Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che praticamente funge solo in jap e in America solo nelle città grosse dove sicuramente gente ci gioca. Qua in Italia non mi esprimo non l'ho ancora provato anche se mi ispira parecchio e a video mi piace anche più di T7. Se non fraintendi male dai tuoi post sul forum tu sei in Germania, è così tragica la situazione di player li?Online di VF5 disastroso IMHO.
Roba da 2006-2007
Ho letto che praticamente funge solo in jap e in America solo nelle città grosse dove sicuramente gente ci gioca. Qua in Italia non mi esprimo non l'ho ancora provato anche se mi ispira parecchio e a video mi piace anche più di T7. Se non fraintendi male dai tuoi post sul forum tu sei in Germania, è così tragica la situazione di player li?
Ottimo, e allora come al solito siamo fottuti noi italiani. GBF vs campa solo in Usa e jap per via della mole di gente comunque migliore. Peccato che anche sto titolo qua muoia così..Mi sono spostato in Italia la scorsa settimana ?
Online di VF5 disastroso IMHO.
Roba da 2006-2007
Ho avuto un'esperienza simile alla tua avendo una buona connessione non sto avendo grossi problemi (certo bisogna vedere chi becchi ) ma comunque non è sto grande netcode anche se perlomeno è giocabile. Devono aggiustarlo un po' e soprattutto mettere la funzione invita un amico (scandaloso nel 2021 non ci sia una funzione del genere )io lo sto ancora testando. non ho voluto fare la corsa al commento perché non avevo deciso prima che uscisse il gioco se dovesse laggare o meno.
comunque dovessi dire: le prime partite sono state buone.
per ora ho fatto molte partite con italiani che conosco e avevo zero lag. con europei a caso partite buone, con giapponesi a caso partite tra il buono e il decente. casi di lag problematico ben pochi e non in statistica maggiore di altri giochi, e quasi sempre con giapponesi (che posso accettarlo che se deve laggare, lagghi quando vado contro i giapponesi).
altri miei amici che stanno giocando stanno riscontrando situazioni analoghe.
per ora è messo sicuramente meglio di Tekken 7 prima che patchassero il netcode e molto, molto meglio di quanto non lo sia Doa6 adesso.
io lo sto ancora testando. non ho voluto fare la corsa al commento perché non avevo deciso prima che uscisse il gioco se dovesse laggare o meno.
comunque dovessi dire: le prime partite sono state buone.
per ora ho fatto molte partite con italiani che conosco e avevo zero lag. con europei a caso partite buone, con giapponesi a caso partite tra il buono e il decente. casi di lag problematico ben pochi e non in statistica maggiore di altri giochi, e quasi sempre con giapponesi (che posso accettarlo che se deve laggare, lagghi quando vado contro i giapponesi).
altri miei amici che stanno giocando stanno riscontrando situazioni analoghe.
per ora è messo sicuramente meglio di Tekken 7 prima che patchassero il netcode e molto, molto meglio di quanto non lo sia Doa6 adesso.
Rispetto la tua opinione ma a me sembra nettamente peggio di T7 season 1 per mantenerci sul recente e non è come hai detto un bel metro di paragone. Ho provato a fare un paio di partite in Italia con T7 e DBFZ per vedere se il problema fosse la mia connessione, ma non sembra il caso. Purtroppo poi a leggere pareri in giro(recensioni incluse) ho notato molti feedback altrettanto negativi, peccato.
se è per questo io sto leggendo molta gente che si trova bene, un pò ovunque. non solo tra casual, ma anche tra gente che mastica abitualmente picchiaduro.
gente come Maximilian, Justin Wong, John Croft, stanno spendendo tutti parole positive sul netcode.
tuttavia quando si parla di giochi online c'è sempre un margine di soggettività che può dipendere dal proprio caso personale (wifi, cavo. provider. NAT del router. paese). anche a me sono capitati episodi di lag con giochi che in teoria dovevano essere perfetti. quello che conta è il riscontro generale che il netcode riscuote.
questo sta funzionando piuttosto bene. nessuno dice sia perfetto. ma buono si.
che il netcode di Tekken 7 fosse un disastro al day one ( e lo sia stato per anni sino alla patch dello scorso anno) è una cosa risaputa nella comunità online, difatti tutti chiedevano di migliorarlo.
non fosse stato così non avrebbero dovuto riscrivere il netcode e patchare il gioco a 3 anni dall'uscita. trovami un gioco che esce a giugno 2017 e a novembre 2020 cambia il netcode senza che ci siano problemi grossi. fosse stato anche solo un discreto netcode non avrebbe avuto senso mettere le mani su di un aspetto così delicato del codice del gioco, rischiando di combinare casini.
Se dobbiamo dirla tutta nessun picchiaduro giapponese online è mai stato giocabile veramente , specialmente tutti quelli Bandai Namco e ArcSys non hanno mai funzionato bene come dovrebbero, lasciando fuori i problemi del "Get Ready For the Next Battle" di Tekken 7 e le lobby di Dragon Ball.A quanto pare il motivo e' stato scoperto da Blasted Salami. Il netcode e' server based e non P2P, il che significa che l'esperienza possa variare a seconda della vicinanza ai server. L'esperienza puo' essere divergente anche per i due stessi giocatori all'interno del medesimo match.
Per quanto riguarda i netcode degli altri picchiaduro, tutti hanno richiesto miglioramenti per i propri giochi e a maggior ragione dopo la messa sul mercato di GGPO, tant'e' che nonostante la Season 4 abbia notevolmente migliorato l'infrastruttura(soprattutto per lo shame mark IMHO) c'e' ancora gente che se ne lamenta.
Detto fra noi comunque e' stato sempre possibile giocare partite piu' che buone con Tekken 7, piu' che il netcode il problema era ed e' ancora rappresentato da un'infrastruttura di rete non all'altezza e mi riferisco al fatto che ci vogliano 5 minuti o piu' per trovare match di 90 secondi.
Porca puttana mi pare ieri che giocavamo su una PS3 del cazzo a 3rd Strike con GGPO perfettamente funzionante era il 2011,10 anni fà.
ma voi riuscivate a giocare a 3rd strike online edition? io avrò trovato due partite in croce tutte le volte che ho provato a cercare gente e laggava come se non ci fosse un domani.
ah io non sono mai riuscito a fare una partita decente. se mi andava un pò di 3rd strike facevo prima ad andare su fightcade, trovavo subito con chi giocare e non laggava.Che io ricordi laggava di brutto ed eravamo quasi tutti a Roma e con fibra.
C'e' da dire che pero' all'epoca il massimo che si potesse ottenere in Italia era un 20 mega/s di download e 10 mega/s di upload. Adesso invece c'e la 1 giga/s praticamente ovunque.
ma voi riuscivate a giocare a 3rd strike online edition? io avrò trovato due partite in croce tutte le volte che ho provato a cercare gente e laggava come se non ci fosse un domani.
![]()
Va bene tieniti Tekken 8 e qualunque altro progetto c'hai bello stretto allora, il giorno in cui smetterai di fare il pappone di bassa lega se ne riparlerà.
Tiro fuori un argomentazione un po' fuori dagli schemi normali, ossia quali personaggi dei picchiaduro vi piacerebbe vedere in un titolo dedicato? In passato ci sono stati personaggi che, anche se non sempre erano i "principali", hanno avuto dei titolo a loro dedicato anche se non sono stati memorabili (Sub-Zero in Mortal Kombat Mythologies, Jax Mortal Kombat Special Force e Nina Death by Degress). Detto questo, volendo anche po' sfogare la fantasia, quali personaggi vi piacerebbe vederli in titoli dedicati?
Comincio io
-Partiamo da Baiken della serie Guilty Gear, secondo me la sua storia di vendetta nei confronti di That Man (il villain principale della serie) potrebbe essere una fonte d'ispirazione per un titolo dedicato. Mi immagino un Action Stylish (sulla falsariga di Devil May Cry e Bayonetta) dove la protagonista, Baiken, ha a disposizione vari strumenti di morte. L'arma principale è la katana con cui eseguirà dei colpi normali ed alcuni avanzati, poi direttamente da Guilty Gear ha il parry system con cui contrattaccare efficacemente i vari nemici e Boss e per finire varie armi speciali dal gancio fino al cannone. I nemici del gioco saranno principalmente i Gear che ne esistono di due tipi, quelli di derivazione animale (che agiscono esclusivamente per uccidere e non per nutrirsi, sono vere e proprie macchine da guerra) e quelli di derivazione umana (che, seppur non tutti, riescono a mantenere un libero arbitrio ed alcuni di loro possono trasformarsi nella forma bestiale). Sarebbe una buona occasione per rispolverare nel profondo le creature chiamate Gear visto che negli ultimi capitoli sono stati effettivamente poco presenti (anche nei GG X e XX non sono mai stati Gear-centrici se non per pochi personaggi inevitabilmente legati ad essi) mentre il romanzo "Lighting the Argent" (che è presente al massimo in lingua inglese) è l'unico che effettivamente racconta nel dettaglio i Gear (e sfruttando il fatto che i Gear non sono altro che versioni geneticamente alterate di specie viventi già esistenti ci sarebbe un bel po' da fantasticare ; ) ) e inoltre Baiken sarebbe la scelta ideale visto che li odia (i Gear e That Man, il creatore dei Gear).