Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non funziona così, se uno ha da ribattere prima va a vedere.

Sono sicuro di quel che dico e non devo dimostrare niente a nessuno. :)

Ma poi tu eri quello che la modalità storia di Soul Calibur 6 era tanta roba e addirittura paragonabile a quella di un gioco NRS? Ahahahahahah

Cazzarola, l'ho riguardata ed è una delle cose più cheap mai viste XD . Ancora ai giorni nostri 'na roba fatta quasi in toto da dialoghetti testuali, lol.

Visto che è già stato citato Sordi.

11 minuti fa, Rapper nero ha scritto:

Ma poi tu eri quello che la modalità storia di Soul Calibur 6 era tanta roba e addirittura paragonabile a quella di un gioco NRS? Ahahahahahah

Cazzarola, l'ho riguardata ed è una delle cose più cheap mai viste XD . Ancora ai giorni nostri 'na roba fatta quasi in toto da dialoghetti testuali, lol.

Da che mondo è mondo (scientifico e non), una tesi la si espone partendo da una ipotesi iniziale alla quale seguono le argomentazioni (comparazione, spiegazioni tecniche, dati statistici) a sostegno.

Successivamente c'è la dimostrazione e poi le conclusioni.

Che venga confermata oppure no, detta in breve l'esposizione di una tesi funziona così.

La tua ipotesi: le animazioni di Mk sono eccellenti, qualitativamente migliori di quelle degli altri picchia.

Le argomentazioni a sostegno: "perchè sì".

Dimostrazione: quando non dribbli le domande, al massimo inviti a guardare le animazioni degli altri picchiaduro.

Conclusione: stai parlando del nulla.

A Rapper, facce ride ancora.

Esperimento sociale: applichiamo il "metodo Rapper" a questo video

risultato: MK ha le stesse animazioni dal 1992 al 2017, dimostrato scientificamente.

Ultima modifica da un moderatore:
'Orca che papiro @Sparda. :asd:

Ma perchè dovete difendere a tutti i costi le animazioni riciclatissime dei vari Tekken, Soul e DoA?
Rimane un mistero :|   (sugli attacchi personali verso di me sorvolo, mi fanno abbastanza ridere e non me la prendo mica, anzi). Qualcuno vede provocazioni, ma non ce n'è mica.

Poi io parlavo anche della modalità storia "molto molto cheap" di Soul6, ma niente, tutti zitti e si riprende con l'affossare il povero MK che comunque vende di più.
Vabbè, il mondo radical videoludico, quello "dei pochi"...
Così è.  :facepalm:

Richiedere continuamente e pubblicamente interventi di moderazione contro un utente è un comportamento fastiodioso ed anch'esso contrario al regolamento, quindi vi prego di smettere.

Detto ciò, @Rapper nero se vuoi sostenere una tesi devi anche essere pronto ad argomentarla, senza sviare il discorso come fatto sullo story mode di SoC6 per non parlare del presunto ricclo di animazioni in Tekken, SF & co., in mancanza non lamentarti se nessuno prende sul serio quel che dici.

Richiedere continuamente e pubblicamente interventi di moderazione contro un utente è un comportamento fastiodioso ed anch'esso contrario al regolamento, quindi vi prego di smettere.

Detto ciò, @Rapper nero se vuoi sostenere una tesi devi anche essere pronto ad argomentarla, senza sviare il discorso come fatto sullo story mode di SoC6 per non parlare del presunto ricclo di animazioni in Tekken, SF & co., in mancanza non lamentarti se nessuno prende sul serio quel che dici.
Va bene, quando ho tempo posterò video di "comparazione attacchi" dei vari Tekken ecc.ecc.

Onestamente criticare le animazioni di Tekken e poi esaltare quelle di un gioco dove i personaggi si muovono come se avessero delle scope nel culo è anche più assurdo del terrapiattismo. Ci sono spiegazioni su youtube di ore ed ore che dettagliano perché le animazioni dei picchia giapponesi sono distanti anni luce, anche se poi basterebbe l'occhio nudo.

Cazzarola, l'ho riguardata ed è una delle cose più cheap mai viste XD . Ancora ai giorni nostri 'na roba fatta quasi in toto da dialoghetti testuali, lol
invece funziona proprio come dico io. se no puoi uscirtene con cazzate tipo "la terra è piatta" e poi dici che tocca agli altri dimostrare che non lo è.

e comunque qui non c'è alcun radicalchicchismo videoludico. semmai avversione per le bufale come quelle che provi a spacciare.

l'attendibilità va dimostrata eccome mio caro, altrimenti tutti professori universitari se basta affermare una cosa "senza doverla dimostrare a nessuno".

la modalità di Soul Calibur ha missioni, armi con stat diverse che influenzano danno, elementi rpg.

è roba che influenza le partite, ti permette di fare scelte e personalizzare il tuo stile di combattimento. insomma: SI GIOCA!

e si, per chi vuole GIOCARE è una gran cosa.

ma poi ci mancava l'attacco ai dialoghi testuali. che schifo leggere, vero? e il fatto che siano testuali non è una cheappata. è una story mode che dura più di 20 ore. 20 ore con filmati era impossibile. così aumenti la longevità al posto delle due orette di cartone animato.

per chi invece non vuole giocare e preme solo tasti a caso contro la cpu a easy, probabilmente è meglio due ore di filmatoni non interattivi dove bisogna solo stare in silenzio a guarda il filmetto, senza rischiare di interagire o perdere.

invece funziona proprio come dico io. se no puoi uscirtene con cazzate tipo "la terra è piatta" e poi dici che tocca agli altri dimostrare che non lo è.

e comunque qui non c'è alcun radicalchicchismo videoludico. semmai avversione per le bufale come quelle che provi a spacciare.

l'attendibilità va dimostrata eccome mio caro, altrimenti tutti professori universitari se basta affermare una cosa "senza doverla dimostrare a nessuno".

la modalità di Soul Calibur ha missioni, armi con stat diverse che influenzano danno, elementi rpg.

è roba che influenza le partite, ti permette di fare scelte e personalizzare il tuo stile di combattimento. insomma: SI GIOCA!

e si, per chi vuole GIOCARE è una gran cosa.

ma poi ci mancava l'attacco ai dialoghi testuali. che schifo leggere, vero? e il fatto che siano testuali non è una cheappata. è una story mode che dura più di 20 ore. 20 ore con filmati era impossibile. così aumenti la longevità al posto delle due orette di cartone animato.

per chi invece non vuole giocare e preme solo tasti a caso contro la cpu a easy, probabilmente è meglio due ore di filmatoni non interattivi dove bisogna solo stare in silenzio a guarda il filmetto, senza rischiare di interagire o perdere.
Ma pure con quella di MK giochi, solo che non è un pugno nell'occhio fatto di inconsistenti dialoghetti testuali, ma un vero film action interattivo.
Sfido io a finirle 20 ore così in Soul 6, 30 caffè devi farti...  :asd:  .

Tornando alle "tesi": com'è che qualcuno vuole dimostrazioni sulle mie teorie alla "Giordano Bruno", quando qui, liberamente, si danno per ovvie "scope in bulo" ed animazioni demmerda di MK, prendendo come unica prova le parole di uno youtuber palesemente di parte verso i giappi? (basta vedere il suo canale, lol)

Onestamente criticare le animazioni di Tekken e poi esaltare quelle di un gioco dove i personaggi si muovono come se avessero delle scope nel culo è anche più assurdo del terrapiattismo. Ci sono spiegazioni su youtube di ore ed ore che dettagliano perché le animazioni dei picchia giapponesi sono distanti anni luce, anche se poi basterebbe l'occhio nudo.
Basterebbe l'occhio nudo anche per vedere che Tekken le ricicla da 'na vita le animazioni (ma mi tocca andare a cercare filmati per provarlo XD ).
Ma poi com'è che volete "le prove" da me, quando qui qualcuno spara corbellerie infondate su "ciocchi di legno" e "scope in culo" riferiti a MK, basandosi sui video di un palese hater (di parte all'eccesso) col suo canale youtube pieno di recensioni anime ed apprezzamenti verso la SNK? :D  
Vabè ma devo dare "prove io"... Vabè.

Pappappero.

Ma pure con quella di MK giochi, solo che non è un pugno nell'occhio fatto di inconsistenti dialoghetti testuali, ma un vero film action interattivo.
Sfido io a finirle 20 ore così in Soul 6, 30 caffè devi farti...  :asd:  .

Tornando alle "tesi": com'è che qualcuno vuole dimostrazioni sulle mie teorie alla "Giordano Bruno", quando qui, liberamente, si danno per ovvie "scope in bulo" ed animazioni demmerda di MK, prendendo come unica prova le parole di uno youtuber palesemente di parte verso i giappi? (basta vedere il suo canale, lol)

Basterebbe l'occhio nudo anche per vedere che Tekken le ricicla da 'na vita le animazioni (ma mi tocca andare a cercare filmati per provarlo XD ).
Ma poi com'è che volete "le prove" da me, quando qui qualcuno spara corbellerie infondate su "ciocchi di legno" e "scope in culo" riferiti a MK, basandosi sui video di un palese hater (di parte all'eccesso) col suo canale youtube pieno di recensioni anime ed apprezzamenti verso la SNK? :D  
Vabè ma devo dare "prove io"... Vabè.

Pappappero.
Conosci la teiera di Russell? Sei fra i 4 sfigati del globo terracqueo a sparare assurdità senza alcun filo logico, stai cercando di convincere nell'ilarità generale che Rosy Bindi in fondo sia esteticamente più attraente di Megan Gale o per essere più diretti che il tronco di una quercia non sia duro. Se permetti è chiaro a tutti che stai dicendo un mucchio di cazzate e convincerti retoricamente del contrario è l'equivalente del tirare testate al tronco di una quercia sperando di aprirla in 2. Se permetti credo sia più giusto che sia tu ad aprirti la testa e rischiare di crepare visto che si tratta di una realtà quasi assiomatica.

Conosci la teiera di Russell? Sei fra i 4 sfigati del globo terracqueo a sparare assurdità senza alcun filo logico, stai cercando di convincere nell'ilarità generale che Rosy Bindi in fondo sia esteticamente più attraente di Megan Gale o per essere più diretti che il tronco di una quercia non sia duro. Se permetti è chiaro a tutti che stai dicendo un mucchio di cazzate e convincerti retoricamente del contrario è l'equivalente del tirare testate al tronco di una quercia sperando di aprirla in 2. Se permetti credo sia più giusto che sia tu ad aprirti la testa e rischiare di crepare visto che si tratta di una realtà quasi assiomatica.
Ma sai che, a parte 4 insulti da bar (che sono anche divertenti e ci sto ridendo da un po' :asd: ), in queste 4 righe non hai detto niente per sfatare la mia tesi sulle "animazioni riciclate di Tekken" e per confermare la tua sulle animazioni da palo in chiulo di MK?

Mi sa che lo sai ma ti ha preso un po' di ardore: argomentazioni zero zero.

Ripeto l'invito già fatto ieri: non litigate e in caso di contestazione da parte di altri si devono argomentare le proprie tesi con post esaustivi o con immagini/video. Continuare a dire "è così perché lo dico io" comporterà la cancellazione dei post. In altre parole, vediamo questi video comparativi delle animazioni in Tekken.

Ripeto l'invito già fatto ieri: non litigate e in caso di contestazione da parte di altri si devono argomentare le proprie tesi con post esaustivi o con immagini/video. Continuare a dire "è così perché lo dico io" comporterà la cancellazione dei post. In altre parole, vediamo questi video comparativi delle animazioni in Tekken.
Nessuno litiga e ci mancherebbe ma è abbastanza evidente che chi scrive che i giochi giapponesi abbiano le stesse animazioni di 20 anni fa debba farsi un test oculistico o sia in malafede e visto il personaggio propenderei per la seconda ipotesi.

Non vedo animazioni "riciclate"

Potresti indicare precisamente queste animazioni "riciclate"? 

E soprattutto, postare un esempio di animazioni non "riciclate"? (ovviamente animazioni belle, I calci a banana non ci interessano) 

Se sai di cosa parli non dovrebbe essere un problema

Non vedo animazioni "riciclate"

Potresti indicare precisamente queste animazioni "riciclate"? 

E soprattutto, postare un esempio di animazioni non "riciclate"? (ovviamente animazioni belle, I calci a banana non ci interessano) 

Se sai di cosa parli non dovrebbe essere un problema
Se uno vuol negare l'evidenza può farlo all'infinito, infatti ecco :D  .

L'avevo intuito che qualsiasi prova, anche lampante, sarebbe stata accantonata.

Probabilmente, se postassi video di comparazione fra lo Scorpion di MK9 e quello (rifatto da zero) di MKX, qualcuno direbbe che sono uguali :asd:  .
Il mondo all'incontrario è così.

Ormai è assodato che mortal kombat ha animazioni blande e probabilmente le peggiori se contiamo il fatto che vogliono far passare la loro lacuna come marchio di fabbrica :sard:  MA quali sono i giochi pestaduro con le migliori animazioni? 

Se uno vuol negare l'evidenza può farlo all'infinito, infatti ecco :D  .

L'avevo intuito che qualsiasi prova, anche lampante, sarebbe stata accantonata.

Probabilmente, se postassi video di comparazione fra lo Scorpion di MK9 e quello (rifatto da zero) di MKX, qualcuno direbbe che sono uguali :asd:  .
Il mondo all'incontrario è così.
Non vedo argomentazioni qui, solo tanta fifa. Agitarti non dà più validità al tuo post. 

Ripeto la domanda:

Ho visto solo due video, e due personaggi. Dove sono le animazioni riciclate? Quali? 

Sai cosa vuol dire "riciclato"? 

No perché sarebbe un po' imbarazzante se dopo una settimana che vai avanti con questa storia venisse fuori che non sai mostrarne neanche una, e spiegare perché lo è

Mi sa che stai confondendo le animazioni con il moveset. :unsisi:

Si può avere lo stesso moveset (cosa comunque non vera in questo caso) e rifare tutte le animazioni da zero.
A me oltre che lo stesso moveset paiono pure le stesse animazioni :asd:  ...

Però oh, ok, son diverse, ma ricalcano quelle del precedente capitolo in maniera millimetrica.

Questo solleva la situazione? Direi di no.  :happy:

Ormai è assodato che mortal kombat ha animazioni blande e probabilmente le peggiori se contiamo il fatto che vogliono far passare la loro lacuna come marchio di fabbrica :sard:  MA quali sono i giochi pestaduro con le migliori animazioni? 
Bah senza dubbio Samurai Shodown "2019" per Android, seguito da KoF14 chinese edition :asd:  .

Tornando a MK: assodato da cosa?  :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro