Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me oltre che lo stesso moveset paiono pure le stesse animazioni :asd:  ...

Però oh, ok, son diverse, ma ricalcano quelle del precedente capitolo in maniera millimetrica.

Questo solleva la situazione? Direi di no.  :happy:

Bah senza dubbio Samurai Shodown "2019" per Android, seguito da KoF14 chinese edition :asd:  .

Tornando a MK: assodato da cosa?  :rolleyes:
"A me paiono" è un filo diverso da "sono". :asd:

Però oh, ok, son diverse, ma ricalcano quelle del precedente capitolo in maniera millimetrica.

Strano, vivi qui dentro non hai notato la mia domanda? (dribbling numero 3)

Qualche problema per caso?

Ti faccio notare che queste sono parole tue, proferite di tua spontanea volontà:

Va bene, quando ho tempo posterò video di "comparazione attacchi" dei vari Tekken ecc.ecc.

tanta aria fritta, ma io questi vari video con argomentazioni non li vedo. Speri di cavartela buttando due video di Tekken a caso e sperando che qualcuno faccia il lavoro al posto tuo?

Non si dovrebbe fare gli spacconi se poi si hanno le ginocchia di pastafrolla.

L'ultima volta che lo chiedo:

quali sono le animazioni riciclate, cosa intendi per "riciclate", e qual è un esempio di picchiaduro con animazioni non riciclate?

"A me paiono" è un filo diverso da "sono". :asd:
è un modo educato per dire "sono" :asd:  .
No scusa, ma secondo te l'Eddy di T7 è veramente diverso come moveset (e animazioni) dall'Eddy di Tekken Tag2?
Salvo le rage art\drive che nel TT2 non c'erano, al massimo gli hanno aggiunto qualche normal, ma la base è la stessa. Cosa facile da vedere.

Strano, vivi qui dentro non hai notato la mia domanda? (dribbling numero 3)

Qualche problema per caso?

Ti faccio notare che queste sono parole tue, proferite di tua spontanea volontà:

tanta aria fritta, ma io questi vari video con argomentazioni non li vedo. Speri di cavartela buttando due video di Tekken a caso e sperando che qualcuno faccia il lavoro al posto tuo?

Non si dovrebbe fare gli spacconi se poi si hanno le ginocchia di pastafrolla.

L'ultima volta che lo chiedo:

quali sono le animazioni riciclate, cosa intendi per "riciclate", e qual è un esempio di picchiaduro con animazioni non riciclate?
Vabè proprio perchè non ci dormi la notte, le animazioni non riciclate :ivan:  (un esempio solo):

5 ore fa, Rapper nero ha scritto:

Vabè proprio perchè non ci dormi la notte, le animazioni non riciclate :ivan:  (un esempio solo):

Disse quello che rispose a notte fonda 

Beh, tutto qui? 

Cioè, 10 pagine che abbai e questo è tutto quello che sai fare? Buttare due video a casaccio e sperare che si commentino da soli? 

Imbarazzante....

Comunque no, sinceramente il tuo "esempio" non dimostra nulla, e continuerà ad essere così finché non elabori. 

Io vedo solo 2 coppie di titoli che condividono l'uno con l'altro degli assets (com'è logico che sia), anzi, veramente volendo applicare una logica ferrea, l'unico gioco tra i due che condivide lo stesso motore grafico in entrambi i capitoli (Unreal Engine 3), e che anzi, lo userà pure per il prossimo capitolo, è proprio MK. 

Questa la realtà, il resto è materiale da cringe compilation. 

Riesci a spiegare a tutti noi perché i manrovesci tirati senza l'osso del gomito di Sub Zero siano rifatti da zero tra un capitolo e l'altro ai tuoi occhi? Così magari ci fai un favore, e magari ci fai pure capire perché riproporre due volte e intenzionalmente qualcosa di così antiestetico...se il risultato è quello grazie che al capitolo dopo devono cambiarlo  :rickds:

Bah senza dubbio Samurai Shodown "2019" per Android, seguito da KoF14 chinese edition :asd:  .

Tornando a MK: assodato da cosa?  :rolleyes:
Si vede che ne hai giocati tantissimi :asd:   prima di tutto devi sapere quali sono i migliori giusto per capire il divario che c'è, ma non li sai :sard:  Per ovviare all'ennesima mancanza basta avere il buon senso di digitare sui motori di ricerca /mortal kombat animations sucks/ e sarai illuminato

Si vede che ne hai giocati tantissimi :asd:   prima di tutto devi sapere quali sono i migliori giusto per capire il divario che c'è, ma non li sai :sard:  Per ovviare all'ennesima mancanza basta avere il buon senso di digitare sui motori di ricerca /mortal kombat animations sucks/ e sarai illuminato
Ancora coi video fatti da quel fanboy Capcom? Affidabilissimi...  :sard:

Come andare a cercare consensi vegani alla fiera della salsiccia.

Disse quello che rispose a notte fonda 

Beh, tutto qui? 

Cioè, 10 pagine che abbai e questo è tutto quello che sai fare? Buttare due video a casaccio e sperare che si commentino da soli? 

Imbarazzante....

Comunque no, sinceramente il tuo "esempio" non dimostra nulla, e continuerà ad essere così finché non elabori. 

Io vedo solo 2 coppie di titoli che condividono l'uno con l'altro degli assets (com'è logico che sia), anzi, veramente volendo applicare una logica ferrea, l'unico gioco tra i due che condivide lo stesso motore grafico in entrambi i capitoli (Unreal Engine 3), e che anzi, lo userà pure per il prossimo capitolo, è proprio MK. 

Questa la realtà, il resto è materiale da cringe compilation. 

Riesci a spiegare a tutti noi perché i manrovesci tirati senza l'osso del gomito di Sub Zero siano rifatti da zero tra un capitolo e l'altro ai tuoi occhi? Così magari ci fai un favore, e magari ci fai pure capire perché riproporre due volte e intenzionalmente qualcosa di così antiestetico...se il risultato è quello grazie che al capitolo dopo devono cambiarlo  :rickds:
Negare l'evidenza sempre e comunque, complimenti. :D

Se non ci sono problemi oculari, chiunque vedrebbe che i movimenti del SubZero di MK9, son completamente diversi da quelli di MKX (e di sicuro lo vedi anche tu). :asd:

Di pure che non te ne frega niente, che non sei per le "novità" e che preferisci i titoli tutti uguali "alla Tekken", che fanno dei semplici update invece di rifare animazioni da capo ad ogni capitolo. 
Non ti  mangia nessuno.

Parere:

Giudizio o atteggiamento motivato da una interpretazione o da un criterio di valutazione strettamente personale e soggettivo ( i nostri p. sono concordidiscordi ; cambiaremutare p. ; restare del proprio p. ; esprimere un p. ; vorrei sentire il tuo p. ), più o meno autorevole e accettabile secondo il prestigio di cui gode il soggetto che lo esprime ( il p. dei più insigni giuristi ; secondo il mio modesto p. ) e quindi, talvolta, ritenuto superfluo o addirittura sgradito ( nessuno ha chiesto il tuo p.! ).

Quindi parere è essere se il soggettivo diventa l'oggettivo e reale: ergo parere è essere se tu sei Dio.

Chiunque vedrebbe che i movimenti del SubZero di MK9, son completamente diversi da quelli di MKX (e di sicuro lo vedi anche tu). :asd:
Sei l'unico a vedere questa "evidenza". Io vedo lo stessa sfera di ghiaccio, la stessa scivolata, lo stesso montante, e tu che ti esalti da solo dicendo "vedete le differenze?!!???" 

Quindi ti rispondo no, non le vede nessuno. 

A meno che tu non abbia una personale idea di differenze, in tal caso però dovresti spiegarla...tipo qui:

Cosa c'è di "completamente rifatto"? La texture della fune in catena? 

Ti conviene chiarirti, oppure è meglio che ti vai a far rimborsare l'accademia che mi sa che hai preso una fregatura

Poi ti consiglio di smetterla con le accuse di partigianeria, che pronunciate da uno che gira tenendo in firma "MK addicted" e "tesi di superiorità" fanno solo lollare duramente,ed è "evidente a chiunque non abbia problemi oculari". 

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio ora, Sparda ha scritto:

Sei l'unico a vedere questa "evidenza". Io vedo lo stessa sfera di ghiaccio, la stessa scivolata, lo stesso montante, e tu che ti esalti da solo dicendo "vedete le differenze?!!???" 

Quindi ti rispondo no, non le vede nessuno. 

A meno che tu non abbia una personale idea di differenze, in tal caso però dovresti spiegarla...tipo qui:

Tutto è rifatto, sono proprio due personaggi diversi i due SubZeri dei video XD .

Cioè si può far finta di vedere identiche le due animazioni del montante?  :asd:  
Non c'è niente da spiegare.

Vabè sto perdendo tempo a spiegare ai muri. "Grazie e buonanotte" (cit.)

è un modo educato per dire "sono" :asd:  .
No scusa, ma secondo te l'Eddy di T7 è veramente diverso come moveset (e animazioni) dall'Eddy di Tekken Tag2?
Salvo le rage art\drive che nel TT2 non c'erano, al massimo gli hanno aggiunto qualche normal, ma la base è la stessa. Cosa facile da vedere.
Beh, tanto per cominciare TTT2 è un gioco della scorsa gen ed il capitolo immediatamente precente rispetto T7, quindi già viene meno il discorso sui 20 anni di ricicli in infiniti capitoli. Anche volendo considerare quella sparata come iperbole resta il problema di fondo: confondi il moveset con le animazioni. :asd:

i video comparativi, per definizione mostra i giochi così come sono. c'è poco da essere fanboy capcom. il materiale mostrato è quello, quindi sì, è affidabile.

ma poi, la campagna di soul calibur fa schifo perchè a te non piace leggere. opinabilissimo, a me magari annoiano i filmati.quindi come la mettiamo?

dov'è l'"oggettiva" superiorità della campagna di mortal kombat se dobbiamo giudicarle così?

i video postati dagli altri non vanno bene "Perchè loro sono fanboy", tu no invece? i video che postano gli altri non sono affidabili, i video che posti tu contengono la verità?

ma ti rendi conto che non è un modo di discutere questo.

Come andare a cercare consensi vegani alla fiera della salsiccia.

Negare l'evidenza sempre e comunque, complimenti. :D

Se non ci sono problemi oculari, chiunque vedrebbe che i movimenti del SubZero di MK9, son completamente diversi da quelli di MKX (e di sicuro lo vedi anche tu). :asd:

Di pure che non te ne frega niente, che non sei per le "novità" e che preferisci i titoli tutti uguali "alla Tekken", che fanno dei semplici update invece di rifare animazioni da capo ad ogni capitolo. 
Non ti  mangia nessuno.
Il bue che dà del cornuto all'asino sempre e comunque  :sard:   

i video comparativi, per definizione mostra i giochi così come sono. c'è poco da essere fanboy capcom. il materiale mostrato è quello, quindi sì, è affidabile.

ma poi, la campagna di soul calibur fa schifo perchè a te non piace leggere. opinabilissimo, a me magari annoiano i filmati.quindi come la mettiamo?

dov'è l'"oggettiva" superiorità della campagna di mortal kombat se dobbiamo giudicarle così?

i video postati dagli altri non vanno bene "Perchè loro sono fanboy", tu no invece? i video che postano gli altri non sono affidabili, i video che posti tu contengono la verità?

ma ti rendi conto che non è un modo di discutere questo.
Vabè ok, lo youtuber che dà su a MK non è di parte, no, però sul suo canale si sprecano video di anime ed affini  :asd:  ...
Ma chissà perchè.

E guarda caso qualsiasi cosa faccia Caccom, SNK ecc.ecc. è sempre giusta :asd:  . Ceeerto. Il classico  tipo super partes.

Noia di leggere a parte, di sicuro lo story di SC6 non è costoso quanto quello semi-cinematografico di MK, e di sicuro i messaggini testuali son meno spettacolari di scene da film action. 
Certo anche qui...

Beh, tanto per cominciare TTT2 è un gioco della scorsa gen ed il capitolo immediatamente precente rispetto T7, quindi già viene meno il discorso sui 20 anni di ricicli in infiniti capitoli. Anche volendo considerare quella sparata come iperbole resta il problema di fondo: confondi il moveset con le animazioni. :asd:
Ma se vuoi ti prendo pure l'Eddy di Tekken 5... stesso risultato.

Scusa ma il moveset non è fatto da animazioni? Quindi...

Tutto è rifatto, sono proprio due personaggi diversi i due SubZeri dei video XD
No, non lo è. Che cambia? Uno scivola altro pure. Stesso movimento, stessa distanza, stessi effetti, stesso motore grafico, giusto la normale evoluzione data dai progressi tecnologici. 

Idem scorpion: stesso movimento, stessa fune, stesso effetto. 

Rosicare non è argomentare, non mi hai risposto. Togli il sale dagli occhi e riprova, in caso contrario resti tu ad avere torto, per quanti "gnegnegne" possa aggiungere. 

Ma vabé, capisco che sia dura per il "MK addicted" che grida al fanboysmo ma si rannicchia tremante appena deve argomentare. 

Scusa ma il moveset non è fatto da animazioni? Quindi...
Mi sa che qui il problema non è con l'animazione, è con l'italiano. 

Ti aiuto che ti vedo un po' in difficoltà:

Soggettivo=/=oggettivo

Riciclaggio=/=riutilizzo

Rosicare=/=argomentare 

Animazioni=/=moveset 

Questo giusto per iniziare. 

Ma forse ho frainteso io fin dall'inizio: non avevo capito che quando hai detto di aver studiato da animatore ti riferissi al settore del turismo. 

No, non lo è. Che cambia? Uno scivola altro pure. Stesso movimento, stessa distanza, stessi effetti, stesso motore grafico, giusto la normale evoluzione data dai progressi tecnologici. 

Idem scorpion: stesso movimento, stessa fune, stesso effetto. 

Rosicare non è argomentare, non mi hai risposto. Togli il sale dagli occhi e riprova, in caso contrario resti tu ad avere torto, per quanti "gnegnegne" possa aggiungere. 

Ma vabé, capisco che sia dura per il "MK addicted" che grida al fanboysmo ma si rannicchia tremante appena deve argomentare. 

Mi sa che qui il problema non è con l'animazione, è con l'italiano. 

Ti aiuto che ti vedo un po' in difficoltà:

Soggettivo=/=oggettivo

Riciclaggio=/=riutilizzo

Rosicare=/=argomentare 

Animazioni=/=moveset 

Questo giusto per iniziare. 

Ma forse ho frainteso io fin dall'inizio: non avevo capito che quando hai detto di aver studiato da animatore ti riferissi al settore del turismo. 
Stesso movimento? Il movimento della scivolata è un altro completamente in MKX :sisi:  . Idem per la fune.  E tutti gli altri movimenti non li guardi? Se tiri fuori solo la scivolata e la fune qualcosa non va.

Stesso movimento? Il movimento della scivolata è un'altro completamente in MKX :sisi:  . Idem per la fune.  E tutti gli altri movimenti non li guardi? Se tiri fuori solo la scivolata e la fune qualcosa non va.
"Un altro" please (l'ho detto che l'italiano è un problema...)

Comunque no, non vedo differenza che non sia ascrivibile a quelle che hai chiamato "limature" parlando delle animazioni dei picchia giappi. 

È che non si capisce bene visto che il tuo concetto di diversità è ancora del tutto aleatorio e non definito (è tosto avere roba concreta da te eh...infatti due mezze argomentazioni che hai tirato fuori ed è arrivata la pioggia) 

Inutile che mi continui a ripetere "è diversa", devi spiegarti. Non posso fare il lavoro al posto tuo... 

"Un altro" please (l'ho detto che l'italiano è un problema...)

Comunque no, non vedo differenza che non sia ascrivibile a quelle che hai chiamato "limature" parlando delle animazioni dei picchia giappi. 

È che non si capisce bene visto che il tuo concetto di diversità è ancora del tutto aleatorio e non definito (è tosto avere roba concreta da te eh...infatti due mezze argomentazioni che hai tirato fuori ed è arrivata la pioggia) 

Inutile che mi continui a ripetere "è diversa", devi spiegarti. Non posso fare il lavoro al posto tuo... 
Vabè, lol, quindi in soldoni, secondo te Subby in MKX, ha gli stessi movimenti di calci e pugni che aveva in MK9? :sard:  
Proprio gli stessi stessi?  :sad2:

Vabè ok, lo youtuber che dà su a MK non è di parte, no, però sul suo canale si sprecano video di anime ed affini  :asd:  ...
Ma chissà perchè.

E guarda caso qualsiasi cosa faccia Caccom, SNK ecc.ecc. è sempre giusta :asd:  . Ceeerto. Il classico  tipo super partes.

Noia di leggere a parte, di sicuro lo story di SC6 non è costoso quanto quello semi-cinematografico di MK, e di sicuro i messaggini testuali son meno spettacolari di scene da film action. 
qualsiasi cosa faccia Capcom e Snk non viene lodata.  guarda le grosse critiche che ha ricevuto SFV per i contenuti offline al lancio. o Kof14 per il motore grafico agli inizi.

quindi non c'è atteggiamento di parte che tu accusi.

ma poi se uno nel canale youtube ha dei video di anime, allora significa che è un fanboy dei picchiaduro giapponesi in automatico? dai troppe cose per scontate.

sulla storia di soul calibur a me non importa sia costosa. ma che sia divertente. i filmati cinematografici sono di sicuro più spettacolari, ma quello che io ti indicavo come punto a favore della campagna di Sc era la modalità RPG. e su questo hai aspetti di gameplay che nella campagna di MK mancano, perché lì si risolve tutto con arcade mode normale intervallata da filmatoni. ti piace di più? ok, ma non puoi dirmi che è oggettivamente meglio dell'altra. chi preferisce il gameplay ha qualcosa da obiettare.

Vabè, lol, quindi in soldoni, secondo te Subby in MKX, ha gli stessi movimenti di calci e pugni che aveva in MK9? :sard:  
Proprio gli stessi stessi?  :sad2:
No, secondo me no

Ma non vedo le animazioni "rifatte da zero" che tu millanti: ti ricordo che in teoria la discussione è partita da te, che proponi queste animazioni "rifatte da zero" come termine di paragone per i picchiaduro giappi (quindi per i picchia in generale visto che MK è quasi l'unico picchia occidentale) 

Quindi il punto di partenza, quello da dimostrare è: esistono picchiaduro che non "riciclano" le animazioni? 

MK è proposto come esempio. Tuttavia le prove video non pervengono. 

In aggiunta, la cosa diventa ancora più improbabile e insostenibile quando ci rendiamo conto che MK9, 10, 11, Injustice 1 e anche il due utilizzano lo stesso motore grafico:

L'Unreal engine 3. 

Ci vuole quindi un'argomentazione piuttosto fondata e solida per cercare di convincere qualcuno che 5 giochi utilizzano lo stesso motore grafico MA rifanno da zero le animazioni ogni volta (e parecchie pure discutibili). 

È una cosa molto improbabile, e a dirla tutta sarebbe pure piuttosto stupida, uno spreco di soldi privo di senso. 

Ergo, non esistendo picchiaduro che, per usare il concetto da te banalizzato e fuorviato, non "riciclano" animazioni tra un capitolo e l'altro, non esistono di conseguenza "animazioni riciclate".

Ergo, la tua tesi è falsa. 

Leggasi: hai detto una vaccata. 

Fine della discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro