Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Messaggi
- 6,175
- Reazioni
- 453
Offline
Ma il peggio è l'esclusiva PS4 che ammazza ogni possibilità di crossplay e di aver un utenza allargata che gioca il gioco.
Che poi il fatto che lanci sul PS+ per ora è solo un rumor, se si rivelerà falso e costerà tipo un 40ina di euro allora l'utenza non esisterà proprio.
il 5FS nel 2012 e su ps3 costava 15 euro. questo potrebbero venderlo a 20 e andrebbe bene. sarebbe un prezzo paragonabile ad un indie o una piccola remastered (quale questo gioco è).
il vero errore è aver tagliato la versione PC. capisco che non arrivi su xbox, ma il pc è fuori dalla console war e serve tantissimo farlo arrivare lì.
Abbiamo visto con GGXrd Rev 2 che anche a un prezzo simbolico(2 euro sul psn) e per un titolo con un online da paura e di qualità innegabile, le vendite non sono decollate.
non sono uscite notizie di alcun tipo sulle vendite di REV2 dopo quel saldo. quindi non c'è modo di sapere se il prezzo simbolico sia stato un successo o meno.
conosco gente che non tocca quasi mai i picchiaduro, manco Dragon Ball FighterZ per dire, eppure GGREV2 a quel prezzo stracciato lo ha preso per il single player o casual tra amici.
non è una notizia che giunge proprio nuova. Sakurai aveva già detto che questo Smash lo ha fatto perché l'incarico lo aveva ricevuto direttamente da Iwata. ma che avrebbe voluto dedicarsi ad altro, dato che questo avrebbe richiesto parecchi anni tra sviluppo e supporto.
io però pensavo avrebbe voluto dedicarsi ad altri giochi internamente a Nintendo, finito di supervisionare Smash, non che si sarebbe ritirato in pieno.
Ultima modifica: