Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Si ma se odio il gaming online in particolare nei picchiaduro, non posso far finta di farmelo piacere per avere credibilità.Accuse vere, ma se dimentichi volutamente di elogiare il comparto online, perdi comunque di credibilita'![]()
Sono un conservatore, scritto e riscritto decine di volte

Non capisco come DB Fighterz come possa essere comprato da gente over 14...Anziché continuare con discussioni stucchevoli, entriamo nel merito e parliamo degli ultimi picchiaduro usciti sul mercato:Dragon Ball Fighterz ha fagocitato l'interesse dall'intero genere ed è evidente che in questo momento sia di gran lunga il picchiaduro più popolare. Vedremo se manterrà botta alla lunga, ma come avevo ampiamente previsto le sue statistiche di visualizzazione e vendita dimostrano che questo genere tira ancora se associato ai brand giusti. Non sono però convinto che sia un gioco perfetto e anzi penso che abbia dei difetti anche piuttosto gravi(per citarne alcuni direi bilanciamento, la caratterizzazione di alcuni personaggi e soprattutto l'attuale stato delle modalità di rete).
Per ora poi ho completamente tralasciato l'update di Street Fighter 5: non c'è qualcuno che ne voglia riassumere pregi, difetti e cambiamenti rispetto alla season 2?
E se è per soli motivi tecnici, allora ho ragione ad odiare il mondo del gaming competitivo :stema: