Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Probabilmente perche' non sai molto dei rispettivi giochi :asd:.Gli unici personaggi che a livello di gameplan sono rimasti piu' o meno invariati dal Tag in poi sono stati i Mishima, perche' hanno tutta una serie di gimmicks che non possono essere modificate(ci hanno provato con il 4 attirandosi moltissime critiche). Tutti gli altri hanno signature moves le cui proprieta' sono state cambiate da un'iterazione all'altra senza soluzione di continuita': prova ad attivare counter sul b+4,1 di Eddy in Tekken Tag Tournament 2 e fai lo stesso su Tekken 7. Capisco che per te queste siano pippe mentali da chi giochi soprattutto in multiplayer, ma penso che tu sia l'unica persona sul pianeta che ritiene la cosa un corollario.
Dubito, guardacaso che i Tekken si somiglino tutti è una delle critiche più usate fra i casuals :asd: .

Poi chiaro che se arriva l'espertone coi suoi cavilli da ubernerd torneista allora diventano improvvisamente tutti diversi$$imi sti Tekken (ma pure i Soul, gli SF , i KOF ecc.ecc.), ma la realtà di chi vede le cose in maniera normale è ben diversa.

Dubito, guardacaso che i Tekken si somiglino tutti è una delle critiche più usate fra i casuals :asd: .
Poi chiaro che se arriva l'espertone coi suoi cavilli da ubernerd torneista allora diventano improvvisamente tutti diversi$$imi sti Tekken (ma pure i Soul, gli SF , i KOF ecc.ecc.), ma la realtà di chi vede le cose in maniera normale è ben diversa.
Ma la tua è una trollata che si leggeva sui forum 10 anni fa da ragazzini che prendevano pizze dalla sorella e forse da qualche redattore incompetente ai tempi, dato che per assaporare un po' di vera competizione si era costretti a viaggiare o a partecipare a dei tornei offline. Possiamo poi discutere sul fatto che l'ultimo Tekken in cui ci siano state modifiche sostanziali al sistema di gioco sia stato il quinto e che tutti gli altri si siano limitati ad aggiungere, cambiare o togliere elementi su quella base(e sono sicuro che tu non sia assolutamente in grado di capire quali siano tali differenze o analizzarle) ma sei partito da un presupposto molto più estremo semplicemente per flammare. Sarebbe come se io ti dicessi che Mortal Kombat 9 sia uguale al 2 perché Scorpion spara l'arpione in entrambi i giochi.

i casual, quelli che i picchiaduro li conoscono bene :rickds: a posto, da domani sto a sentire i coglionì che scrivono la loro opinione da due soldi nei commenti dei video su youtube, perchè loro sono in molti quindi hanno per forza ragione :asd:

erik, c'hai una bella voglia comunque a dialogare con sto tizio, ma prendilo come un passatempo, come uno da deridere per le cazzate che dice. tanto è come parlare col muro :asd:

Prende per buona l'opinione dei casual riguardo una tipologia di gioco competitivo come i picchiaduro ma critica a priori l'opinione di chi ne approfondisce la giocabilità.

Un meme vivente.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Prende per buona l'opinione dei casual riguardo una tipologia di gioco competitivo come i picchiaduro ma critica a priori l'opinione di chi ne approfondisce la giocabilità.Un meme vivente.
Non prendo per buona l'opinione dei casual, espongo la mia (che sono un casual conservatore, non certo un hardcoriano fissato col multi) :ahsisi:

i casual, quelli che i picchiaduro li conoscono bene :rickds: a posto, da domani sto a sentire i coglionì che scrivono la loro opinione da due soldi nei commenti dei video su youtube, perchè loro sono in molti quindi hanno per forza ragione :asd:erik, c'hai una bella voglia comunque a dialogare con sto tizio, ma prendilo come un passatempo, come uno da deridere per le cazzate che dice. tanto è come parlare col muro :asd:
Erik maiuscolo :sisi: .

Fischia come la prendi male, sono solo contro al multiplayer e alla deriva hardcore di questi anni, fattene una ragione (non è mica grave).

Ma la tua è una trollata che si leggeva sui forum 10 anni fa da ragazzini che prendevano pizze dalla sorella e forse da qualche redattore incompetente ai tempi, dato che per assaporare un po' di vera competizione si era costretti a viaggiare o a partecipare a dei tornei offline. Possiamo poi discutere sul fatto che l'ultimo Tekken in cui ci siano state modifiche sostanziali al sistema di gioco sia stato il quinto e che tutti gli altri si siano limitati ad aggiungere, cambiare o togliere elementi su quella base(e sono sicuro che tu non sia assolutamente in grado di capire quali siano tali differenze o analizzarle) ma sei partito da un presupposto molto più estremo semplicemente per flammare. Sarebbe come se io ti dicessi che Mortal Kombat 9 sia uguale al 2 perché Scorpion spara l'arpione in entrambi i giochi.
Eh sarebbe un po' grossa, l'arpione e la scivolata son 2 mosse icona, il resto è tutto diverso dal 9 all'X :asd: ...

In tekken 7 invece boh, con tutta la buona volonta non ci vedo ste gran differenze coi precedenti recenti se non fosse per le rage, e se scrivo gli attacchi forse lo so. :icebad:

Ma l'ho già detto, i problemi che rendono T7 una mezza ciofeca sono i personaggi nuovi, storia, attenzione generale ecc.ecc.

Non prendo per buona l'opinione dei casual, espongo la mia (che sono un casual conservatore, non certo un hardcoriano fissato col multi) :ahsisi:
In tekken 7 invece boh, con tutta la buona volonta non ci vedo ste gran differenze coi precedenti recenti se non fosse per le rage, e se scrivo gli attacchi forse lo so. :icebad:
Ti sei risposto da solo.

Sei un casual, è normale che non noti le differenze.

Vabbe' ma in tutti sti anni ti sara' capitata un po' di tristezza nell'essere un'immonda pippa al sugo. Almeno una volta nella vita, in cuor tuo avresti voluto vincere contro un essere umano ma non hai potuto, da li ti sei costruito il personaggio "non serve essere Porsche, basta essere Panda". Beh, e' un personaggio che non regge. Fa schifo a tutti essere scarsoni, ma a differenza tua il Benevento non si mette a trattare tesi calcistiche col Real Madrid :asd:

Ti sei risposto da solo.Sei un casual, è normale che non noti le differenze.
Sono un conservatore, casual è più Leman (anche se pensa d'essere hardcore)

Vabbe' ma in tutti sti anni ti sara' capitata un po' di tristezza nell'essere un'immonda pippa al sugo. Almeno una volta nella vita, in cuor tuo avresti voluto vincere contro un essere umano ma non hai potuto, da li ti sei costruito il personaggio "non serve essere Porsche, basta essere Panda". Beh, e' un personaggio che non regge. Fa schifo a tutti essere scarsoni, ma a differenza tua il Benevento non si mette a trattare tesi calcistiche col Real Madrid :asd:
Sì pippa al sugo :rickds: , ricominciano coi deliri da sportivoni "de noiartri" :asd: .

Erik maiuscolo :sisi: .

Fischia come la prendi male, sono solo contro al multiplayer e alla deriva hardcore di questi anni, fattene una ragione (non è mica grave).

Eh sarebbe un po' grossa, l'arpione e la scivolata son 2 mosse icona, il resto è tutto diverso dal 9 all'X :asd: ...

Ma l'ho già detto, i problemi che rendono T7 una mezza ciofeca sono i personaggi nuovi, storia, attenzione generale ecc.ecc.
Ma se non sbaglio i comandi dell'arpione sono gli stessi che nel 92 e anche i movimenti sono gli stessi. È uguale.

Il livello della conversazione ormai è questo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh l'hai sempre detto te che ti diletti in allenamento a difficolta' "pupazzo morto immobile", ho la memoria di un koala ma certe cose me le ricordo :hmm:

Sono un conservatore, casual è più Leman (anche se pensa d'essere hardcore)

Sì pippa al sugo :rickds: , ricominciano coi deliri da sportivoni "de noiartri" :asd: .
Hai detto che sei un casual ergo parli di cose che non ti competono.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma se non sbaglio i comandi dell'arpione sono gli stessi che nel 92 e anche i movimenti sono gli stessi. È uguale.Il livello della conversazione ormai è questo :rickds:
Serio? Non hai capito allora :asd: .

I comandi dell'arpione sono gli stessi, chiaro, ma tutte le combo, normal e animazioni di esse, cambiano ad ogni capitolo (eccetto nella trilogia DA-Armageddon).

Se non lo sai inutile discuterne :tristenev: .

Oh l'hai sempre detto te che ti diletti in allenamento a difficolta' "pupazzo morto immobile", ho la memoria di un koala ma certe cose me le ricordo :hmm:
Sottoscrivo, non son mica un fissato col multy (anche questo l'ho già scritto, sì) :patpat:

Serio? Non hai capito allora :asd: .I comandi dell'arpione sono gli stessi, chiaro, ma tutte le combo, normal e animazioni di esse, cambiano ad ogni capitolo (eccetto nella trilogia DA-Armageddon).

Sottoscrivo, non son mica un fissato col multy (anche questo l'ho già scritto, sì) :patpat:
Premendo quadrato tira un pugno come in Mortal Kombat 2 ?

È difficile poi capire quanto siano cambiate le animazioni perché i personaggi si muovono sempre come se soffrissero di un principio di distrofia muscolare.

Ultima modifica da un moderatore:
Serio? Non hai capito allora :asd: .I comandi dell'arpione sono gli stessi, chiaro, ma tutte le combo, normal e animazioni di esse, cambiano ad ogni capitolo (eccetto nella trilogia DA-Armageddon).

Ma tu manco contro la cpu, proprio modalita' cadavere morto malissimo.

Premendo quadrato tira un pugno come in Mortal Kombat 2 ?È difficile poi capire quanto siano cambiate le animazioni perché i personaggi si muovono sempre come se soffrissero di un principio di distrofia muscolare.
Quelli di Tekken si muovono come se fossero sulla Luna :pffs: .

Salvo il trolling, mi auguro che le animazioni differenti da MK 9 a X tu le abbia notate, perchè altrimenti penserei ad un oculista :ahsisi: .

Salvo il trolling, mi auguro che le animazioni differenti da MK 9 a X tu le abbia notate, perchè altrimenti penserei ad un oculista :ahsisi: .
Detto da uno che scrive che quelle di Tekken non cambino dal secondo capitolo suona come il bue che da del cornuto all'asino. :asd:

Ah già, le bellissime animazioni in cui sembra che l'omino stia dando un pugno mentre ha un muretto davanti :asd:

Mai 70 euro piu buttati nella storia, per un picchiaduro senza internet. Hai rimodellato tutta sta manfrina d'autoconvinzione perche' vivi sulle palafitte e non ti arriva l'adsl :whawha:

Ma poi ha ammesso lui stesso di essere un casual quindi il suo parere è praticamente nullo quando si parla di giocabilità (senza contare la sua ferma posizione anti picchiaduro giapponesi).

Parlasse di trama, background dei personaggi, lore, copertine dei giochi e rappresentazioni teatrali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro