Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ci ho provato a rimettere su il 7, ma sinceramente i caricamenti mi hanno abbastanza scoraggiato, e come se non bastasse mi ha pure crashato il gioco quell'unica volta :dsax:
comprensibilissimo. almeno su ps5 sono un pelo più veloci. però rispetto a quella baracconata dell'8 almeno rimane un gioco godibile

in attesa del nuovo Virtua Fighter del quale sono curiosissimo, in questi giorni stavo pensando a quanto vorrei un Arms 2, per me tra i picchiaduro "atipici" è stato uno tra i più belli mai giocati se non il più bello (Smash permettendo che ovviamente gioca un campionato tutto suo)

Team Doom

Spettacolo assoluto

No vabbè spettacolo davvero:dajee:

Avevo seguito ma senza troppo interesse.
Dopo Marvel vs. Capcom 3 con quello stile grafico che non mi ha mai convinto (per non dire altro) non pensavo potessero fare qualcosa di simile ai fasti dei primi MvC o MSH, beh questo sembra davvero promettente.
Esce anche su Switch/Sw2?

No vabbè spettacolo davvero:dajee:

Avevo seguito ma senza troppo interesse.
Dopo Marvel vs. Capcom 3 con quello stile grafico che non mi ha mai convinto (per non dire altro) non pensavo potessero fare qualcosa di simile ai fasti dei primi MvC o MSH, beh questo sembra davvero promettente.
Esce anche su Switch/Sw2?
Al momento no è un esclusiva PS5/PC

Street Fighter 6 Year 4

Arriva Tifa!

SF6: Yasmine gameplay trailer

Se vogliono davvero resuscitare BB ci vuole un nuovo titolo sulle piattaforme attuali e con il motore di GG non con un nuovo pg su CF :well:

Robo Ky dopo evo, ha troppo drip sembra Doom :powah:

ci sto giocando da un paio di giorni, se dico che è il mio picchiaduro preferito next gen dico eresie? Lo sento spesso criticato per la grafica, boh a me sembra bellissimo
Assolutamente no ,non ci ho giocato quanto volevo ma uno dei miei picchiaduro preferiti di questa gen senza dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro