco siamo tutti d'accordo, ma ho visto di molto peggio nella storia di questo torneo onestamente. Lo stesso Blazblue CT onestamente non e' che abbia tutto questo senso.

Madonna repper, quanto te la prendi perché ti toccano il giocattolo preferito. Non è la stessa cosa di cui accusi gli altri quando si incazzano perché dici che i picchiaduro giappi sono merdą? :asd:

perchè qui si preferiscono altri picchia :morristend: . [/i]
Vero o non vero, a me non interessa, in qualunque forum ti hanno dato contro.

Quindi, o la fantomatica nicchia sei te e gli altri 2-3 che scriveranno sul tuo sito oppure sei semplicemente un utente fastidioso, recidivo e perculato ovunque.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Vero o non vero, a me non interessa, in qualunque forum ti hanno dato contro.Quindi, o la fantomatica nicchia sei te e gli altri 2-3 che scriveranno sul tuo sito oppure sei semplicemente un utente fastidioso, recidivo e perculato ovunque.
Indi siccome sono "perculato" per questo e quello, ritieni di aver ragione su di me a priori? (su cosa poi? Mi son perso)

lol :pffs:

Secondo me fanno bene a mettere un Mortal Kombat all'EVO a prescindere da quanto piaccia il gameplay. Poi sul fatto che Injustice 2 sia praticamente morto e che non sia neanche un gran gioco siamo tutti d'accordo, ma ho visto di molto peggio nella storia di questo torneo onestamente. Lo stesso Blazblue CT onestamente non e' che abbia tutto questo senso.
Non è un gran gioco rispetto a chi? Tekken 7? :morris82:

Tu come molti amanti dell'online dici "morto" riferendoti alla scena competitiva, di cosa faccia la gente offline a casa propria mica lo sai, suvvia :asd: .

Fra l'altro Inj2 va all'Evo, quindi non è azzeccato nemmeno il termine "morto", se vogliamo.

Madonna repper, quanto te la prendi perché ti toccano il giocattolo preferito. Non è la stessa cosa di cui accusi gli altri quando si incazzano perché dici che i picchiaduro giappi sono merdą? :asd:
No, perchè quando "do m3rd4" do anche una spiegazione. Io eh, altri non mi sembra.

E poi mica me la prendo per un (seppur ottimo) surrogato di MK con Batman & Superman.

ah bhè, la tua spiegazione tipo è "è meglio dei giochi giappofili per hardcoriani che si fanno le seghe sulle ragazzine, cosa che tutti quelli che giocano ai picchiaduro giappinerd fanno". ok, mi hai convinto

ah bhè, la tua spiegazione tipo è "è meglio dei giochi giappofili per hardcoriani che si fanno le seghe sulle ragazzine, cosa che tutti quelli che giocano ai picchiaduro giappinerd fanno". ok, mi hai convinto
Se in quei picchia si trova roba di sto tipo, non pretendere :asd: ...

latest

220px-Lucky_Chloe_%28T7%29.png

Mentre invece ci vuole un bel coraggio a dare della "baracconata" (in senso negativo) a figure classiche del fumetto da oltre 70 anni :paura:

bhè, quei personaggi fanno schifo allammerda e spero che facciano schifo a tutti quelli dotati di buon senso, su questo sono d'accordo con te (spero di non prendere fuoco per aver detto sta cosa), ma il gioco rimane comunque bello, però se devi andare a prendere un paio di mele marce per dire che tutto il frutteto è da bruciare, sei un pò nel torto, che te ne pare?

e poi come sempre capisci le cose come ti fanno più comodo. mai detto che i supereroi figure classiche da 70 anni sono una baracconata. injustice lo è, e lui solo.

Indi siccome sono "perculato" per questo e quello, ritieni di aver ragione su di me a priori? (su cosa poi? Mi son perso)lol :pffs:
Sei perculato per come ti poni e per le cose che dici assurde nei confronti di tutti i giochi che non siano Mk/Injustice, ti rendi conto che una discussione normale con te non la fa nessuno?

Tiri fuori le tue solite menate con il design dei personaggi femminili, il lore è più importante della giocabilità e le modalità in singolo sono superiori al multiplayer a prescindere argomentando il tutto con roba assurda e appena trovi uno di opinione diversa parti con le faccine e tutto il resto.

Pretendi di fare una missione di evangelizzazione ponendoti malissimo senza voler (o magari saper) argomentare 'na mazza.

Ragione o non ragione in finale sticazzi, tu non sei disposto a discutere di videogiochi quindi nessuno è disposto a farlo con te.

Ultima modifica da un moderatore:
bhè, quei personaggi fanno schifo allammerda e spero che facciano schifo a tutti quelli dotati di buon senso, su questo sono d'accordo con te (spero di non prendere fuoco per aver detto sta cosa), ma il gioco rimane comunque bello, però se devi andare a prendere un paio di mele marce per dire che tutto il frutteto è da bruciare, sei un pò nel torto, che te ne pare?e poi come sempre capisci le cose come ti fanno più comodo. mai detto che i supereroi figure classiche da 70 anni sono una baracconata. injustice lo è, e lui solo.
N'attimo che non torna... dare della baracconata a Injustice è come darlo agli stessi supereroi (in questo caso DC), visto che è basato su di loro :morris82: .

Sei perculato per come ti poni e per le cose che dici assurde nei confronti di tutti i giochi che non siano Mk/Injustice, ti rendi conto che una discussione normale con te non la fa nessuno?Tiri fuori le tue solite menate con il design dei personaggi femminili, il lore è più importante della giocabilità e le modalità in singolo sono superiori al multiplayer a prescindere argomentando il tutto con roba assurda e appena trovi uno di opinione diversa parti con le faccine e tutto il resto.

Pretendi di fare una missione di evangelizzazione ponendoti malissimo senza voler (o magari saper) argomentare 'na mazza.

Ragione o non ragione in finale sticazzi, tu non sei disposto a discutere di videogiochi quindi nessuno è disposto a farlo con te.
Ma questo lo dici tu. E roba assurda secondo te.

Chiaro che se nei siti girano più che altro amanti del multiplayer online, o amanti della "scuola jappa", i punti di accordo li vedo difficilini.

Se tolgono pure Injustice può iniziare a chiamarsi FailEvo :morristend: . Mi auguro di no per loro.
Ma se e' rottissimo. Supergirl e s'abbracciamo :asd:

- - - Aggiornato - - -

latest

220px-Lucky_Chloe_%28T7%29.png

Mentre invece ci vuole un bel coraggio a dare della "baracconata" (in senso negativo) a figure classiche del fumetto da oltre 70 anni :paura:
Harley Quinn e la sopra citata supergirl non rientrano nella categoria ovviamente. Sia mai :ryo:

Pero' sei simpatico. Non ci credi manco tu nelle cose che scrivi, lo so bene perche' lo faccio pure io quando voglio trollare qualcuno :asd:

Ma se e' rottissimo. Supergirl e s'abbracciamo :asd:Harley Quinn e la sopra citata supergirl non rientrano nella categoria ovviamente. Sia mai :ryo:

Pero' sei simpatico. Non ci credi manco tu nelle cose che scrivi, lo so bene perche' lo faccio pure io quando voglio trollare qualcuno :asd:
Tu mi vai a paragonare pezzi di storia fumettistica come la cugina di Superman e la ragazza storica del Joker (c'è gente che ha chiamato la figlia Harley Quinn, e non pochi)... con quei due cosi lì sopra?

Suvvia :morristend:

Ma questo lo dici tu. E roba assurda secondo te.Chiaro che se nei siti girano più che altro amanti del multiplayer online, o amanti della "scuola jappa", i punti di accordo li vedo difficilini.
In un picchiaduro considerare il lore e la storia più importanti della giocabilità è assurdo, tutti gli appassionati del genere te lo direbbero (e te lo hanno detto in tutte le altre community in cui hai scritto).

EDIT:

Dimostra il contrario argomentando senza faccine e flame inutile se ce la fai.

In un picchiaduro considerare il lore e la storia più importanti della giocabilità è assurdo, tutti gli appassionati del genere te lo direbbero (e te lo hanno detto in tutte le altre community in cui hai scritto).Dimostra il contrario dai.
Il "più importante" te lo sei anche un po' inventato, ma sorvoliamo :.bip: .

Che poi io considero un picchia con il lore (o la lore, com'è che è?) sviluppato, più meritevole di un altro senza, sottoscrivo :sisi: .

Se poi qualcuno s'offende che dovrei dire? Mah

cut

Bridget, il primo, è un ragazzo. Just sayin'. :asd:

Comunque saranno anche icone del fumetto, ma sempre son vestite come baldracche della Salaria, quindi i morti di fi*a ci stanno tra i giappofili come tra i fan dei comics.

Il "più importante" te lo sei anche un po' inventato, ma sorvoliamo :.bip: .
Che poi io considero un picchia con il lore (o la lore, com'è che è?) sviluppato, più meritevole di un altro senza, sottoscrivo :sisi: .

Se poi qualcuno s'offende che dovrei dire? Mah
Mah, nel post lo confermi eh.

Tu mi vai a paragonare pezzi di storia fumettistica come la cugina di Superman e la ragazza storica del Joker (c'è gente che ha chiamato la figlia Harley Quinn, e non pochi)... con quei due cosi lì sopra?Suvvia :morristend:
Quinn ok. Ma Supergirl "pezzo di storia", quando fino all'altroieri non la conosceva nessuno? :sard:

Ed e' comunque una bimbetta, come le jappe dei giochi che hai citato.

Bridget, il primo, è un ragazzo. Just sayin'. :asd:
Ecco, tanto per peggiorare le cose :pffs: ...

Quinn ok. Ma Supergirl "pezzo di storia", quando fino all'altroieri non la conosceva nessuno? :sard:Ed e' comunque una bimbetta, come le jappe dei giochi che hai citato.
Beh oddio, 1958 non son 2 mesi https://it.wikipedia.org/wiki/Supergirl

Lungi da me difendere la cugina eh, la "Superfamiglia di Krypton" nemmeno mi piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro