Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il picchiaduro e' jappo, "noi" siamo un contorno nato nel mentre. Non hai frequentato molte sale giochi, huh.
Sì le ho frequentate e c'era MK, le giappate eran lì per inerzia :pffs:

Sì le ho frequentate e c'era MK, le giappate eran lì per inerzia :pffs:
1992? Sei uno degli ultimi, pfff

Anzi no, probabilmente molto dopo il 1992.

Ultima modifica da un moderatore:
Erano lí per inerzia :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ammazza veramente, Tekken 7: noiosissimo.
Mi sento sempre un po' fesso ad aver sganciato 40 bombe per quella roba :l4gann:
???

Tekken 7 noiosissimo ?

???Tekken 7 noiosissimo ?
Terribilmente, ma anche offensivo per l'intelligenza umana (e non solo) :morristend: .

New entry orribili, veterani sempre uguali dal 3, arcade mode da schifus, storia che no-comment...

Sono allibito. Uno dei pochi picchiaduro che dopo neanche 3 mesi dall'acquisto uso a fatica, giusto per rispetto alla spesa :asd: .

Se non fosse per i costumini sbloccabili (a volte carucci) non sarebbe durato manco un mese.

Terribilmente, ma anche offensivo per l'intelligenza umana (e non solo) :morristend: .
New entry orribili, veterani sempre uguali dal 3, arcade mode da schifus, storia che no-comment...

Sono allibito. Uno dei pochi picchiaduro che dopo neanche 3 mesi dall'acquisto uso a fatica, giusto per rispetto alla spesa :asd: .

Se non fosse per i costumini sbloccabili (a volte carucci) non sarebbe durato manco un mese.
Trollaggio allo stato puro. Avessi detto Tekken 5 avremmo anche potuto discuterne(ma ci sono stati molti cambiamenti), ma Tekken 3 proprio no :asd:.

Trollaggio allo stato puro. Avessi detto Tekken 5 avremmo anche potuto discuterne(ma ci sono stati molti cambiamenti), ma Tekken 3 proprio no :asd:.
Per non dire dal 2, altro che trollaggio... differenze grosse non ne vedo dal Bryan (nome a caso) del 3 con quello del 7 :morris82: .

E son giochi che ho, mica youtubbolo.

Ma a voi Tekkenari piace così? Vi accontentate di poco, sul serio :sisi: .

Per non dire dal 2, altro che trollaggio... differenze grosse non ne vedo dal Bryan (nome a caso) del 3 con quello del 7 :morris82: .E son giochi che ho, mica youtubbolo.

A differenza del ben diverso MKIII Ultimate o della gemma MKIV

Considera che tolto sto unico topic in cui se ne parla, la serie non esiste :asd:

Per non dire dal 2, altro che trollaggio... differenze grosse non ne vedo dal Bryan (nome a caso) del 3 con quello del 7 :morris82: .E son giochi che ho, mica youtubbolo.

Bryan è uno dei personaggi il cui move set è stato cambiato più volte, ha più del doppio delle tecniche rispetto a quelle del 3 e si gioca in modo totalmente diverso :rickds:

A differenza del ben diverso MKIII Ultimate o della gemma MKIVConsidera che tolto sto unico topic in cui se ne parla, la serie non esiste :asd:
Tekken? Si beh...

Bryan è uno dei personaggi il cui move set è stato cambiato più volte, ha più del doppio delle tecniche rispetto a quelle del 3 e si gioca in modo totalmente diverso :rickds:
Sono uno che addirittura si fa i foglietti con gli attacchi scritti (tutti). Se non lo so io cosa c'è cambiato e cosa no...

Aggiunge qualcosa, ma non cambia le basi... lavoro di semplice limatura, update di update = la noia.

Tekken? Si beh...

Sono uno che addirittura si fa i foglietti con gli attacchi scritti (tutti). Se non lo so io cosa c'è cambiato e cosa no...

Aggiunge qualcosa, ma non cambia le basi... lavoro di semplice limatura, update di update = la noia.
Lo saprai ma continui a trollare e a sparare inesattezze e pure su un personaggio che uso da vent'anni, oltretutto hai sempre detto che del gameplay non te ne frega una mazza quindi mi chiedo quanto tu possa effettivamente sapere di cosa sia cambiato nel modo di usare il personaggio nelle ultime iterazioni della serie?

A differenza del ben diverso MKIII Ultimate o della gemma MKIVConsidera che tolto sto unico topic in cui se ne parla, la serie non esiste :asd:
C'è anche una minisezione del forum dedicata a MK.

Probabilmente è frequentata solo dai lui e i suoi fake.

Lo saprai ma continui a trollare e a sparare inesattezze e pure su un personaggio che uso da vent'anni, oltretutto hai sempre detto che del gameplay non te ne frega una mazza quindi mi chiedo quanto tu possa effettivamente sapere di cosa sia cambiato nel modo di usare il personaggio nelle ultime iterazioni della serie?
Secondo te uno che se ne sbatte del gameplay si fa le dispensine con le mosse? :ahsisi:

No ma fa niente, era per dire, voi Tekkenari avete da difendere a spada tratta Tekken pure quando è inopportuno (e altrimenti non sareste tekkenari, tutto torna).

Che poi il problema di T7 fosse solo l'uguaglianza coi precedenti... a quello siamo abituati da 20 anni.

C'è anche una minisezione del forum dedicata a MK.Probabilmente è frequentata solo dai lui e i suoi fake.
Intendi il forum di MKAddicted in sezione network? Sì ci son solo io, saluti :gab: .

Eoh, se MK qui non tira ci posso mica fare niente.

differenze grosse non ne vedo dal Bryan (nome a caso) del 3 con quello del 7 :morris82: .
questo neanche c'ha le mani necessarie a capire come si gioca ad un picchiaduro e viene a dire che non ci sono differenze tra il 2 ed il 7 :rickds: :rickds::rickds:

ah bhè, ti segni le mosse sulla carta del cesso, sicuramente ne sai di più di chi gioca a sto gioco da 15/20 anni, scusa, colpa mia :rickds::rickds::rickds:

questo neanche c'ha le mani necessarie a capire come si gioca ad un picchiaduro e viene a dire che non ci sono differenze tra il 2 ed il 7 :rickds: :rickds::rickds:ah bhè, ti segni le mosse sulla carta del cesso, sicuramente ne sai di più di chi gioca a sto gioco da 15/20 anni, scusa, colpa mia :rickds::rickds::rickds:
No certo, messaggio utilissimo da un perfetto sconosciuto che sa tutto di me :pffs: .

Gioco solo a Tekken da tipo 20 anni, ma fa niente, ragione teh :imfao: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro