Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Da domani alle 09:00 nuovo round della beta di Marvel Tokon.

Harada lascia Bandai Namco a fine anno.

Qualche news sparsa post beta marvel tokon ,seconda season di fatal Fury confermata e 2xko su console a gennaio 2026.

Dopo un anno hanno scontato i season pass della season 2 di Tekken del...10% :asd: Ma andassero a cagare.

Non so come interpretare questa penuria di sconti visto che il gioco non se la sta passando affatto bene.

Personalmente il suo stato mi amareggia, e credo che per T8 non ci sia più nulla da fare.

Possiamo dire che il genere è morticino o vi offendete? :/
Ovviamente, mi spacco contro i Brasiliani con il FIGHTCADE ma il genere è bello che fritto.
Ho giocato anche ai vari titoli usciti, come Guilty o Blaze, il solito MK1, SF, Garou,

QUANDOOO.
[automerge]1767811330[/automerge]

Vediamo questo, speriamo dai.

Ovviamente, mi spacco contro i Brasiliani con il FIGHTCADE ma il genere è bello che fritto.
Ho giocato anche ai vari titoli usciti, come Guilty o Blaze, il solito MK1, SF, Garou,

QUANDOOO.
[automerge]1767811330[/automerge]

Vediamo questo, speriamo dai.
A me il genere sembra tutt'altro che morto a giudicare dalle vendite e dalle partecipazioni ai tornei, il problema però è che le persone che lo guidano sono malconsigliate e scelgono i parametri sbagliati nel predire cosa secondo loro potrebbe creare engagement in termini di esport.

I picchiaduro devono ancora trovare un loro equilibrio tra innovazione, accessibilità e ciclo vitale, ma genere di "nicchia" lo sono stato fin dalla loro prima apparizione, e attualmente non vedo un declino rilevante se non in termini qualitativi (ad un livello che comunque non interessa affatto l'utenza casual).

Nessuno si offende figurati :rickds:
Ma direi che è una tua percezione sbagliata, di sicuro è morto in questo forum dove ci sono pochissimi appassionati e diversi casual.
Ti basta guardare i numeri di iscrizione che ha fatto SF6 all'ultimo evo japan per capire che il genere è tutt'altro che morto, sicuramente lato 3D c'è un grosso problema di mancanza di alternative e infatti aspettiamo tutto con ansia il prossimo VF6.

Quest' anno poi esce un pezzo da 90 come Marvel tokon

alex-streetfighter.gif

Ecco l'annuncio della season 3.

9/10 febbraio, primo personaggio "late spring".

Che dire...

Ultima modifica:

Per un momento avevo persino pensato di recuperarlo in quanto complete edition e siccome lo avevo saltato (anche) per la piega/piaga terribile dei DLC a partire dal 5. Ma poi hanno pensato bene di annunciare che dopo il lancio saranno aggiunti altri personaggi e costumi. :dsax:

Tokon bellissimo, DOA serviva come il pane, prenderò sicuramente la Core del 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro