Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualche miglioramento con l'11 l'hanno fatto, anche se alcune animazioni rimangono comunque quantomeno un pò sciocche. tipo i salti. gli omini che saltando fanno una capriola in avanti ok, ma quelli che rimangono fissi nella loro posa mentre saltano mi fanno sempre un pò sorridere, sembra quasi che levitino, saltano senza imprimere forza nelle gambe :asd:

in ogni caso, se il gameplay è bello ci passo anche sopra a queste cose, e devo dire che sto mk non sembra malaccio. mi piace che sia più ragionato e footsie oriented e senza combo che durano due ore e fanno rimbalzare il pupo peggio di tekken. gli darò una possibilità. spero che non ci siano cose troppo broken, tipo il solito zoner che invece di essere giocato come un personaggio di un picchiaduro si può giocare come il pupazzo di cod :asd:

io ho visto solo 5 min di quel video ma non ci ho proprio visto nulla di brutto nelle animazioni di mortal kombat....tra un po guarda pure se i peli del cul0  si muovono coerentemente nel modo giusto col resto del corpo

A volte lo leggo ma per quel poco che ci ho giocato  mi sono sempre sembrate ottime,rispetto allo stile che vuole portare addietro...
Piu che altro io preferisco il sistema di combo di altri picchiaduro,rispetto all'jnserire tutta la sequenza di un botto...ma vabbe, li va a gusti
Esatto, ma si vede chiaramente che il tizio dei video guarda minuzie facilmente riscontrabili in qualsiasi picchiaduro poligonale :asd:  ...

Ma qui "i più" sono soliti a supportare personaggi del genere perchè, proprio come codesto youtuber, difendono a priori la scuola giapponese, la Capcom, i Tekken, gli ArcSystem di nicchissima ecc.ecc.

Il brutto dei salotti "radical chic" (videoludici, in questo caso)...

Esatto, ma si vede chiaramente che il tizio dei video guarda minuzie facilmente riscontrabili in qualsiasi picchiaduro poligonale :asd:  ...

Ma qui "i più" sono soliti a supportare personaggi del genere perchè, proprio come codesto youtuber, difendono a priori la scuola giapponese, la Capcom, i Tekken, gli ArcSystem di nicchissima ecc.ecc.

Giusto, se avesse ragione i NR gli avrebbero dato ascol...uh aspetta, ma lo hanno fatto :trollface:

Rapper nero ha detto:

Ancora con la storia (inventata e supportata solo da te) usa vs jap.
Sempre le stesse cose da 10 anni zi'.

Come se poi non fossero criticati i titolo giapponesi da chi li gioca.
Ma te che ne sai.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Spiegami un pochino allora, non chiedo una argomentazione da tesi di laurea, ma almeno punti salienti per fare capire meglio.
Mi quoto, sono curioso realmente.

Più che altro se NRS ha milioni su milioni non dovrebbe proprio puntare sul lavoro di fino e pulire nel miglior modo possibile le animazioni per evitare qualche bruttura?

Alla fine le case orientali, è stato appurato, sono povere e quindi non possono fare cose troppo arzigogolate e quindi riciclano animazioni da 20 anni.

Più che altro se NRS ha milioni su milioni non dovrebbe proprio puntare sul lavoro di fino e pulire nel miglior modo possibile le animazioni per evitare qualche bruttura?

Alla fine le case orientali, è stato appurato, sono povere e quindi non possono fare cose troppo arzigogolate e quindi riciclano animazioni da 20 anni.
Vero, i giappi riciclano animazioni e meccaniche da 20 anni, piacere tu l'abbia notato e approvato :sisi:  (meglio tardi che mai).

NRS invece non "dovrebbe puntare", ma già punta sul lavoro di fino. Si permettono perfino di rifare da zero animazioni e modelli dei pg ad ogni capitolo.

Vero, i giappi riciclano animazioni e meccaniche da 20 anni, piacere tu l'abbia notato e approvato :sisi:  (meglio tardi che mai).

NRS invece non "dovrebbe puntare", ma già punta sul lavoro di fino. Si permettono perfino di rifare da zero animazioni e modelli dei pg ad ogni capitolo.
Mi sa che ti trollava :adrian:

Comunque boh per il discorso budget metà dei giochi più costosi ever sono giapponesi (konami, sega e Square) e alcuni occidentali ma non mainstream a cadenza annuale (si parla di Rockstar games principalmente).

Ci credo che i NSR cambiano le loro animazioni ed iterazioni ad ogni capitolo, son fatte male :sard:  direi che migliorano leggermente ad ogni capitolo but still nun ce semo proprio. Quelle jap si riciclano perchè hanno raggiunto il pinnacolo in quello che fanno, sai com'è è molto difficile superare la punta di una torre quando sei già sulla punta della torre :sard:

Mi sa che ti trollava :adrian:

Comunque boh per il discorso budget metà dei giochi più costosi ever sono giapponesi (konami, sega e Square) e alcuni occidentali ma non mainstream a cadenza annuale (si parla di Rockstar games principalmente).
Grazie non ci era arrivato nemmeno lui XD .
No ma a parte, parlavo di picchiaduro, non di altri generi. :sisi:

Ci credo che i NSR cambiano le loro animazioni ed iterazioni ad ogni capitolo, son fatte male :sard:  direi che migliorano leggermente ad ogni capitolo but still nun ce semo proprio. Quelle jap si riciclano perchè hanno raggiunto il pinnacolo in quello che fanno, sai com'è è molto difficile superare la punta di una torre quando sei già sulla punta della torre :sard:
Meglio "fatte male" (che poi non è vero :asd:  ), che ripetere per 20 anni la stessa minestra.
E siam da capo.

Stranamente non ha risposto al post che hai quotato.

Lo ha proprio ignorato.

Nascondi Contenuto

Meglio "fatte male" (che poi non è vero :asd:  ), che ripetere per 20 anni la stessa minestra.
E siam da capo.
Ma sti famosi picchiaduro che riciclano animazioni quali sarebbero? no perchè tutti hanno cambiato motore grafico più o meno di gen in gen, chi è rimasto al 2d classico? Ti pare che il primo SF sia come SFV a livello di animazioni? Guilty Gear 2d è come quello 3d? Soul Calibur e Tekken ti sembrano come i primi capitoli? ma di chi sarebbero ste animazioni riciclate :rickds:  

Ma sti famosi picchiaduro che riciclano animazioni quali sarebbero? no perchè tutti hanno cambiato motore grafico più o meno di gen in gen, chi è rimasto al 2d classico? Ti pare che il primo SF sia come SFV a livello di animazioni? Guilty Gear 2d è come quello 3d? Soul Calibur e Tekken ti sembrano come i primi capitoli? ma di chi sarebbero ste animazioni riciclate :rickds:  
Io non lo contraddirei, è dottore in animazioni :sisi: sa quello che dice

Tekken e Soul in particolare: a livello di gameplay c'è ben poca differenza fra un Tekken 3 e un 7, se non qualche mossetta aggiunta\tolta. Idem per Soul6, con gli stessi movimenti del 2\3. :sisi:

Le differenze minuziose che ci trovano gli hardcore non le guardo neanche, sono impercettibili.

SF idem: dal 4 al 5 c'è ben poca differenza di gameplay, ma già ai tempi del 4 non ho trovato grande novità rispetto all'Alpha 3 di 10 anni prima :asd:  (se non la grafica da 2D a 3D).

In totale: che noia. Solo i competitivi non si annoiano in questi casi, perchè amano la staticità al fine di rendere più semplice la competizione, preferiscono le "limature" ai cambi radicali (per questo son nocivi al mercato).

Più soldi e meno vivere sugli allori: Netherrealm docet.

Tekken e Soul in particolare: a livello di gameplay c'è ben poca differenza fra un Tekken 3 e un 7, se non qualche mossetta aggiunta\tolta. Idem per Soul6, con gli stessi movimenti del 2\3. :sisi:

Le differenze minuziose che ci trovano gli hardcore non le guardo neanche, sono impercettibili.

SF idem: dal 4 al 5 c'è ben poca differenza di gameplay, ma già ai tempi del 4 non ho trovato grande novità rispetto all'Alpha 3 di 10 anni prima :asd:  (se non la grafica da 2D a 3D).

In totale: che noia. Solo i competitivi non si annoiano in questi casi, perchè amano la staticità al fine di rendere più semplice la competizione, preferiscono le "limature" ai cambi radicali (per questo son nocivi al mercato).

Si si, solite questioni tue.

Per favore, ci dai una spiegazione sulle animazioni?

c'è ben poca differenza fra un Tekken 3 e un 7, se non qualche mossetta aggiunta\tolta.

Giusto, chi noterebbe mai l'aggiunta dei muri nelle arene? Roba ininfluente ai fini del gameplay 

Ferma un attimo, ti ho quotato solo perchè hai parlato di ANIMAZIONI uguali da 20 anni a sta parte, cambiando motore di gioco ti ho fatto svariati esempi come il 99% dei picchiaduro rifaccia animazioni da zero. E mi vieni a rispondere "il gameplay non è cambiato" ? ma stavamo parlando di animazioni  :|

L'animazione degli sprite di Ryu è la stessa da SF1 a SF5 secondo te?  :|  come dire che Lanciare il rampino di Scorpion in MK2 sia lo stesso di MK11 "eh l'animazione non cambia, sempre un rampino lancia" ah no solo per MK vieni a dire che le rifanno... già, Guilty Gear xrd ha le stesse animazioni del primo capitolo su ps1, sicuro.

Colpa mia che dopo aver letto tot boiate lette mi lascio triggerare dalla discussione e mi aspetto pure risposte sensate  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro