Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Per chi già la buttava in tragedia vi ricordo anzi harada ci ricorda questo.

Ma era ovvio, anzi, per essere solo un test dei server/online, e con la release ancora lontana, lo stato dei lavori mi è sembrato già moooolto buono.
Ci sono ancora un po’ di cosucce da sistemare, ma la strada è quella giusta secondo me.

Ma era ovvio, anzi, per essere solo un test dei server/online, e con la release ancora lontana, lo stato dei lavori mi è sembrato già moooolto buono.
Ci sono ancora un po’ di cosucce da sistemare, ma la strada è quella giusta secondo me.
Assolutamente d'accordo io già dalla beta non riuscivo a staccarmi comunque ....ora attendere la release sarà un vero problema :rickds:

Per chi non fosse stato preso per la prima sessione di test segnalo che stanno inviando i codici per la closed del 28-31 luglio. È arrivato anche per me il momento di rispolverare il mayflash 🕹️ non vedo l'ora.

Rieccolo, pronto a buttarsi in questa affollata mischia

Rieccolo, pronto a buttarsi in questa affollata mischia

Allora qualche considerazione da giocatore di LoL e amante dei picchia che segue il gioco dall'annuncio.
Ho visto diverse anteprime e per quanto il gioco sembra artisticamente assurdo e gameplay wise un mix tra UMvC3 e Infinite, dopo tutti questi anni sono solo a 3 Pg finiti come mooveset è male.si ok chi lo ha provato ha visto concept ,prototipi di gameplay, modelli 3D. Ma ogni anno anziché mostrare pg ne tolgono. Prima hanno tolto katarina. Poi hanno mostrato ekko. L'anno scorso mostrato illaoi e ora hanno tolto illaoi e jinx. Non è una cosa buona questa. Poi per cosa, una modalità 2vs2. Cioè si simpatica, ma non ci sarà un solo pro a farla e anche io da player online la farò per cazzeggio non per andare di rank. Stanno facendo da un lato buone scelte dall'altro scelte di Dubbissimo gusto. Aspettiamo l'evo con sto nuovo annuncio che dicono(sperando sia davvero all'evo)

Secondo turno di beta di Tekken e devo dire che sto avendo un'esperienza online peggiore in generale, soprattutto con il cross. Con Asuka ho raggiunto il grado Warrior già dalla scorsa volta quindi forse non si trova gente per quello, ma tipo con tutti i giocatori PC era una cosa ingiocabile per quanto riguarda la mia esperienza.

Secondo turno di beta di Tekken e devo dire che sto avendo un'esperienza online peggiore in generale, soprattutto con il cross. Con Asuka ho raggiunto il grado Warrior già dalla scorsa volta quindi forse non si trova gente per quello, ma tipo con tutti i giocatori PC era una cosa ingiocabile per quanto riguarda la mia esperienza.

Faro' una prova anche io alla prima pausa dal lavoro con la peggior connessione possibile :)(verso le 21.30).
Harada aveva detto che sarebbe stato un disastro e che parte del problema sia dovuta alla differenze architetturali fra piattaforme.

EDIT:
Visto che ero arrivato a Warrior con Kazuya, ho deciso di fare una prova strategica: ovvero evitare di usare la sua attuale stringa rotta in partita(d+3,4+1,2) e giocare difensivamente. Ragazzi purtroppo non si capisce una mazza, quando gli avversari sono in heat diventano tutti lab character con 1 million frames di vantaggio e i mix up sono totalmente diversi.
Penso che i personaggi con propensione offensiva siano decisamente avvantaggiati e dubito fortemente che i Mishima possano primeggiare in questo gioco, infatti a Warrior non ho visto un Bryan o un Jin, sostanzialmente i personaggi di maggior esecuzione fra quelli disponibili.

Ultima modifica:
Quasi sempre una garanzia per quanto concerne le colonne sonore, Guilty Gear X\XX\Accent Core hanno offerto al rock\metal più dei cantanti ordinari, secondo me - considerando una buona fetta dei pezzi avessero dei rimandi a brani già esistenti, ma rielaborandoli al punto da realizzarci brani apparentmente familiari ma al contempo freschi.

Brutto quando un dato picchiaduro presenti troppi sbilanciamenti tra i vari personaggi quando si gioca tra giocatori più o meno allo stesso livello, soprattutto odiosissimi gli zoner, per me una piaga: si tratta di giochi di lotta, non di giochi di sparatoria tipo R-Type o Gradious, dovrebbero essere limitate le fireball in qualche maniera, o in quanto a distanza coperta oppure consumo di energia\barra super ad ogni uso della fireball.

EDIT:
Visto che ero arrivato a Warrior con Kazuya, ho deciso di fare una prova strategica: ovvero evitare di usare la sua attuale stringa rotta in partita(d+3,4+1,2) e giocare difensivamente. Ragazzi purtroppo non si capisce una mazza, quando gli avversari sono in heat diventano tutti lab character con 1 million frames di vantaggio e i mix up sono totalmente diversi.
Penso che i personaggi con propensione offensiva siano decisamente avvantaggiati e dubito fortemente che i Mishima possano primeggiare in questo gioco, infatti a Warrior non ho visto un Bryan o un Jin, sostanzialmente i personaggi di maggior esecuzione fra quelli disponibili.
Jin invece devo dire che mi è sembrato molto più accessibile ed efficiente che in passato, penso sia il PG che ho incontrato di più (ne ho trovati anche di Warrior), gli hanno messo delle mosse rotte da fare schifo, tipo il basso d2 che online è già una croce... sarà una roba da 14f, High crush, super tracking, Launcher in ch...odiosissimo :asd:
Ma comunque avevo visto un video con le cose più rotte di Tekken 8 e faceva sbellicare.

Ecco l'ho ritrovato LOL

Mi chiedo se si riuscirà, prima o poi, ad avere personaggi di tipo "grappler" iconici come Potemkin, Iron Tager e Thunder Hawk, le cui mosse sono di estrema soddisfazione da assestare.

Attenzione sembra sia stato leakato tutto il roster di Tekken 8 dall'altra parte è 4chan quindi potrebbe essere benissimo fake .
Mah, qualità infima della foto più 4chan non sono un buon biglietto di presentazione :asd: comunque penso che già da questo we avremo conferma o smentita.
Certo è che alcuni di questi ritratti sembrano super cheap, guadate "Alisa" e Lili...

Mah, qualità infima della foto più 4chan non sono un buon biglietto di presentazione :asd: comunque penso che già da questo we avremo conferma o smentita.
Certo è che alcuni di questi ritratti sembrano super cheap, guadate "Alisa" e Lili...
Molto probabilmente sarà fake come dicevo è 4chan :asd: ( ammetto che alcuni volti sono fatti bene magari tornasse Raven e una sembra Christie)
Fa strano non ci siano Eddy,lee ,Lidia e Miguel .

Lo vediamo subito sto weekend all'evo se qualcuno di questi sarà confermato esatto.

Sì l'assenza di Lidia è peraltro oltremodo sospetta visto che Harada aveva lasciato intuire che avrebbe avuto un ruolo nel futuro della storia.

Reddit è 4chan sono stesso livello intellettuale, un vero peccato per Reddit, ottimo forse fino al 2016, quando ancora era navigabile con tranquillità e si poteva argomentare sui numerosissimi argomenti presenti... poi crollo totale, invaso da pazzoidi e scarti umani bisognosi di hive-mind, perché pigliano randellate in continuazione nel mondo tangibile.

Non mi sembra così basso l'utilizzo di Jun, sopra ci sono Legacy characters ben più popolari, inoltre nella beta era difficile fare training e molta gente probabilmente a un certo punto avrà desistito dall'usare un pg di cui sapeva poco o nulla invece di un main dei giochi passati, soprattutto considerato l'alto livello di certi avversari. Non aiuta secondo me nemmeno la meccanica dei danni auto-inflitti, che rischia di rendere il PG un po' di nicchia.
Asuka nemmeno c'è in quella top 8, ed è probabile che buona parte dei suoi giocatori siano confluiti in Jun, anche solo per un periodo (io l'ho fatto ad esempio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro