Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro aggiungo, noto praticamente che Jun è il PG femminile più popolare :asd:

Harada ce l'ha con sto pg non c'è niente da fare, non gli va giù essendo stato creato pre T3. Potrebbe essere pure prima come utilizzo e romperebbe lo stesso le palle, come ai tempi di Tag 2 quando è stato sbugiardato su tutte le sue minchiate riguardo l'usage del pg.

A me stupisce l’assenza di Lars, ne ho beccati un bel po’
Secondo me sarà subito dopo Lili che sono stupito sia ottava non la pensavo così utilizzata( io nella beta ne ho beccate pochissime )il nuovo design ha aiutato molto.

Hwoarang è sempre stato così utilizzato ma non pensavo addirittura terzo sotto i mishima.

Secondo me sarà subito dopo Lili che sono stupito sia ottava non la pensavo così utilizzata( io nella beta ne ho beccate pochissime )il nuovo design ha aiutato molto.

Hwoarang è sempre stato così utilizzato ma non pensavo addirittura terzo sotto i mishima.
Questa non proprio una bella notizia :sadfrog:

Jdcr mi fa morire in streaming è un pazzo furioso si sta proprio divertendo a questo Tekken :rickds:

Come me dopotutto :ohyess:

Ultima modifica:

Un bel nerf non glielo leva nessuno :asd:

Allora dopo un anno? Altro teaser ma almeno vediamo dei modelli e degli effetti e devo dire, grazie a dio sembra migliorato. Amo KoF in particolare 2002 Ultimate e XIII ma lo ho sempre giocati for fun essendo 3vs3 e per me è impossibile imparare così tanti pg per un solo match. Qua finalmente si torna agli 1vs1. Modelli da gen attuale: Check
Ora se fanno la cortesia di fare animazioni decenti e non orrende come KoF XV lo prendo al d1!

A voi le conclusioni leak che si conferma essere sempre più vero con mia sorpresa.

Gli altri due nuovi personaggi new entry dovrebbero chiamarsi Reina e Victor.
Sì ho seguito la vicenda tutto sto we, adesso si attendono i trailer post evo prima di parlare ma le conferme iniziano a diventare un po' troppe.

Se si confermasse tutto vero, ci sono diverse cose di cui parlare e di cui essere sorpresi...tipo l'assenza di un pg tra Christie o Eddie (i capos non avevano mai mancato un gioco da Tekken 3), o il fatto che il 70% delle new entry del 7 sia stato segato :asd: (ma era prevedibile).
Pg moooolto discutibile la figlia segreta di Heihachi, spero che serva a conservare anche qualche mossa di Kazumi/Jinpachi, e che non sia solo la versione KAWAIIII del vecchio.
Sorpreso anche dell'assenza di Lidia e di Kuni II, che mi aspettavo potessero farcela, così come di Marduk del quale in teoria si era già visto lo stile di combattimento nei file.
La mia delusione più grande sarebbe vedere ancora una volta Devil Jin nel roster come entità separata da Jin, onestamente visto il percorso del personaggio speravo di non vederlo più, un passo falso a mio avviso.

Sì ho seguito la vicenda tutto sto we, adesso si attendono i trailer post evo prima di parlare ma le conferme iniziano a diventare un po' troppe.

Se si confermasse tutto vero, ci sono diverse cose di cui parlare e di cui essere sorpresi...tipo l'assenza di un pg tra Christie o Eddie (i capos non avevano mai mancato un gioco da Tekken 3), o il fatto che il 70% delle new entry del 7 sia stato segato :asd: (ma era prevedibile).
Pg moooolto discutibile la figlia segreta di Heihachi, spero che serva a conservare anche qualche mossa di Kazumi/Jinpachi, e che non sia solo la versione KAWAIIII del vecchio.
Sorpreso anche dell'assenza di Lidia e di Kuni II, che mi aspettavo potessero farcela, così come di Marduk del quale in teoria si era già visto lo stile di combattimento nei file.
La mia delusione più grande sarebbe vedere ancora una volta Devil Jin nel roster come entità separata da Jin, onestamente visto il percorso del personaggio speravo di non vederlo più, un passo falso a mio avviso.
Quindi è confermato Devil jin? Ma a che pro se il mooveset di Jin ora è un mix. Cagata atomica, come , e potete dirmi quello che volete,i due orsi ancora..

Comunque parlando di altre cose belle:

2 slot diversi riservati a Kuma e Panda per poi lasciare fuori personaggi iconici come Lei è veramente di una tristezza disarmante

I due orsi alla fine secondo me oltre ad essere brutti a vedersi sono però un non problema, gli slot del roster non sono un numero finito alla fine, sono tanti quanti ne vogliono gli sviluppatori :sisi:
Probabilmente la colpa di questo doppio slot è il modo in cui è organizzata la personalizzazione (anche se pure questo in realtà sarebbe stato semplicissimo da risolvere)

Niente Fakh mi sorprenderebbe.
P.S se confermato bel roster di merda per vendere pg legacy a peso d'oro. Specie perché tutti i dlc di T7 sono stati utilizzati da morire e far pagare di nuovo per gli stessi sarebbe alquanto infame.

2 slot diversi riservati a Kuma e Panda per poi lasciare fuori personaggi iconici come Lei è veramente di una tristezza disarmante
Quoto, è davvero allucinante.

Stasera dovrebbe essere alle 22 circa la Top di Tekken?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro